ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon&am

ahaha ares vi sta smerdando a bestia

con quali accuse? e ci sono fonti minime e vere da poter dare contro a una persona / un gruppo????

Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon&am

ahaha ares vi sta smerdando a bestia

2 messaggi mmh sei di sicuro un pezzo grosso su inforge e la tua parola vale molto ;)

2 messaggi mmh sei di sicuro un pezzo grosso su inforge e la tua parola vale molto ;)

Il punto non è quello può avere anche 70.000 messaggi. ( i messaggi su un forum non fanno la felicità e la maturità di una persona)

Ma comunque sia iniziamo a dire che è questione di buon senso e di voglia di fare. Evitando di ascoltare queste assurdità infondate da questi utenti che si fanno i multi account per evitare il crollo della sua persona.

Quindi con questo vi dico solo una cosa: EVITATE DI COMMENTARE SENZA UNA FONTE CHE SIA ESAUSTIVA E CONCRETA.

Saluti.

Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon

Tutti i pet vanno messi in un forziere commerciabile, come ha detto Sadaz e poi una volta aperti renderli non commerciabili.
poi vanno ASSOLUTAMENTE modificati bonus, che storia è che azrael da 3k hp 15 mezzi 10 blocco e un pet cucciolo lupo leone cinghiale tigre castoro coniglio ornitorinco da solo 2k 10 vs pg e 5 res pg? è sicuramente meglio azrael, gia per i 10 blocco che te porta a 63 blocco :|, ma poi che senso ha lasciare gli altri?
consiglio di settare azrael cosi : 3k hp 15 forte vs mezzi 5% resistenza abilità ,
e i mini pet cosi ; 4k hp 15 forte vs sura/war/ninja/shamy e 10 res sura warninjashamy
in modo tale che in pvp singolo guadagni qualcosa.
spero che venga ascoltata la mia proposta, non la fo sul forum tanto qui c'è piu gente che guarda lol

La tua idea è settata bene.

Ma contiene delle falle che potrebbero squilibrare il pvp in modo eccessivo.

Quindi prima di mettere i pet del genere consiglio a staff e player di fare una specie di #Test Evento Pvp così da vedere se i pet - set gioielli sono settati bene da rendere i duelli belli ma non troppo lunghi avendo un max di 24-26k hp

Come cosa finale e che mi sta a cuore moltissimo non mettete resistenza abilità a nessun pet perchè così il war corpo e sura bianco vi stendono a spadate anche se si tratta del 5-10%

Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon&#9

Per intenderci, non ho nessun multiaccount, i mod son liberi di controllare.

Per intenderci, non ho nessun multiaccount, i mod son liberi di controllare.

Fù così che nabbhacker sfruttò la sua magica chiavetta nascosta *-*

Ultima modifica:

Fù così che nabbhacker sfruttò la sua magica chiavetta nascosta *-*
Tu non hai nulla da dirmi, e io nulla da dirti, ti ho già detto tutto, ti pregherei di starne fuori koala.

Ripeto: Non ho alcun multiaccount e non ho problemi di dire qualcosa in faccia a qualcuno come avete già visto.

Io non ho più nulla a che fare con argon2, ieri sera volevo solo dire le cose come stanno, stà ai player ora crederci, da questo momento non commenterò più, ho detto quel che dovevo dirvi.

Codice:
quest staff begin    
    state start begin
        when enter begin
            set_state("argon2")
        end
    end

state argon2 begin
    end
    set_quest_state("M2R", "run")
end

Spero di essermi spiegato, addio.

Tu non hai nulla da dirmi, e io nulla da dirti, ti ho già detto tutto, ti pregherei di starne fuori koala.

Ripeto: Non ho alcun multiaccount e non ho problemi di dire qualcosa in faccia a qualcuno come avete già visto.

Io non ho più nulla a che fare con argon2, ieri sera volevo solo dire le cose come stanno, stà ai player ora crederci, da questo momento non commenterò più, ho detto quel che dovevo dirvi.

Codice:
quest staff begin    
    state start begin
        when enter begin
            set_state("argon2")
        end
    end

state argon2 begin
    end
end

Se parli a mo' di lua si che sei figo amico :\(tra l'altro in modo sbagliato)

Codice:
quest staff begin    
    state start begin
        when enter begin
            set_state("argon2")
        end
    end

state argon2 begin
    end
end

Meno lua e più fatti non vedo l'ora che arrivi quel momento ;)

Basta guardare il tuo avatar per capire perchè sei qui a rompere le palle. :)

Il motivo del suo commento nei confronti del server?... ( Inutile!)

