Offline Arelios2- Lights of Heaven / Start: 21.08.2021 19:00 CET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo proverò sicuramente domani, però santa madonnina, che cosa ci vuole a mettereeee l'italianoooo? Ho visto le lingue del gioco:

Lingue.png


Ma io mi chiedoo tutte le lingue tranne che l'italianooo? Ma il francese poiii? Cioè io sinceramente non ho mai visto dei francesi giocare a metin in 14 anni che gioco tra ufficiale e server privatiiii :(
 
Io lo proverò sicuramente domani, però santa madonnina, che cosa ci vuole a mettereeee l'italianoooo? Ho visto le lingue del gioco:

Visualizza allegato 54539

Ma io mi chiedoo tutte le lingue tranne che l'italianooo? Ma il francese poiii? Cioè io sinceramente non ho mai visto dei francesi giocare a metin in 14 anni che gioco tra ufficiale e server privatiiii :(
We had a french translater who did that for us. But we don't have an italian translator yet.
I'm 100% sure we will find one within the next days but the game translations are huge.

We love italia. :D
 
il virus che trova nel download è 100% un falso positivo? o sono file fogna corrotti come nel 900% dei server?
 
Ultima modifica:
il virus che trova nel download è 100% un falso positivo? o sono file fogna corrotti come nel 900% dei server?
A me in realtà non funziona il sito ho provato sia con vpn che senza consigli?
1629626143188.png

News: sito tornato on
 
A quanto dicono li stanno dossando praticamente da ieri appena aperti, in tutto sono riusciti a stare on un paio di ore forse, è un peccato perchè il server sembra carino e l'utenza c'è (lo shop fa un pò storcere il naso ma stiamo parlando di metin2 quindi nemmeno mi stupisce troppo)
 
I was told that you are under DDOS attack since the opening is that true? I haven't had a chance to test the server yet.

Mi è stato detto che siete sotto attacco DDOS dalla apertura è vero? Non ho ancora avuto modo di provare il server.
 
I was told that you are under DDOS attack since the opening is that true? I haven't had a chance to test the server yet.

Mi è stato detto che siete sotto attacco DDOS dalla apertura è vero? Non ho ancora avuto modo di provare il server.
è impossibile provarlo per adesso in 2 giorni sono riuscito a fare il 20 infatti mi sta anche scocciando riprovo tra un paio di giorni sperando che la situa cambi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.