Domanda Appello a tutta la community di CheatForge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le cavalcature non servono a nulla di che, io personalmente sono rimasto stupito di quanto siano inutili, insomma tutti sti sforzi e poi, quando ho chiamato il leone ._.
Rinunciateci.....

un amico mi ha consigliato di smanettare nella root del client ufficiale.... ci sto lavorando da qualche ora... date un'occhiata.. vi faccio sapere se trovo qualcosa

Diav0leTTo le cavalcature sono inutili solo se nn ataccano.
Scoperta nuova cosa! in PC e in pc2 ci sono li stessi file e delle cartelle x ogni razza poi dentro queste cartelle ci sono altre cartelle xD vbb nn è questo il punto le cartelle interessanti sono horse horse_bow horse_dualhand_sword horse_onehand_sword in quella del ninja.
Io suppongo che se ne debbano fare altre 4 x le cavalcature il problema è dove li prendiamo i file? questa era solo una supposizione ora sto scompattando tutto pack alla ricerca di qualcosa!

--- Aggiornamento Post ---

Simox se vuoi fare dei test vieni nella rete InTheEnd_Cavalcature o gia implementato tutta la parte del server

Ultima modifica:
Sto scompattando tutto il pack del client ufficiale in root nn c'è molto di utile anzi l'unica cosa che mi sebra strana sono queste stringhe in npclist.txt

0 boar boar
0 dog_god dog_god
0 fire_tiger fire_tiger
0 lion lion

si sono le cavalcature ma... con value 0 e vengono ripetute 2 volte ognuna strano no?

La cosa più strana è che in NPC nn ci sono le cartelle delle cavalcature *_* abbiamo sbagliato noi mi sa xD

Sto scompattando tutto il pack del client ufficiale in root nn c'è molto di utile anzi l'unica cosa che mi sebra strana sono queste stringhe in npclist.txt

0 boar boar
0 dog_god dog_god
0 fire_tiger fire_tiger
0 lion lion

si sono le cavalcature ma... con value 0 e vengono ripetute 2 volte ognuna strano no?

La cosa più strana è che in NPC nn ci sono le cartelle delle cavalcature *_* abbiamo sbagliato noi mi sa xD

In npc nn ci sono perchè nn le hai messe te...
E poi vi ho gia spiegato nn è parte del client ma del server!
Ho scaricato il client di blackmetin2 dove le cavalcature attaccano, ho modificato solo il luancher e indovinate... NON ATTACCANO.
Ho provato a parlare con un mio amico,che lui le sa implementare da circa 2 mesi e mi ha detto ke la parte client è giusta ma per farli attaccare bisogna lavorare tra il collegamento del server al client...
Io vi proporrei di andare in data/monster e vedere le cartelle horse2 e lion e vedere se ci sono dei files in più in horse se e si metterli anche nella cartella lion e poi riavviare il server se attaccano siamo a buon punto, se non attaccano vuol dire che bisogna modificare anche altre cose.

Ho appena finito di scompattare tutto il pack del client ita e o scoperto una cosa stranissima... l'unico riferimento alle cavalcature è dentro npclist nn c'è nessun altro file x le cavalcature!
Mi arrendo nn so più dove cercare!

Io Ho Capito,Come Fare.
Se ve lo dico,Dopo chi vendera' le cavalcature e guadagnera' , invece che quello che le ha comprate non abbia letto il post dell'implementazione?
In questo mondo dovete capire che tutti si scannano per ricevere frutti,io non sono quel tipo di persona.
Comunque dovete copiare un file nella cartella horse2 di npc.epk.

E poi vi ho gia spiegato nn è parte del client ma del server!
Ho scaricato il client di blackmetin2 dove le cavalcature attaccano, ho modificato solo il luancher e indovinate... NON ATTACCANO.

Io Ho Capito,Come Fare.
Se ve lo dico,Dopo chi vendera' le cavalcature e guadagnera' , invece che quello che le ha comprate non abbia letto il post dell'implementazione?
In questo mondo dovete capire che tutti si scannano per ricevere frutti,io non sono quel tipo di persona.
Comunque dovete copiare un file nella cartella horse2 di npc.epk.
Scusami ma se piraka dice che con il client di un server dv le cavalcature attaccano non gli funziona vuol dire che non e' un problema di client no?

