ArdasMt2 - Rise Of Ardas ^w^ FunPvP ^w^ Semi-OldStyle - Lv Max 127

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ben capito quando apre, c'è già gente in classifica e sul sito c'è scritto che apre il 20.
I download non fungono :\

Non ho ben capito quando apre, c'è già gente in classifica e sul sito c'è scritto che apre il 20.
I download non fungono :\

E' aperto :) purtroppo mi è saltato internet ora e non posso aggiornare il sito, il download funziona solo mega per ora (non ho avuto modo di caricarlo anche altrove)
I Pg in classifica sono dei tester, che però non loggano da diverso tempo :)

La discussione verrà chiusa fino al termine della BETA :)

Aggiungo:

Non è presente il Bonus Switch e non ne è consentito l'uso.

SISTEMA DI CONTROLLO

Credo sia giusto informarvi che il Sito ed il Server sono sorvegliati da un sistema di monitoraggio
24 ore su 24 e 7 giorni su 7 che registrerà tutte le attività ritenute "dannose" (Hack, bot, ecc...)
Non è consentito l'accesso ad IP proxati, anonimi o non italiani.

Alcuni NPC devono essere ancora tradotti per bene, cosa che verrà fatta durante questo periodo di BETA.

Per maggiore sicurezza, verrà fatto almeno 1 BackUp giornaliero.

*Col passare del tempo potrebbero essere fatte alcune implementazioni per migliorare gameplay ed eventi (tutte lato server)

- - - Updated - - -

Al momento non mi é tornata la connessione (non so quando tornerá), chiedo scusa per il disagio, appena possibile metteró anche qui la chiave di download di mega :) Purtroppo é stata una cosa improvvisa e non prevista, alla registrazione riceverete tutti 5 'gettoni' da poter utilizzare nell'item shop.Vi devo chiedere gentilmente peró di comportarvi educatamente e di non riempirmi di offese in mp o qui :)

Metti la tabella dei bonus grazie

- - - Updated - - -

I mob che dovrete killare per expare dovranno essere quelli dello stesso vostro livello seno non prendete exp!

Visti i problemi di connessione dovuti a dei lavori sulla linea...mi é impossibile fare qualsiasi cosa. Ho chiamato e mi é stato detto che ci vorranno delle ore...a questo punto mi vedo costretta a chiudere la discussione e rimandare l'apertura a stasera. Chiedo ancora scusa per il disagio, ma non resta che avere pazienza.

- - - Updated - - -

Purtroppo ancora non ho la connessione e dal cellulare sono riuscita a riprendere la chiave di mega. Qui su inforge non riesco ad incollarla, ma potete trovarla sul forum ufficiale :)

io non capisco metti un game on e il client non si può scaricare ,assicurati che vada tutto bene poi fai il resto per la gente che vuole giocare come scarica il client problemi di connessione bha non riesco capire che cavolata dici

Posso dare un consiglio? Togliete la chiave di download o almeno scrivetela in bianco in modo tale da renderla ben visibile perchè nero su grigio scuro nn si vede (ci ho perso 10 min per capire dove stava)... e rendetela copiabile e non trascrivibile perchè scoccia un po a trascriverla carattere per carattere... Per il resto non so come sarà questo server perchè ancora non ho scaricato il client e non mi permetto di giudicare senza prima averlo provato... Posso dire solo che ci vedremo in game :)
Buona fortuna per il server !!!! :)

Il terzo link, tramite mega dovrebbe funzionare.
ecco la chiave per il download:
FsFc5xUnEV8brtMAyGEXMOsnDIWfY6zwiIwxVh6P4M

La chiave non fuziona neanche su mega... il client non lo si può scaricare... almeno a me non lo fa fare ed ho provato sia con chrome che con FireFox ...

Provo :)

Chiave giusta -> FsFc5xUnEV8brtMAyGEXMOsnDIWfY6zwiIwxuVh6P4M

- - - Updated - - -

Ci sono lettere che non funzionano sulla registrazione :\

La v, la t, la u °-°

Finalmente si sono decisi a rendermi la connessione :)

Per prima cosa ci tenevo a precisare che il server è sempre stato On ed il sito pure, il problema era che mi è saltata la connessione mentre stavo mettendo link del download e quindi non ho potuto poi riportare la chiave qui ed ho cercato successivamente di ricopiarla a mano (ma dal cellulare non è stata un'impresa facile)

Per chi non ha perso tempo ad offendermi in PM, non ho niente da dire.

Per la registrazione, dove di preciso non vi fa inserire delle lettere?
Su tutti i campi?

Il sito potrebbe carica a velocità diverse in base a quanto tempo impiega a monitorare gli ip.
Per potersi collegare al sito ed interagire con esso e con il server dovete avere un ip "pulito"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom