App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@°Soul° ah vbb allora è normale , io dalle 13 in ho usato poco l' applicazione , il mio periodo di attività si concentra a notte quanto il tel è in carica XD .
@gino89 si se non stai attento rischi di bruciare la batteria , ma se stai attento , setti lo smartphone nel modo giusto , come impostare al minimo i consumi , luminosità schermo e cerchi di concentrare tutta la potenza solo su quest' applicazione , altre non ce ne devono essere in background , e sopratutto lo fai quando carichi il telefono ti assicuro che di danni non ne fai più dell' uso prolungato di wa XD ( basta qualche accorgimento in più , cmq dipende anche da dispositivo a dispositivo )
 
@gino89 anzi un altro accorgimento può essere metterlo in modalità aerea ( wifi acceso ovviamente se no non ti paga i punti XD ) così riduci l minimo i consumi perché tagli fuori l'antenna , e va che è una meraviglia, questo è un trucco anche per caricare più velocemente il telefono , non è una caso che se lo carchi quando è spento fa molto prima ;)
 
@gino89 anzi un altro accorgimento può essere metterlo in modalità aerea ( wifi acceso ovviamente se no non ti paga i punti XD ) così riduci l minimo i consumi perché tagli fuori l'antenna , e va che è una meraviglia, questo è un trucco anche per caricare più velocemente il telefono , non è una caso che se lo carchi quando è spento fa molto prima ;)
Usate bluestacks e siete apposto...io lo uso perché ho un iPhone e nel tablet non ho voglia di scaricare xD
 
Ultima modifica:
prova con bluestacks , io lo sto installando su Debian su un vecchio PC tramite Virtualbox
 
Ok grazie per le dritte. Bluestacks a me ha sempre impallato il pc XD quindi mo vediamo riprovo se no pazienza XD. Ci accontentiamo XD
 
@gino89 poi magari se riesco a installarlo su debian , metto una guida specifica su come installare una macchina android su linux , che non impalla il PC XD, windows purtroppo fa un po schifo quando si tratta di usare la potenza di calcolo del PC XD
 
  • Mi piace
Reazioni: gino89
Si confermo che con Bluestacks va una meraviglia, posso continuare a usare il computer lasciando Bluestacks aperto e AppLike continua ad assegnare punti.
 
Confermo anche io che funziona perfettamente con bluestacks , appena ricevo il pagamento anche da account su bluestacks aggiorno la guida [emoji16]

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Potresti dirmi come fai a fare funzionare bluestack e scaricarlo? Io non riesco...se vuoi anche in mp
dipende da che processore hai e dalla scheda video , se hai poca potenza di calcolo a disposizione il pc non regge bluestacks , l' unico consiglio che ti posso dare è di cercare su internet versioni precedenti , dovrebbero andare bene ( magari a 32 bit se il pc non è molto potente )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.