Diav0leTTo
Utente Silver
Le cavalcature non servono a nulla di che, io personalmente sono rimasto stupito di quanto siano inutili, insomma tutti sti sforzi e poi, quando ho chiamato il leone ._.
Rinunciateci.....
Rinunciateci.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto scompattando tutto il pack del client ufficiale in root nn c'è molto di utile anzi l'unica cosa che mi sebra strana sono queste stringhe in npclist.txt
0 boar boar
0 dog_god dog_god
0 fire_tiger fire_tiger
0 lion lion
si sono le cavalcature ma... con value 0 e vengono ripetute 2 volte ognuna strano no?
La cosa più strana è che in NPC nn ci sono le cartelle delle cavalcature *_* abbiamo sbagliato noi mi sa xD
E poi vi ho gia spiegato nn è parte del client ma del server!
Ho scaricato il client di blackmetin2 dove le cavalcature attaccano, ho modificato solo il luancher e indovinate... NON ATTACCANO.
Scusami ma se piraka dice che con il client di un server dv le cavalcature attaccano non gli funziona vuol dire che non e' un problema di client no?Io Ho Capito,Come Fare.
Se ve lo dico,Dopo chi vendera' le cavalcature e guadagnera' , invece che quello che le ha comprate non abbia letto il post dell'implementazione?
In questo mondo dovete capire che tutti si scannano per ricevere frutti,io non sono quel tipo di persona.
Comunque dovete copiare un file nella cartella horse2 di npc.epk.
Falso... sn riuscito a metterle sul mio server modificando solo il client, unico problema che non attaccano... e poi mi scompaiono dopo pochi secondi.
IN ogni caso per il resto della comunity, se dobbiamo implementarle ste cavalcature sarebbe ottimo se si rendesse il tempo per montarle infinito, dato che ora non lo è secondo me è abbastanza inutile implementare le cavalcature che attaccano poichè bastano 30 secondi e bisogna rimontarci sopra, e se stai expando la cosa diventerebbe abbastanza rottura di scatole per gli utenti...
Allora ti spiego una cosa semplicisimma se rinominiamo quel file quando in leone si ferma si vede il ciuko xD ho già provato
-.- ho letto la discussione banana
Io riesco a vederle e correrci ma skill e attacco nulla .__. uno mi ha detto che devo controllare dei file in pack per farle attaccare..

scusa ma dirci qual' e' il file.epk che dobbiamo scompattare per trovare questo file che dite "voi che sapete come fare" per me non e' dare la pappa pronta ma e' dare un aiuto la pappa pronta sarebbe una guida passo a passo dv si spiega come fare!Le mie Attaccano e Skillano, ma non ho intenzione di postarle...
Cmq chi ti ha detto questo ha ragione controlla bene i file in pack, e non quelli che hai già modificato tipo NPC.epk ma altri, appena li trovate ci arriverete da soli se ne capite qualcosa.
Io non le posto per il semplice motivo che odio la pappa pronta, ora sapete dove lavorare!
LAVORATECI![]()