Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon	
Server stupendo, consiglio , utenza 450 online, no lagg,crash o problemi durante il gioco. Scaricate e giocate tranquilli. anche se iniziate 10 giorni dopo, non cambia niente in 5 giorni ci recuperate, io mi sono fatto due drop al 90 in 2 giorni, non ci vuole niente, veniteci , ilserver è stato pagato gia per vari mesi, lo staff è serio, escono RARAMENTE server con queste qualita, quindi approfittatene e veniteci... tantissime risse, e oggi due war, over 20 membri solo dentro l'arena e 30 spettatori, giusto per immaginarvi quanta utenza c'è, 3 regni equilibrati, se andate in piazza rossi, è molto popolata, pure chunjo ora che universal sono andati la e jinno come sempre è pienissimo, la piazza è piena di negozi.
quindi che dire, provatelo e non preoccupatevi se partite dopo e avete paura di non poter raggiungere il top. perchè :
1 è pieno di player e potete duellare con i vostri avversarsi sia al 70 che 90 etc mentre piano piano salite, anche se in 2 giorni senza nerdare troppo, lo fate il 90
2 si gioca fluidi, sempre on è il server e c'è la garanzia che non perderete mai niente
3 i libri li trovate in nego. basta expare fate soldi li comprate, (m1 g1 38 libri, g1 p c'è la pda perfetta che costa 50kk e li fate in covo in pochissimo tempo)
potrei elencarvi tantissimi altri motivi, ma mi fermo qui,
provatelo , fidatevi, non ne resterete delusi.
Unica cosa : MODIFICARE immediatamente bonus che danno i 4 pet cinghiale lupo tigre leone e/o azrael, non sono equi cosi.
detto questo venite in tanti cosi superiamo 500 online
Ah ultima cosa. ultimamente ci sono stati eventi 150% bonus exp vista l'alta affluenza di player, quindi veniteci , che expate piu del normale e recuperati tutti velocissimo.