Pro ti giuro se lo dici creo guida completa con i tuoi crediti senno la puoi creare te almeno viene messa in rilievo e nessuno se le rivende ma ti supplico sono 3 giorni che compino casini sul client e sul server (ho rovinato il mio primo server piu altri 2 di prova e ho distrutto vari client xD) TI SUPPLICO!

Falso... sn riuscito a metterle sul mio server modificando solo il client, unico problema che non attaccano... e poi mi scompaiono dopo pochi secondi.

IN ogni caso per il resto della comunity, se dobbiamo implementarle ste cavalcature sarebbe ottimo se si rendesse il tempo per montarle infinito, dato che ora non lo è secondo me è abbastanza inutile implementare le cavalcature che attaccano poichè bastano 30 secondi e bisogna rimontarci sopra, e se stai expando la cosa diventerebbe abbastanza rottura di scatole per gli utenti...

Ma sai almeno di quello che stiamo parlando forse nn hai capito TUTTI SONO RIUSCITI A METTERLE COME TE ma adesso alcuni (pochissimi) sanno farle ataccare e nn lo vogliono dire quindi quello che hai detto te nn centra nnt leggiti
PS: Leggiti almeno 4 pagine di discussioni prima di parlare a buffo

Falso... sn riuscito a metterle sul mio server modificando solo il client, unico problema che non attaccano... e poi mi scompaiono dopo pochi secondi.

IN ogni caso per il resto della comunity, se dobbiamo implementarle ste cavalcature sarebbe ottimo se si rendesse il tempo per montarle infinito, dato che ora non lo è secondo me è abbastanza inutile implementare le cavalcature che attaccano poichè bastano 30 secondi e bisogna rimontarci sopra, e se stai expando la cosa diventerebbe abbastanza rottura di scatole per gli utenti...

a me non scade il tempo e mi skillano pure unico dilemma oltre l' attacco e' che quando evoco la tigre non me la visualizza e quando provo a montarci col comando il pg rimane fermo ... bah cmq come ho detto in un altra discussione forse il file da copiare dalla cartella horse2 e' il file horse_stop.msa che serve per far fermare la montatura inftt per attaccare la montatura deve stare ferma magarri rinominandola lion/boar/etc_stop.msa non so' io sto facendo qualche prova cmq se qualcuno riuscisse ad aiutarmi a visualizzare la tigre gliene sarei veramente grato ...

-.- ho letto la discussione banana

Guarda non ho niente contro di te ma evitiamo spam qui stiamo cercando di aiutarci e risolvere problemi le liti personali risolvetele altrove grazie.
Per quanto riguarda la tigre continuo a non vederla sara' perke' io ho messo la vecchia query quella che tigre e lupo erano scambiati di value? pero' a questop unto il lupo non dovrebbe farmelo visualizzare invece lo vedo solo la tigre non riesco a vedere

Io riesco a vederle e correrci ma skill e attacco nulla .__. uno mi ha detto che devo controllare dei file in pack per farle attaccare..

Le mie Attaccano e Skillano, ma non ho intenzione di postarle...
Cmq chi ti ha detto questo ha ragione controlla bene i file in pack, e non quelli che hai già modificato tipo NPC.epk ma altri, appena li trovate ci arriverete da soli se ne capite qualcosa.
Io non le posto per il semplice motivo che odio la pappa pronta, ora sapete dove lavorare!
LAVORATECI :D

ascalon io odio i tipi come te ke fanno i figetti e non dicono un emerito ****o.. fai una cosa figetto vatti afare un gire nabbo!

Le mie Attaccano e Skillano, ma non ho intenzione di postarle...
Cmq chi ti ha detto questo ha ragione controlla bene i file in pack, e non quelli che hai già modificato tipo NPC.epk ma altri, appena li trovate ci arriverete da soli se ne capite qualcosa.
Io non le posto per il semplice motivo che odio la pappa pronta, ora sapete dove lavorare!
LAVORATECI :D
scusa ma dirci qual' e' il file.epk che dobbiamo scompattare per trovare questo file che dite "voi che sapete come fare" per me non e' dare la pappa pronta ma e' dare un aiuto la pappa pronta sarebbe una guida passo a passo dv si spiega come fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom