App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi! E una bomba quest'app!!! Ho ricevuto gia 4 euro in pochi giorni, se volete diventare miei affiliati io sono molto attivo. Cosi da guadagnare e entrambi tanti mCoins https://goo.gl/TUCU3R questo e il link. Scusate se ho probabilmente sbagliato qualche modo di scrivere. Buon guadagno!
 
Ormai essendo mercoledi do per spariti i 5 euro, pazienza, addio applike
 
Sono contento per te, ma a me non va di mettere sotto sforzo la batteria per essere pagato solo quando a loro gira bene
 
È stato il tuo primo pagamento o no?
Il quinto, senza ref o trucchi ne altro, tutti arrivati, 3 da 50 cent e 1 da 5 euro, mentre quello di sabato scorso non è arrivato, ho ancora la richiesta in corso su applike... Sarà che l'ho chiesta sabato per la prima volta boh, serietà 0.
 
Wow molto strano! A me è andato tutto liscio, probabilmente sarà un problema dell'indirizzo PayPal
Il mio problema qual'è? Che ho richiesto il pagamento di sabato? Non hanno serietà, sulle recensioni mettete negativo su play store altrimenti pagheranno chi gli pare.
 
ciao a tutti,
solo un'informazione. un mio amico ha scaricato applike ma non li vengono accreditati i punti dai giochi.
mi ricordo che ho dovuto fare qualcosa nelle impostazioni del telefono.
voi vi ricordate per caso dove bisogna andare per poter abilitare applike dalle impostazioni?
Grazie
 
Anche a voi o soltanto a me da questa sera hanno abbassato tutti i valori delle app? Tipo da 100mcoin ne ricevo solamente più 36!!! Voi che mi dite?
 
Ciao a tutti. Come voi anche io ho installato (per caso) quest'app e tutto sommato qualche € l'ho portato a casa. Ho convertito 20€ in 2 tranches con 2 dispositivi diversi ed il pagamento su paypal (anche questi diversi) è arrivato nemmeno 24h dopo.
Lunedì mattina ho richiesto il pagamento di 20€ (180k mcoin :ehm:) ma a differenza degli altri casi oggi non ho ricevuto niente..ci sta per carità..è passato solo un giorno ma cercando ho trovato questa discussione per cui vi chiedo..qualcuno di voi ha richiesto ed ottenuto il pagamento della 20€?

PS: Anche a me oggi sul telefono è successo quello che dicevate...numero di mcoin ridicoli (la cosa strana è che erano su valori standard poi ad un certo punto è successo il fattaccio) ed infatti ho disinstallato le app "infette".. poco male... il telefono ringrazia :lol:
Anche al tab della mia ragazza è successo mentre sul tab mio tutto nella norma. Grazie.
Nicola
 
Ciao a tutti. Come voi anche io ho installato (per caso) quest'app e tutto sommato qualche € l'ho portato a casa. Ho convertito 20€ in 2 tranches con 2 dispositivi diversi ed il pagamento su paypal (anche questi diversi) è arrivato nemmeno 24h dopo.
Lunedì mattina ho richiesto il pagamento di 20€ (180k mcoin :ehm:) ma a differenza degli altri casi oggi non ho ricevuto niente..ci sta per carità..è passato solo un giorno ma cercando ho trovato questa discussione per cui vi chiedo..qualcuno di voi ha richiesto ed ottenuto il pagamento della 20€?

PS: Anche a me oggi sul telefono è successo quello che dicevate...numero di mcoin ridicoli (la cosa strana è che erano su valori standard poi ad un certo punto è successo il fattaccio) ed infatti ho disinstallato le app "infette".. poco male... il telefono ringrazia [emoji38]
Anche al tab della mia ragazza è successo mentre sul tab mio tutto nella norma. Grazie.
Nicola
Mai arrivato alla soglia dei 20€. Probabilmente il primo pagamento va a tutti liscio, poi quando si effettua il secondo, alcuni riscontrano un problema.
 
@AndreVale69 grazie per la risposta. E cmq stamattina stessa storia di ieri. App scaricata... Mcoin accumulabili 18 per 1 minuto..non la faccio partire per principio [emoji23]
Che sta succedendo? Applike si sarà accorta che nonostante gli mcoin per riscattare i premi siano altissimi, partendo da un app che rilascia 60 mcoin al minuto si riesce cmq a fare 3500 mcoin al giorno, troppi secondo loro?
Il mistero si infittisce

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
@AndreVale69 grazie per la risposta. E cmq stamattina stessa storia di ieri. App scaricata... Mcoin accumulabili 18 per 1 minuto..non la faccio partire per principio [emoji23]
Che sta succedendo? Applike si sarà accorta che nonostante gli mcoin per riscattare i premi siano altissimi, partendo da un app che rilascia 60 mcoin al minuto si riesce cmq a fare 3500 mcoin al giorno, troppi secondo loro?
Il mistero si infittisce

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ahahaha probabilmente si, io faccio al massimo 2000/1500 mcoin al giorno, non voglio stressare troppo la batteria del mio tablet. Il fatto che si abbassano questi mcoin, è successo anche a me con uno o due app ma poi tutto ok perché le ho eliminate come hai detto tu precedentemente
 
Secondo me si sono accorti che ci perdevano troppo (o hanno aspettato di farsi il nome tramite gli amici) e hanno abbassato i coin ma troppo, adesso lo disinstalleranno tutti, fermo restando che non pagano tutti ma solo chi chiede massimo un euro ma adesso per guadagnare 100 punti (l'equivalente di 1 centesimo) bisogna tenere attiva l'app per circa 10 minuti... E senza la certezza di essere pagati. In poche parole: applike ma va da via il culo :D
 
Beh...io penso che loro incassano mooooolto di più dalle app che consigliano di quello che danno a noi. Inoltre, per un uso normale ma al limite come il mio (lascio il tel la notte) ci vuole quasi un mese ad incassare 20€. Quindi tt nella norma. Poi é normale che con 50 account, 10 emulatori e quant altro chiudano i rubinetti. Io non ho fatto giochetti strani per cui i 20 che mi devono accreditare mi spettano poi se non li mandano problemi loro...disinstallo e buona notte. Per il discorso degli mcoin ridotti la cosa é strana perché cambia da dispositivo a dispositivo. Per dire... Il tablet dalla mia ragazza che ieri ha ridotto i Coin di tt le app...in questo momento che ha scaricato la nuova app anche questa risulta buggata. Con il suo g3 invece la nuova app é tornata "normale" con il primo rilascio di 60 mcoin dopo 1 minuto. Quindi...o stiamo parlando di un bug oppure di una sorta di "punizione" per chi riesce a fare 4000-5000 mcoin al giorno, senza magherie o altro. Non so..vediamo come evolve la situazione. Se la riduzione di mcoin é voluta dai tedeschi avranno vita breve imho

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Per la mia esperienza con un tablet inutilizzato messo li a morire si fanno 3700 Coin con l app del giorno più gli amici.. diciamo 6000 al giorno con 3-4 amici che giocano. In un mese sono 20€ e questo con un solo dispositivo per cui io direi che senza troppa fatica un 50ino al mese si può alzare. Se poi hai 150 amici tutti che giocano a morire parliamo di 20€ al massimo ogni 2 giorni per cui insomma... Non é che funzioni male l app. Ho notato che l aggiornamento alla 0.3.3 é stato fatto di recente, a fine agosto, può essere pure che la nuova versione sta dando problemi. Io ho rimesso la 0.3.2 trovata in Inglese ma va bene.. domani mattina che arriva la nuova app vediamo se qlcs é cambiato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.