Finalmente si sono decisi a rendermi la connessione
Per prima cosa ci tenevo a precisare che il server è sempre stato On ed il sito pure, il problema era che mi è saltata la connessione mentre stavo mettendo link del download e quindi non ho potuto poi riportare la chiave qui ed ho cercato successivamente di ricopiarla a mano (ma dal cellulare non è stata un'impresa facile)
Per chi non ha perso tempo ad offendermi in PM, non ho niente da dire.
Per la registrazione, dove di preciso non vi fa inserire delle lettere?
Su tutti i campi?
Il sito potrebbe carica a velocità diverse in base a quanto tempo impiega a monitorare gli ip.
Per potersi collegare al sito ed interagire con esso e con il server dovete avere un ip "pulito"
Tutti i campi, per l'id e la psw mancare alcune lettere come la R, V, I non è un problema, il problema è l'email che dev'essere pe forza valida.

)

