App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PAY DAY :asdbeer:
NUbFCH0.jpg
 
Ultima modifica:
Problema Link risolto , ora funziona perfettamente, potete ricevere il mio 25% regolarmente , l' ho aggiornato nella guida principale , LINK AFFILIATO
 
avviato una promozione per tutti i miei refer , per 2 gg metterò su questo post e su YouTube il vostro link-affiliato , i questo modo chiunque si iscriva diventerà vostro affiliato e quindi guadagnerete a vicenda il 25% di mCoin , se vi piace la promozione andate a leggere ( clicca qui ) come partecipare
 
A me purtroppo l'app ha smesso di pagare dal 9 di marzo... Ho provato a creare un nuovo account formattando il telefono e creando un nuovo account google ma appena scarico l'app e lo avvio questa i chiede di fare il login e non mi fa creare un nuovo account....
 
@racer66 hai il root sullo smartphone ? @ADT Attack ti hanno accreditato i punti alla registrazione ? provate le nuove app che ho pubblicato , purtroppo applike paga bene ma ha anche i suoi lati oscuri :sisi:
Io con applike ho fatto 7,50 (ritirati) da li in poi non l'ho usata per un pò. Quando ci rientro noto che le app da utilizzare erano davvero poche ed entrando nei premi mi diceva che non erano disponibili.
 
@ADT Attack contatta il supporto e fai presente il problema , se non hai usato più account oppure emulatori , dovrebbero risponderti , consiglio di far presente il problema mettendo un voto negativo su PlayStore e scrivendo in inglese , anche nell'email... hai qualche utente affiliato ?
 
@ADT Attack contatta il supporto e fai presente il problema , se non hai usato più account oppure emulatori , dovrebbero risponderti , consiglio di far presente il problema mettendo un voto negativo su PlayStore e scrivendo in inglese , anche nell'email... hai qualche utente affiliato ?
No, ma comunque era solo per capire il perchè tanto non uso più applike
 
@ADT Attack , spesso loro segnalano chi fa molti punti e fermano i pagamenti o cmq interagiscono con il normale funzionamento dell' app , di solito basta contattarli per chiarire le cose , io sono stato bloccato per 2 mesi , qualcosa come 500 euro in pending le cose sono 2 o lasci tutto oppure ti ci metti finché non risolvi il problema , cmq esistono molte altre app che pagano , anche se di meno se vuoi provale alcune le pubblico qui su inforge o sul mio canale >Youtube<
 
Per esperienza personale me ne intendo nel guadagno mediante i videogame.
Nel 2012 ho venduto un account World of Warcraft a 2500 euri xD
Nel 2013 guadagnavo 10 euro all`ora farmando moneta del game in Guild Wars 2
Poi prima di smettere con guild wars ho postato i miei metodi di guadagno di moneta del game nel mio canale youtoube che a quei tempi aveva si e no 10mila visualizzazioni e in 2 settimane ho superato le 450mila visualizzazione solo grazie a quei video su guild wars 2.
Ci sono 2 modi preciso per guadagnare con i game giocando se non hai contatti per il beta testing. 1o Creare video di game play utili alle persone tipo come svelare trucchi e segreti in un gioco online e il secondo e farmare come uno schiavo la moneta virtuale e rivenderla a siti che vendono moneta virtuale per i game basta andre in un sito di quelli e cercare i contatti skype e al posto di chiedere assistenza per un ordine di valuta virtuale semplicemente proponi di rivenderli la tua e di solito per meta prezzo la comprano senza limiti.
 
@razzor1994 esistono metodi migliori su questo non c'è dubbio XD , questo post indica solo una goccia di un enorme oceano , cmq app di questo genere servono solo per arrotondare qualche soldo da spendere per ricariche telefoniche o da usare in qualche gioco , oppure da investire in altri siti , più di 50$ al mese non si fanno , perché il guadagno è proporzionale allo sforzo investito , con 5 min al giorno non si possono aspettare grandi guadagni ... sicuramente youtube è un ottimo metodo per fare soldi se crei contenuti interessanti
 
@razzor1994 esistono metodi migliori su questo non c'è dubbio XD , questo post indica solo una goccia di un enorme oceano , cmq app di questo genere servono solo per arrotondare qualche soldo da spendere per ricariche telefoniche o da usare in qualche gioco , oppure da investire in altri siti , più di 50$ al mese non si fanno , perché il guadagno è proporzionale allo sforzo investito , con 5 min al giorno non si possono aspettare grandi guadagni ... sicuramente youtube è un ottimo metodo per fare soldi se crei contenuti interessanti
Io ora dopo 2 anni di studio sto aprendo uno Studio di Game Developing e raduno gente con quella passione il che col mio piano e centinaia di volte piu reditizio
 
@razzor1994 è un ottima iniziativa ,qui su inforge puoi trovare molti utenti competenti in questo ambito , ti auguro buona fortuna :myeah:;)
Speriamo xD. Ho gia creato la rispettiva sezione di reclutamento. Comunque sono l`amministratore del primo forum in italia per quanto riguarda l`animazione giapponese di nome BAM e quello la mia fonte di guadagno ora come ora. Se ti piace quel genere dovresti conoscere quel forum xD.
 
Strano è il terzo giorno e non è arrivato Nada. Ho usato il link di pagina 68 se non erro forse arriveranno speriamo perché per resettare l'account ho avuto da fare
:wtf:;)
 
Il reflink che ho usato a pagina 68 è diverso da quello di pagina 1 forse è per questo che non ricevo nulla, reset dinuovo
:kra:
 
@camillo123 si sono differenti , se vuoi resetta l'app e usa il link alla prima pagina , altrimenti partecipa al concorso refer-link così riceverei qualche affiliato , basta seguire 3 semplici regole per essere scelti ( clicca qui )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.