App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi non capisco una cosa...perché non vogliono che usiamo bluestack? Se io voglio giocare a schermo grande con il pc perché non posso? Al limite dovrebbero implementare una funzione che rileva lo stato di inattività.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
A me va. L'ho messo prima dei blocchi ed é sempre andato. Ho anche avuto problemi non dovuti ad applike e ho dovuto reinstallare bluestack eppure continua a funzionare. Forse é stato registrato il dispositivo sui loro server...boh

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Perdona le domande ma è giusti per capire, usi bluestacks o bluestacks 2? E che versione di applike?
 
Mi spiace ma non voglio bruciarmi la batteria, lo continuero' ad usare solo se trovo il modo di farlo andare su pc, anzi se chi ci è riuscito mi fa sapere ogni cosa su versione pc e tutto il resto... Grazie
 
Infatti io uso un vecchio Samsung s3 che non uso perché nel nuovo rompi tutto però c'è un altro problema!anzi 2!e da due versamenti che non mi pagano più i primi 3 da 5 me li anno versati altri due da 10 non è sono passate 2 settimane e non c'è modo di contattarli sono furbi....secondo problema ho fatto 8 ref ma anno mollato tutti 4 di loro li sento con e-mail è il problema è che non li hanno pagati e anno mollato perciò penso anche a gli altri!!!!e una fregaturaaaaaa per riempieci di pubblicità farci consumare corrente e rompere pc e telefoni....la cosa che mi fa arrabbiare e che non che un contatto per parlare con qualcuno,conclusione io mollo tutto.....
 
Io lo mollo su android, domani richiedo 5 euro e lo usero' solo su pc se Ironeye ci dice come fa ad andargli
 
Visto che devo aspettare la famiglia ho guardato...
Su bluestack c'è scritto solo bluestack ma sull' gelo c'è scritto bluestack 2 quindi non lo so.
Per quanto riguarda applike non trovò la sezione della versione ma é tutto aggiornato e quindi deve essere per forza la stessa che usate voi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Forse diablo lo sa meglio di me. Se non sbaglio anche a lui funziona senza problemi. Solo non so se lo usa ancora perché non l'avevano pagato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, io ho un PROBLEMA.
Ho inviato a 2 persone il link per registrarsi e quando lo hanno fatto applike non funzionava.
Cioè i Coin non salivano quando giocavano o scaricavano i giochi.
Per inviare i link bisogna avere un livello minimo?
 
Leggete le FAQ. Dice chiaramente di fare la richiesta durante un giorno lavorativo e in caso fosse presentata durante il sabato o la domenica vi verrà presa in considerazione il lunedì mattina o pomeriggio.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Leggete le FAQ. Dice chiaramente di fare la richiesta durante un giorno lavorativo e in caso fosse presentata durante il sabato o la domenica vi verrà presa in considerazione il lunedì mattina o pomeriggio.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Hai ragione,e lo sapevo pure. Me ne ero dimenticato[emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Leggete le FAQ. Dice chiaramente di fare la richiesta durante un giorno lavorativo e in caso fosse presentata durante il sabato o la domenica vi verrà presa in considerazione il lunedì mattina o pomeriggio.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Oggi è martedi pero' :D
 
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum e leggendo l'inserzione su applike vorrei approfittarne per chiedervi delle cose.
1) questa mattina mi è capitato di aprire applike ed avere la nuova app con tre stelline e mi sono detto "wow che fortuna oggi!!!" poi rientro un paio di ore più tardi e la stessa app che prima aveva tre stelline ora ne ha solo più una; vi è mai capitato?
2) secondo voi è normale che dopo che si guadagnano un po di mcoins non si ricevono più app con più di una stellina? io è quasi un mese che la utilizzo e mi sono arrivate solamente una con quattro, una con tre, due con due stelline e tutto il resto una; che ne pensate?
Ditemi la vostra.
Rukawa91
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Ciao, @rukawa91 vai tranquillo, anchio si e no ho visto poche app da 3 stelle, poi anche a me capita di vederle prima con 3 poi con 1 e talvolta tornare a 3! Poi a parer mio si rendono di più, ma alla fin fine quando ci impiegano 1 ora e mezza per darmi 556 (Clash of kings) non la utilizzo più ed invece li recupero con gli interessi scaricando 1 o 2 app da 1 stella e le faccio girare fino a che chiedono 10 minuti. dopo di che secondo me non ne vale la pena dato che sostanzialmente la batteria soffre XD così facendo son circa a 5 euro e son soddisfatto lo stesso con le app da 1 stella :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.