App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto a 250 e passa euro di profitto da quest' app XD , se vuoi partecipa al mio contest refer-link nella sezione gruppi guadano
 
@Maestro Yoda si lo fanno se usi l' app in modo ossessivo compulsivo come facevo all' inizio ,.. emulatori , smartphone acceso notte e giorno , però se si usa normalmente si fa sull'euro al giorno senza problemi e senza rischiare di non avere i pagamenti , se riesci ad invitare qualcuno fai pure qualcosa in più
 
Registrato e ho guardato il tuo video. Peccato non abbia una connessione ADSL a casa, le app sono 70MB+! Risolverò al più presto.
Vedrò in quanto riuscirò a fare payout..
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
@Maestro Yoda metti PARTECIPO sul post nella sezione gruppo guadagno così metto pure il tuo link su questo post e ricevi qualcosa da chi si registra, senza dover sprecare troppo traffico dati ;)
 
a me non funziona l app, mi dice che non funziona sul mio dispositivo,l'anno scorso mi funzionava.....sarà per il fatto che ho sbloccato i permessi di root.. come risolvo??
 
@devix a me funziona sul dispositivo con una custom ROM XD , quindi non credo dipenda dai permessi di root , probabilmente non è più compatibile con la versione del tuo sistema operativo
 
@Cangaroo purtroppo non funziona più su alcun emulatore , cmq anche da smartphone ci guadagni parecchio , inoltre ti invito a partecipare al contest refer-link ( clicca qui ) leggi le regole , e scrivi PARTECIPO sul post , metto il refer link di tutti coloro che partecipano a rotazioni qui sul post principale e sul mio canale youtube ;)
 
@Cangaroo XD in questo caso non so come aiutarti , magari prova le altre app che ho pubblicato , una o 2 funzionano anche da emulatore , cmq usa più tipologie di emulatori tipo nox player , bluestacks è abbastanza pesante
 
stasera si incassa ^_^
kRTPZIC.png
 
probabilmente la cifra è troppo bassa prova a trasferire almeno 1 euro , a quanto mi ricordo trasferire da conto a carta comporta una piccola tassa
 
Volevo farti alcune domande, sto utilizzando all'app su un s5 che non uso più, lo tengo quasi tutta la giornata acceso, c'è rischio di ban?
Sai perchè escono solo offerte da 1/2 stelle?ahaha
sono arrivato a 5€, mi conviene prenderli o aspettare e arrivare a 10/15?
Grazie in anticipo:myeah:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.