Ti consiglio di non mettere in mezzo cose, server o fatti che non c'entrano niente con argonworld.

Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon&#9

Se vi stupite ancora di nabb allora si vede che non avete imparato proprio nulla :asd:

Meno lua e più fatti non vedo l'ora che arrivi quel momento ;)

Non dirlo a me fratello
Se continuiamo così arriviamo a 500

Sono connessi 467 giocatori
Giocatori connessi nelle ultime 24 Ore: 1416

Ma basta è da ieri sera che ci sono queste tarantelle.... riguardo a nabb sono il primo che non deve giudicare una persona poiche quest ultimo non lo conosco... ma FRANCAMENTE PARLANDO , hai rotto i cosiddetti cocomeri... sei qua a tarantellare da ieri sera, menandotela del tuo avatar quando la prima cosa che dovresti fare anziche star qua a ciciarare è iniziare a developpare il cervello e concentrarti sul tuo progetto visto che da quanto ho capito sei staffer... parti molto male, se continuo a sbronciarti finisci per essere cacciato dallo staff che a parer mio è 10 mila volto piu' colto e dedotto di te in questo mestiere.. quindi cerca di accettare la realta' e fatti meno film mentali... xk sai qualè il problema ad oggi per te?
Che argon è una grande realta' ! e tu non riesci ad accettarlo, e rosiki spammando come un cane, quindi vedi di tornar al tuo progetto se non vuoi far la figura del doppio pollo...

Cmq Straconsiglio server fantastico lo sto provando da un ora ed veramente fatto bene , e lo staff a DIFFERENZA DI ALTRE PERSONE si fa il culo anzi che parlare parlare parlare parlare e parlare.

Ma basta è da ieri sera che ci sono queste tarantelle.... riguardo a nabb sono il primo che non deve giudicare una persona poiche quest ultimo non lo conosco... ma FRANCAMENTE PARLANDO , hai rotto i cosiddetti cocomeri... sei qua a tarantellare da ieri sera, menandotela del tuo avatar quando la prima cosa che dovresti fare anziche star qua a ciciarare è iniziare a developpare il cervello e concentrarti sul tuo progetto visto che da quanto ho capito sei staffer... parti molto male, se continuo a sbronciarti finisci per essere cacciato dallo staff che a parer mio è 10 mila volto piu' colto e dedotto di te in questo mestiere.. quindi cerca di accettare la realta' e fatti meno film mentali... xk sai qualè il problema ad oggi per te?
Che argon è una grande realta' ! e tu non riesci ad accettarlo, e rosiki spammando come un cane, quindi vedi di tornar al tuo progetto se non vuoi far la figura del doppio pollo...

Cmq Straconsiglio server fantastico lo sto provando da un ora ed veramente fatto bene , e lo staff a DIFFERENZA DI ALTRE PERSONE si fa il culo anzi che parlare parlare parlare parlare e parlare.

Grazie della fiducia

Grazie della fiducia

Ma sai cos'è? di gran lunga non è tanto una questione di fiducia , ma bensi' di concretezza... prima la cosa di nabb... poi ancora prima sparlano del server quelli di ar.... ancora prima quelli di un altro server che ora non ricordo... nonostante tutto
tirando le somme, siete ancora on da circa 2 settimane o 3 se nn sbaglio, con piu di 400 player on , e non è male considerato che siamo in italia, dove arrivare a 200 player in un server ad OGGI , è tanto

Non dirlo a me fratello
Se continuiamo così arriviamo a 500

Sono connessi 467 giocatori
Giocatori connessi nelle ultime 24 Ore: 1416

Bel traguardo. 500 Player on è veramente buono. un consiglio: Traducete il client almeno in inglese così da postarlo anche su epvp e altri forum di cui non faccio nome per correttezza :)

Bel traguardo. 500 Player on è veramente buono. un consiglio: Traducete il client almeno in inglese così da postarlo anche su epvp e altri forum di cui non faccio nome per correttezza :)
Se leggi 5-6 pagine indietro capisci tutto!

Quando lo posterete su
epvp
?

Non leggo pagine contenente il 65% spam o commenti inutili

Abbiamo il nuovo client con bonus pietre ecc tradotto in tedesco polacco rumeno inglese spagonolo ecc .. intanto lo rilasciamo così più avanti mettiamo anche i nomi degli item

Ok.

Attendo il client completo così inizio a giocare a modo mio :) ( con la mia lingua)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom