Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo un errore che mi ha dato il gioco e spero mi possiate aiutare in qualche modo: sono andato dallo stalliere per forgiare il sigillo renna selvatica, ho inserito il sigillo cucciolo di renna + il papiro dell'evoluzione, ho messo ok e mi ha detto non hai gli item necessari e sono scomparsi sia il sigillo della renna, sia il papiro; Aiutatemi!
Ah, ok non pensavo potesse fallire, invece da selvaggia a coraggiosa con quanta % va?Vuol dire che hai fallito, c'è 80%
Ah, ok non pensavo potesse fallire, invece da selvaggia a coraggiosa con quanta % va?
McAfee è più inutile di un gommista al polo nord.con McAfee Internet Securuty, la versione gratis come lo metto tra le eccezioni?? voglio giocarci io, pero senza rischiare che il pc vada a p......

Si te lo stra-consiglio!!! Veramente bello e staff sempre presente x quello che mi riguarda![]()

Lo so xD, pero ho ripristinato il pc e ho perso tutto quello che avevo. Avendolo riportato all'origine avevo mcafee gratis.McAfee è più inutile di un gommista al polo nord.
Lo so xD, pero ho ripristinato il pc e ho perso tutto quello che avevo. Avendolo riportato all'origine avevo mcafee gratis.

Per cui adesso siamo senza rugiade verdi?? Sura neri Winner The Champions
Lo so xD, pero ho ripristinato il pc e ho perso tutto quello che avevo. Avendolo riportato all'origine avevo mcafee gratis.
Serve qualche item per entrare in Atlantide?
fixate anche il ciuco imperiale che io sono 2 settimane che sono senza cavallo....Con il riavvio delle 24 ci sarà:
-Fix stanza beran
-Fix bug che perdi pet/cavalcature quando cambi sesso e regno
-Vari fix
Grazie,mi sai dire anche dove si droppano?
E poi riavviano il server e non mettono le rate, grandi. Meritate +1.