Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no vi prego nel nuovo client non cambiate la texture dei villi.....
E' stupenda questa ...
secondo me la classica è la migliore, poi fate come volete .con i fiorellini *-*

Già, la classica è nettamente meglio. Consiglio di aprire un sondaggio. Le nuove texture vanno bene nei server New Style![]()
magari... anche perchè ormai l'occhio mi si è abituato a vedere la vecchia texture e le altre mi sembrano merde xDSono monotone.. magari metteremo una patch per quelle classiche ...

Rispondi pvtDDoS...ora tutto apposto

Come se le sono fatti gli altri 350 on!Uno come fa a farsi skill se in valle ci sono 5 metin in totale
Eccoci qua Argoniani con un nuovissimo evento, è molto semplice, consiste nel creare un video sul nostro server, in cui illustrerete il gameplay, le risse o cos'è in generale per voi Argon e magari farci conoscere la vostra gilda e i vostri amici
Non ci sono regole precise, sta a voi fare un video che possa piacere allo staff e al resto player. Potete sbizzarrire la fantasia usando windows movie maker fino a passare a programmi di editing più complessi come sony vegas.
Se vi serve un programma per registrare vi consiglio fraps, però ognuno è libero di usare quale vuole.
Al fine che sia valido il video, va aggiunta una tag con scritto ArgonWorld2 ed nel titolo dovrete scrivere "ArgonWorld2 Video Contest" e poi il titolo del vostro video.
Data di inizio e di fine evento:
L'evento parte ufficialmente domani Lunedì 23 settembre e l'evento finirà esattamente due settimane dopo ovvero Lunedì 7 ottobre.
Condizioni per la vincita:
Al termine dell'evento verrà premiato il video più bello con più visualizzazioni.
Premio:
Il premio saranno 500 monete dell'item shop, un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore. Magari se la persona è veramente brava nel campo, potrà ricevere un posto nello staff come grafico.
ArgonWorld2 Team.
Uno come fa a farsi skill se in valle ci sono 5 metin in totale
ma non ce ne sono di metin in valle -.-
Ce ne sono 15 lol

Più quelle 400 al villo2![]()
Le ho messe io personalmente <.< per non farvi pesare troppo le skill da m1 a g1... comunque con un ferro con 45 medi e aura m1 ti fai un metin in 2 secondi @lucamonty.
ma non ce ne sono di metin in valle -.-