Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon&am
Mi dite precisamente il problema del pvp le razze superiori e quelle inferiori?
Il sura nero è piu forte rispetto al normale , su questo penso siano daccordo tutti
il war corpo c'è chi dice che è un po troppo forte, mah sinceramente non c'è tutto questo squilibrio, io sono c a c e me la cavo, c'è tabo che è molto bravo col war corpo e quindi ara parecchi, nonostante abbia ancora tritone e acciao,
ps a parita di equip se il war corpo si sa usare, non c'è chance per un c a c, anche se ad usarlo sono io

andrebbe testato skil per skil, ma sai con i player non si puo fare, o si tolgono 5 mezzi per non far abbassare la loro classe, o non metton 5 dif, o esce trafi e la contan liscia robe cosi, dovreste testare voi staffer, o darmi due pg 105 full equip che testo io LOL
apparte gli scherzi, prendetevi 1 ora, due gm e testate a modo.
ps2 il sura nero che aspettate a calarlo?

se lasciate sti danni è micidiale sia in rissa e invincibile in pvp, pensoche manco un AM possa farcela, visto che duri pochissimo ;|
- - - Updated - - -
Io vendo prosciutto e mortadella, interessa?