Domanda Appello a tutta la community di CheatForge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le mie Attaccano e Skillano, ma non ho intenzione di postarle...
Cmq chi ti ha detto questo ha ragione controlla bene i file in pack, e non quelli che hai già modificato tipo NPC.epk ma altri, appena li trovate ci arriverete da soli se ne capite qualcosa.
Io non le posto per il semplice motivo che odio la pappa pronta, ora sapete dove lavorare!
LAVORATECI :D
Ecco un'altro del club di Akira mi fate schifo prima chiedete facendo i lecchini e adesso che lo sapete nn lo dite voi nn fate parte della community
PS: ho scompattato tutto pack del client ita e di un server dove attaccano nn ho trovato nnt se ci vuoi portare fuori strada meglio che stai zitto

No loro nn le posteranno mai ormai chi scopre come farle se le tiene per se a sto punto vado a comprare lo script da lollo e lo posto cioè qui nn si va avanti cosi

Io ho creato una guida che aggiorno costantemente.

Se qualcuno sapra qualcosa delle cavalcature me lo dica e avrà i credits

e' sicuramente qualcosa da modificare dal server non e' client dato che c' e' stato qualcuno ke ha scaricato un client di un server dv attaccano ha cambiato ip e usandolo nel proprio server non ha funzionato quindi... tutto sta' nel server chi ci dice di guardare file del client ci vuol portare solo fuori strada sicuramente

Appena mi ritorna il pc (Purtroppo rotto >.> ) voglio provare con un client dove attaccano, scompatto tutto, e lo ricompatto nel mio client, se attaccano bene sennò, proverò a mettere i file delle cavalcature da altre parti o a modificare dei file che gia esistono, come gli msa del cavallo normale

Nn è un problema di client (hanno gia provato come hai detto tu) il problema è del server ma... nn si sa dove cercare cmq sono riuscito a farle skillare tutte 4 ma l'unico problema è... che le skill nn fanno danno quindi un altro problema ç_ç

come hai fatto a farle skillare senza usare un client come finallognju? o.o magari è qualcosa vicino o simile alle skill

magari avete seguito la guida di prokiller e avete messo le cavalcature chiamandole horse3, 4 5 e 6 e poi mettendo in npclist boar dog_god lion e fire_tiger :asd:

Allora fanno le skill del ciuko ma il problema che nn fanno danno nn ho sostituito i ciuki ho aggiunto le cavalcature smanettando sia sul client che sul server ma nn ho sostituito le cavalcature con il ciuko

io ho provato a sostituire anche le cavalcature nuove con i cavalli... attaccano ma le skill nn fanno ugualmente danno...

il problema c'è nella query, ma comunque a mio parere c'è anche qualche file in python che determina le cavalcature.

Ragazzi non sparate idiozie, le mie attaccano, ho deciso di dirvi su che file lavorare ma non vi darò la pappa pronta(file da inserire), decomplilate: PC.epk e PC.eix.
Se avete conoscenze a livello client dovreste arrivarci da soli..
Per Info, Skype: samuele.cartoni
P.S: Simox sono Samu =)

eh si ho capito io ho provato a guardare in onehand horse e a copiare i file di attacco in quelli delle cavalcature rinominandoli ma niente

doh finisco di smanettare a una cosa e inizio subito con un altra
e vabbene faccio ste cavalcature mo nerdo <.<
ti faccio sapere

Ok, se riesci inviami messaggio, non voglio che vengano postate!
Odio la Pappa Pronta...
Si dice come si fa ma si lascia 1 po di lavoro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom