Offline ArcadiaLongju - Livello Massimo 99 - Nuovo Pet System - Switchbot Automatico - Negozio Offline - 100% Shop in game - NEWS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La buff System non mi convince molto non fa stimolare per quelli che vogliono prendere un vero shamy , anche se la buff system avrà le % di meno ad un vero shamy... ovviamente questa è la mia opinione poi fate voi :D Domani proverò il server:rockomg:
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Il Server andrà offline il 28 Febbraio dalle ore 10:00 (con preavviso in gioco per eventuali anticipi o ritardi) per una manutenzione straordinaria ed essenziale per la giocabilità dello stesso.

La durata del downtime sarà di circa 4 ore a meno che non ci siano ulteriori complicazioni durante la manutenzione.

La manutenzione prevederà questi punti fondamentali:
  • Eliminazione degli item anormali negli UP degli oggetti (vedi Rotondo Nero)
  • Riduzione ed eliminazione del drop di alcuni oggetti
  • Bilanciamento del drop di alcuni item di UP
  • Eliminazioni di alcuni drop disabilitati o inutili
  • Bilanciamento dello spawn di Metin
  • Riduzione dei CH da due a uno
  • Bilanciamento del danno di alcuni Mostri
  • Bilanciamento del drop o della creazione di raffinati
  • Controllo delle missioni del biologo
  • Controllo degli item Boost drop e yang
Il numero di CH diminuirà in quanto ci sarebbero troppi item e drop preziosi per un numero di persone, che potrebbero dropparli, non sufficientemente equilibrato e ciò comporterebbe una situazione di oligarchia tra gli utenti in gioco.

Si rammenta che verranno revisionati tutti gli account alla ricerca di oggetti ottenuti sfruttando dei bug esistenti e non segnalati dagli utenti ma ORA verificati dallo Staff dopo attenta analisi.

Potrebbero esserci delle riduzioni o sostituzioni di oggetti negli inventari o magazzini degli utenti in proporzione alla nuova probabilità di drop degli stessi.

Per il futuro si consiglia di utilizzare la sezione BUG e SEGNALAZIONI nel forum per non incombere in una situazione simile.

Se dovessero persistere uno o più problemi sopra citati lo Staff vi invita a segnalarlo nel FORUM.

Lo Staff Vi ricorda che solo grazie alle Vostre segnalazioni Noi possiamo migliorare e rendere il gameplay e l'esperienza di gioco ottimale. Questo progetto Vogliamo renderlo più duraturo possibile, non vogliamo arrenderci e cerchiamo di migliorare di giorno in giorno. Questa manutenzione dobbiamo effettuarla a nostro malincuore per la stabilità del server.

Cordiali Saluti,
Lo Staff di ArcadiaLongju
 
  • Mi piace
Reazioni: TacitaNotte
E offline adesso.. se mettesserò anche il tempo medio delle manutenzioni eh.. in più perchè mettere il canale telegram nella presentazione se poi non si può postare o farci nulla.. giusto per riempire lo spazio?
 
  • Mi piace
Reazioni: DavideMetin294
Data la deficienza di alcune persone che si divertono a cancellare i player e account resteremo off per 2 giorni..
NON STIAMO CHIUDENDO!
Stiamo cercando di trovare il buco e chiuderlo una volta per tutte ci scusiamo per il disagio.
 
  • Mi piace
Reazioni: ivancutolo98
Ultima modifica:
Per 72 ore avrete :

Rate exp 100%
Rate Yang 50%

Buon Game
Messaggio unito automaticamente:

Patch Notes 0.4
  • Fixati i drop Amuleti Orco
  • Respawn Orchi
  • Aumentato drop chiavi quinto piano torre
  • Fixato un problema con alcuni oggetti
  • I mob del bosco rosso ora assorbono i tuoi MP
  • Controllati i metin 65 in Monte
  • Sistemato il drop di Ematiti
  • Diminuito il drop di alcuni item dalle metin 75/85
  • Sistemato il drop del simbolo guerriero
  • Fix teleport Atlantide
  • Sistemato il teleport del covo2 ora ti porta ad inizio covo2
  • Libri arte equitazione sovrapponibili
  • Aggiunto reset abilità dalla bottegaia
  • Diminuita richiesta di minerali grezzi per i raffinati in quanto questi ultimi possono fallire nell'aggiunta sui gioielli

Cordiali saluti,
Staff ArcadiaLongju
 
  • Mi piace
Reazioni: Airween
1° Video per una piccola recensione del server UP!!


I membri dello Staff di ArcadiaLongju ci tengono a ringraziare Grani e tutti i player che supportano il server!

Stay Tuned!
 
  • Mi piace
Reazioni: Airween
Questa cosa di creare oldstyle più complicati del metin ufficiale vi sta sfuggendo di mano.
Mi piace l'old ma se deve essere cosi rompipalle giocavo sull'italiano almeno quello non chiude dopo tot mesi.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Ma nO uN sERveR dEve esSeRe DifFiciLe coSì il GamEplAY è pIù dURAturO xdxdxd, sE vOleTe la PapPa prOntA andATe sui fUn pVp lulul

Commento di un giocatore che non hai mai giocato all'ufficiale in questo momento dove i pesci danno 100% exp x30m e ci sono anelli e pozioni che danno 200% exp per 3h così da raggiungere over 350%exp al livello 30.

Quindi SI, l'italiano a livello di EXP è più semplice ma a livello di equipaggiamento NO.

Consiglio Arcadia a tutti quei giocatori che vogliono addentrarsi nel mondo degli oldstyle la prima volta.. è settato bene (tranne lo shop).
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Come abbiamo già precedentemente scritto, il server non avrà motivo di chiudere. Ovviamente sappiamo che quest' affermazione viene detta spesso da più Staff, ma per quanto io possa essere sincero non posso influire sul tuo pensiero.
Per quanto riguarda la parte del gameplay, come sempre detto, siamo disponibili sempre ad accogliere qualsiasi sia la tua/vostra idea, purchè, non stravolga la " struttura " del server.

Il problema è che metin2 oramai inizia a stancare, almeno a me che gioco dal 2007.
Nonostante tutto però vorrei giocare su qualche server ma non capisco come mai vengono fatti cosi duri. L'oldstyle è bello, ci sono infiniti metodi per strutturare un server eppure sempre tutti uguali escono.
Detto questo mi sono registrato e credo lo proverò appena ho un attimo di tempo per scaricarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Il problema è che metin2 oramai inizia a stancare, almeno a me che gioco dal 2007.
Nonostante tutto però vorrei giocare su qualche server ma non capisco come mai vengono fatti cosi duri. L'oldstyle è bello, ci sono infiniti metodi per strutturare un server eppure sempre tutti uguali escono.
Detto questo mi sono registrato e credo lo proverò appena ho un attimo di tempo per scaricarlo.
Il "problema" degli oldstyle è che offrono molte meno cose da fare rispetto ad un newstyle, di conseguenza mettendo a paragone le 2 tipologie a pari "difficoltà di gioco" impieghi molto meno tempo a farti un pg final su un old piuttosto che su un new.
Essendo come ho detto prima che su un oldstyle c'è molto ma molto meno da fare, ti stancheresti dopo pochissimo tempo e l'utenza del server andrebbe sempre a diminuire avendo tutti i pg full e più niente da fare.

Questo ovviamente è un mio punto di vista!
 
  • Mi piace
Reazioni: Porfi
Patch Notes 0.6

Dopo il riavvio effettuato i drop dei seguenti forzieri è il seguente:


Forziere della Sorte (reperibile dal Beran-Setaou)

  • Armi 75 +6
  • Scarpe livello 65 +0 ( Quillin, Martin Pescatore, Euforia & Gloria )
  • Elisir del Sole (S)
  • Elisir della Luna (S)
  • Tintura dei Regni
  • Magia della Modifica
  • Sfera Benedetta
  • Uovo di Drago
  • Dungeon Coin

Forziere Benedetto (reperibile da Charon)

  • Boccone proteico
  • Trasportino
  • Elisir del Sole (S)
  • Elisir della Luna (S)
  • Sfera Benedetta
  • Bracciale Cristallo Anime
  • Orecchini Cristallo Anime
  • Collana Cristallo Anime
  • Metallo Magico
  • Armature 66 +7

Forziere di Azrael

  • Armi 75 +7
  • Dungeon Coin
  • Magia della Modifica
  • Tintura dei Regni
  • Papiro Cambia Dottrina
  • Bracciale Cristallo Anime
  • Orecchini Cristallo Anime
  • Collana Cristallo Anime
  • Scudo dei Titani
  • Elmi 80 +0
  • Uovo di Azrael

Con quest' aggiornamento sono state modificate/inserite le seguenti cose:

  • Adesso gli Elmi 80 danno il bonus Resistenza danni Abilità (massimo 5%) e saranno upgradabili anche dai 60+9
  • Inserito l'item Papiro Cambia Dottrina da Azrael
  • Aumentato ulteriormente il drop di ostriche in covo 2 e atlantide
  • Adesso sarà possibile craftare in cambio di 40 Ostriche la Sfera Benedetta dall' NPC Deok-Bae
  • Adesso le Stole su Misura (ultimo step) avranno una % di uscita dal 18% al 25%
  • Adesso lo Scudo dei Titani da 15% Resistenza danni abilità e non più 10%
  • Fixato upp dello Scudo Squame di Drago
  • Inseriti i Papiri Luogo dalla bottegaia
  • Inseriti dalla bottegaia Pergamena Slegante e Legante
  • Inseriti i Bauli Apprendista ( Vedi di seguito )

Inserita adesso la possibilità di reperire in game tramite l' NPC " Aiutante Eventi " gli incanta oggetto richiesti dal Player per una determinata somma di denaro!!
N.B. Tra un acquisto e l' altro dovranno passare 10 minuti e gli item acquistati non saranno commerciabili!

S5Z1ar.jpg




Baule Apprendista Livello 1
  • x6 Rinforza Oggetto
  • x10 Incanta Oggetto
  • x5 Pozione Velocita mov.
  • x5 Pozione Vel. Attacco



Baule Apprendista Livello 25

  • x8 Papiri Consacrati
  • x15 Papiro Esorcismo
  • x15 Lettura Concentrata
  • x2 Lotta trafiggente e critica
  • x3 Medaglie D'equitazione
  • x20 Incanta Oggetto
  • x12 Rinforza Oggetto



Baule Apprendista Livello 50

  • x30 Incanta Oggetto
  • x15 Rinforza Oggetto
  • x3 Lotta trafiggente e critica
  • x1 Pozione della Saggezza 30 min 100%
  • x3 Sfera Benedetta
  • x10 Papiro Consacrato



Baule Apprendista Livello 75

  • x50 Incanta Oggetto
  • x20 Rinforza Oggetto
  • x5 Lotta trafiggente e critica
  • x3 Vita - Attacco - Difesa - Intelligenza Dio drago
  • x3 Sfera Benedetta
  • x15 Papiro Consacrato



Baule Apprendista Livello 90
  • x10 Lotta trafiggente e critica
  • x5 Vita - Attacco - Difesa - Intelligenza Dio drago
  • x1 Testa Ristretta
  • x1 Metallo Magico
  • x3 Chiavi a spirale
  • x1 Elisir del sole
  • x1 Elisir della luna

N.B. PER RENDERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI EFFETTIVI RICORDIAMO DI APRIRE IL CLIENT TRAMITE AUTOPATCHER, LO STAFF RINGRAZIA SEMPRE TUTTI PER IL SUPPORTO!
 
  • Mi piace
Reazioni: Agility
Ultima modifica:
credo che te non sei mai entrato nel server , poi aprire server ci vuole poco , il problemma sta dopo !! SCONSIGLIO!
Q8 il tuo "a fare un server ci vuole poco."
Messaggio unito automaticamente:

Questo server in altre circostanze verrebbe piú apprezzato. Siamo in Italia, lí dove; o apri un fun pvp o un newstyle.
Premetto che non l'ho manco mai provato, ho solo capito com'è dai commenti/presentazione.
Sostengo inoltre che ci dovrebbe essere piú professionalitá. Nulla da togliere a Mursh, lo conosco oltre Inforge.. ma non ti puoi mettere a prendere letteralmente in giro le persone che vi commentano.
Se uno ti scrive che il tuo prodotto fa schifo, è la sua opinione per quanto cruda sia.. non é che gli devi dire "aprilo tu xdxd" Perché altri 3 player che leggono dicono "Azz tiè vedi che professionalitá."
Poi robe come "non capisci niente, logga prima di parlare, sei bravo a recitare" sono un abbassamento di professionalitá assurdo, tu sei solo un [GM].. non so quale targhetta tu abbia in game puoi anche aver scritto GF ma le tue capacitá da come so.. si limitano ad usare i value e.e (Cosa che puó fare un utente medio scrivendo "comandi gm" su google) quindi, se anche fosse ammesso che tu commenti su Inforge come se ci lavorassi dietro, non avrebbe senso comunque per il tuo comportamento.
Prendila come critica costruttiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Morpheus666
Q8 il tuo "a fare un server ci vuole poco."
Messaggio unito automaticamente:

Questo server in altre circostanze verrebbe piú apprezzato. Siamo in Italia, lí dove; o apri un fun pvp o un newstyle.
Premetto che non l'ho manco mai provato, ho solo capito com'è dai commenti/presentazione.
Sostengo inoltre che ci dovrebbe essere piú professionalitá. Nulla da togliere a Mursh, lo conosco oltre Inforge.. ma non ti puoi mettere a prendere letteralmente in giro le persone che vi commentano.
Se uno ti scrive che il tuo prodotto fa schifo, è la sua opinione per quanto cruda sia.. non é che gli devi dire "aprilo tu xdxd" Perché altri 3 player che leggono dicono "Azz tiè vedi che professionalitá."
Poi robe come "non capisci niente, logga prima di parlare, sei bravo a recitare" sono un abbassamento di professionalitá assurdo, tu sei solo un [GM].. non so quale targhetta tu abbia in game puoi anche aver scritto GF ma le tue capacitá da come so.. si limitano ad usare i value e.e (Cosa che puó fare un utente medio scrivendo "comandi gm" su google) quindi, se anche fosse ammesso che tu commenti su Inforge come se ci lavorassi dietro, non avrebbe senso comunque per il tuo comportamento.
Prendila come critica costruttiva.

Non ha buttato lui i soldi, quindi è normale che non gli frega nulla, se avesse speso lui i soldi vedi come cambiava il suo atteggiamento con l'utenza
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.