ArdasMt2 - Rise Of Ardas ^w^ FunPvP ^w^ Semi-OldStyle - Lv Max 127

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
quali item sono buggati?
-sono buggati gli item regnanti che si droppano al covo 1 (non danno i bonus che ci sono scritti sopra.. )
- anche le armi del 115 che si trovano nel dungeon delle uova e coniglio (si indossano anche prima del 115 e sono +0 ma non si uppano e in più non danno i bonus descritti )
- in più per il un gungeon chiede scudo insanguinato +9 ma non si sa proprio dove sia :/
- il set cristallo anime è più debole del set lacrime ..
- da sistemare il respawn dei mob dal 101 al 105 in fondo alla valle che riappaiono dopo 15/20 minuti
- i denti orco falliscono troppo e non fai in tempo a dropparli
- sistemare l'exp dal 101 in poi perchè è buggatissima ... ho fatto il dal 101 al 110 a culo.... una fatica immane
 
manco una cavolo di risposta fatto 5 account sul sito mi fa' loggare e in game mi dice dati errati mo mi sono comunque scassato le uova perciò deleto direttamente visto la scarsa serietà e competenza tanto sara' solo tempo perso fra 1 giorno sara' già' chiuso.
 
Dopo tutti i commenti negativi non lo provo neanche ... armi e item buggati ... respawn di 20 minuti e ca**ate varie , forse ci siamo dimenticati il vero significato di FunPvP , ma ormai tutti sono liberi di creare server pattume e far scendere ancora più in basso quello che è metin2italia , e andiamo avanti così che il fallimento di metin e imminente
 
-sono buggati gli item regnanti che si droppano al covo 1 (non danno i bonus che ci sono scritti sopra.. )
- anche le armi del 115 che si trovano nel dungeon delle uova e coniglio (si indossano anche prima del 115 e sono +0 ma non si uppano e in più non danno i bonus descritti )
- in più per il un gungeon chiede scudo insanguinato +9 ma non si sa proprio dove sia :/
- il set cristallo anime è più debole del set lacrime ..
- da sistemare il respawn dei mob dal 101 al 105 in fondo alla valle che riappaiono dopo 15/20 minuti
- i denti orco falliscono troppo e non fai in tempo a dropparli
- sistemare l'exp dal 101 in poi perchè è buggatissima ... ho fatto il dal 101 al 110 a culo.... una fatica immane

grazie per la descrizione dettagliata...verrá tutto sistemato.

- - - Updated - - -

Dopo tutti i commenti negativi non lo provo neanche ... armi e item buggati ... respawn di 20 minuti e ca**ate varie , forse ci sI amo dimenticati il vero significato di FunPvP , ma ormai tutti sono liberi di creare server pattume e far scendere ancora più in basso quello che è metin2italia , e andiamo avanti così che il fallimento di metin e imminente
Sei libero di fare come meglio credi...i mob ogni 20 minuti é perché sono boss

- - - Updated - - -

Per chi dice che chiuderá subito non posso che rispondere che sarete mie ospiti completamente a gratis per sempre...verrá infatti tolto l'item shop...per chi minaccia di dossare, non posso far altro che invitarli a provare :) i bug si risolvono, per la maleducazione di alcuni di voi ci posso fare ben poco. Metá dei commenti negativi é di chi non ha neanche provato il game o si é fermato al lv 5
 
Hanno sistemato i bug che sono elencati nella pag precedente? Sennó non ne vale la pena di provarlo se non li fixano º-º
 
Dopo tutti i commenti negativi non lo provo neanche ... armi e item buggati ... respawn di 20 minuti e ca**ate varie , forse ci siamo dimenticati il vero significato di FunPvP , ma ormai tutti sono liberi di creare server pattume e far scendere ancora più in basso quello che è metin2italia , e andiamo avanti così che il fallimento di metin e imminente

Non dimentichiamo che è sempre una BETA test !!!
 
Consiglierei di sistemare un po' il Server, l'ho scaricato ed ho avuto problemi sia a registrarmi, sia quando l'ho estratto mi ha detto che è corrotto e non mi parte.
Non ho davvero voglia di sbattermi io a cercare una soluzione, nemmeno ne ho il tempo.
Mi fanno girare i cog.lioni ste cose, lascio perdere.
 
Consiglierei di sistemare un po' il Server, l'ho scaricato ed ho avuto problemi sia a registrarmi, sia quando l'ho estratto mi ha detto che è corrotto e non mi parte.
Non ho davvero voglia di sbattermi io a cercare una soluzione, nemmeno ne ho il tempo.
Mi fanno girare i cog.lioni ste cose, lascio perdere.

Guarda sul fatto che ci sono delle difficoltà nel registrarti ti do ragione (anche se basta usare i numeri su tutti i campi e non da problemi e non venitemi a dire che poi la pass è vulnerabile perchè con i numeri che si hanno a disposizione si possono ottenere milioni di combinazioni e per trovarla ci vuole soltanto un programma hacker e qll ve la sgama anhe se usate altri caratteri e tantomeno che l'email deve essere quella giusta perchè non è così... basta ricordarsi i numeri che si inseriscono al posto dell'email per il recupero password) comunque sul problema lato client cioè quello che non ti fa estrarre i file dall'archivio è un problema del tuo pc perchè se non sbaglio fin ora a nessuno è successa una cosa simile... prova a disattivare l'antivirus evidentemente c'è qualche falso positivo e ti blocca l'estrazione... il client è pulito l'ho scansionato personalmente con NOD32 :)
 
Ultima modifica:
Il sito è un pò lentino.
QUalcuno che gioca sa dirmi se qualche switch funziona? Non ho voglia di girare in un funpvp :D
 
Embè? O lo bloccano del tutto o qualcuno lo userà sempre °-°

Comunque da quanto vedo nella classifica non è molto Fun-PvP.
Tutti i vari hack non sono bloccati, ma come li usi arriva una segnalazione via email a me con i vari dati e di conseguenza il ban...per i fix sto sistemando ed é tutto pronto, ma aspetto per vedere se ci sono altri bug in modo da sistemare in un unico riavvio previsto per domani pomeriggio. Non pensate che non ci sia :) vi osservo sempre e leggo tutto, più siete dettagliati e meglio é
 
Consiglierei di sistemare un po' il Server, l'ho scaricato ed ho avuto problemi sia a registrarmi, sia quando l'ho estratto mi ha detto che è corrotto e non mi parte.
Non ho davvero voglia di sbattermi io a cercare una soluzione, nemmeno ne ho il tempo.
Mi fanno girare i cog.lioni ste cose, lascio perdere.

Il client e l'archivio ti posso assicurare che non contengono virus o falsi positivi...con il minimo sospetto di tali, il sito mi avrebbe bloccato l'accesso ed impedito di mettere i link per il download.

Il sito può risultare lento, ma i sistemi di protezione fino ad adesso si sono rivelati utili.

Ripeto, i bug si fixano, se bucano il server e ti svuotano il pg non c'è rimedio se non di resettare.

Dovete anche tener presente che la registrazione in linea di massima la fate 1 volta, non servono pg buff o dropper, ed ognuno di voi è liberissimo di credere e di fare quello che meglio crede, ma per farti un esempio, non esistono mob di lv 1 che danno 33% di exp. Andando dai mob giusti vieni livellato in automatico da una quest, è ovvio che poi una volta eseguita la quest dovrai cercarti un altro mob per fare il livello.

Le cavalcature si ottengono con un click ed i mantelli non servono visto che l'exp è 1vs1.

Non rispondo e non mi arrabbio perchè so di mio che il server non è perfetto, ma sono tranquillamente in grado di sistemarlo e che quindi con il tempo avrà sempre meno bug (che i bug attuali possono essere fastidiosi, ma non stravolgono il game o non lo limitano)

Per quanto riguarda l'exp riconosco di aver esagerato con i miliardi necessari per fare gli ultimi livelli, ma con il riavvio di domani la abbasserò...e problema risolto :)

Ad ogni modo ho eliminato ogni tipo di item shop ed il server è ufficialmente 100% shop in game e totalmente free to play.
 
Il client e l'archivio ti posso assicurare che non contengono virus o falsi positivi...con il minimo sospetto di tali, il sito mi avrebbe bloccato l'accesso ed impedito di mettere i link per il download.

Il sito può risultare lento, ma i sistemi di protezione fino ad adesso si sono rivelati utili.

Ripeto, i bug si fixano, se bucano il server e ti svuotano il pg non c'è rimedio se non di resettare.

Dovete anche tener presente che la registrazione in linea di massima la fate 1 volta, non servono pg buff o dropper, ed ognuno di voi è liberissimo di credere e di fare quello che meglio crede, ma per farti un esempio, non esistono mob di lv 1 che danno 33% di exp. Andando dai mob giusti vieni livellato in automatico da una quest, è ovvio che poi una volta eseguita la quest dovrai cercarti un altro mob per fare il livello.

Le cavalcature si ottengono con un click ed i mantelli non servono visto che l'exp è 1vs1.

Non rispondo e non mi arrabbio perchè so di mio che il server non è perfetto, ma sono tranquillamente in grado di sistemarlo e che quindi con il tempo avrà sempre meno bug (che i bug attuali possono essere fastidiosi, ma non stravolgono il game o non lo limitano)

Per quanto riguarda l'exp riconosco di aver esagerato con i miliardi necessari per fare gli ultimi livelli, ma con il riavvio di domani la abbasserò...e problema risolto :)

Ad ogni modo ho eliminato ogni tipo di item shop ed il server è ufficialmente 100% shop in game e totalmente free to play.

Ripara il bug dell'exp over 100 necessariamente perchè la gente si sta stufando ... a me nn me ne frega perchè alla fine mi manca poco sn 123 ... però è vero stanca molto ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom