ArdasMt2 - Rise Of Ardas ^w^ FunPvP ^w^ Semi-OldStyle - Lv Max 127

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente si sono decisi a rendermi la connessione :)

Per prima cosa ci tenevo a precisare che il server è sempre stato On ed il sito pure, il problema era che mi è saltata la connessione mentre stavo mettendo link del download e quindi non ho potuto poi riportare la chiave qui ed ho cercato successivamente di ricopiarla a mano (ma dal cellulare non è stata un'impresa facile)

Per chi non ha perso tempo ad offendermi in PM, non ho niente da dire.

Per la registrazione, dove di preciso non vi fa inserire delle lettere?
Su tutti i campi?

Il sito potrebbe carica a velocità diverse in base a quanto tempo impiega a monitorare gli ip.
Per potersi collegare al sito ed interagire con esso e con il server dovete avere un ip "pulito"


Tutti i campi, per l'id e la psw mancare alcune lettere come la R, V, I non è un problema, il problema è l'email che dev'essere pe forza valida.
 
Finalmente si sono decisi a rendermi la connessione :)

Per prima cosa ci tenevo a precisare che il server è sempre stato On ed il sito pure, il problema era che mi è saltata la connessione mentre stavo mettendo link del download e quindi non ho potuto poi riportare la chiave qui ed ho cercato successivamente di ricopiarla a mano (ma dal cellulare non è stata un'impresa facile)

Per chi non ha perso tempo ad offendermi in PM, non ho niente da dire.

Per la registrazione, dove di preciso non vi fa inserire delle lettere?
Su tutti i campi?

Il sito potrebbe carica a velocità diverse in base a quanto tempo impiega a monitorare gli ip.
Per potersi collegare al sito ed interagire con esso e con il server dovete avere un ip "pulito"
Ottima risposta per quanto quelli che ti hanno insultato in pm, tutta la mia stima per la tua risposta al quanto.
Comunque credo che il sito sia troppo carico mi dai il tuo ocntatto skype e mi registri non mi va di aspettare.
 
Già deletato.

Sito lentissimo (per registrarti 20 minuti :\)
Sito buggato, ci sono 6/7 lettere dell'alfabeto che non funzionano.
Ti dice di inserire un email valida, ma non è vero (non richiede conferma)
Entri in game senza mantelli, ne cavallo in una mappa schifosa con 2 mob di numero dove ci metti un bel po' a killarli e una volta uccisi ti danno lo 0.33% a mostro (Al livello 1)
5 Player on a dir troppo (ora capisco il motivo)

Abbastanza schifoso.
 
Tutti i campi, per l'id e la psw mancare alcune lettere come la R, V, I non è un problema, il problema è l'email che dev'essere pe forza valida.

L'e-mail non necessariamente deve essere valida, basta che poi se ti dovesse essere richiesta, sia uguale. E' a scopo di conferma.

C'è da dire però che ci sono account registrati che contengono quelle lettere...controllerò lo stesso il codice per sicurezza :)
 
Già deletato.

Sito lentissimo (per registrarti 20 minuti :\)
Sito buggato, ci sono 6/7 lettere dell'alfabeto che non funzionano.
Ti dice di inserire un email valida, ma non è vero (non richiede conferma)
Entri in game senza mantelli, ne cavallo in una mappa schifosa con 2 mob di numero dove ci metti un bel po' a killarli e una volta uccisi ti danno lo 0.33% a mostro (Al livello 1)
5 Player on a dir troppo (ora capisco il motivo)

Abbastanza schifoso.


server cosi fanno proprio incazzare
 
Provato, e devo dire che ci sarebbe un bel po' di roba da sistemare.
Innanzitutto non è un FunPvP, anzi, ce ne vuole un bel po' prima di poter pensare al pvp.
Numerosi item inutili droppabili ( almeno nella fascia 1 - 60 );
Exp poco fluida e a tratti noiosa;
Rinforza/Incanta Oggetti - Marmi Benedizione - Strega - Ammalia - Papiri solo droppabili e non proprio facilmente;
Pda perfette abbastanza difficili da droppare;
Detto questo, e magari altro che al momento mi sfugge, direi che il server è ben lungi da essere definito FunPvP, credo che ci sia stata troppa fretta nell'aprire il server e non si è prestata molta attenzione alla giocabilità dello stesso...
Detto questo, spero venga sistemato un po' il tutto :)

P.S.
Secondo me andrebbe rifatta la descrizione perché questa non fa capire molto del server.
 
Menomale che non ho scaricato. Ho letto tutti i commenti scritti fin'ora e anche dalla presentazione del server, non mi sembra un fun pvp, perchè prendere in giro la gente? :l
 
Non fate altro che dire togliete quel fun pvp dal titolo ma ragazzi ha aggiunto solo un sistema diverso nei primi livelli sennò è tutto uguale ad altri server fun pvp.
Poi si basa sulla voglia :kungfu::kungfu:
 
Non fate altro che dire togliete quel fun pvp dal titolo ma ragazzi ha aggiunto solo un sistema diverso nei primi livelli sennò è tutto uguale ad altri server fun pvp.
Poi si basa sulla voglia :kungfu::kungfu:
Non è un Fun PVP questo è sicuro però diciamo che è abbastanza semplice come game e può essere definito "semi fun pvp" ... però aggiungo che grazie ai nuovi sistemi inseriti garantisce un gamplay abbastanza intrigante almeno per quel poco che ci ho giocato :) comunque decisamente meglio di altri "server spazzatura" che ci sono in giro !!! :)
Buon game a tutti i player novizi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom