ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

il server non è affatto a scopo di lucro.. Sta voce non girerà mai qui dentro perchè noi diamo la possibilità di fare tutto.. bassa o alta percentuale che sia.. se avessi voluto fare soldi mi sarei fatto un new style non un semi old.. Discorso chiuso..

per quanto riguarda i metalli ora controllo..

Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Il fatto dei metalli è vero,non se ne droppano più...avrò fatto una cinquantina di metin e non ne è uscito 1
si ,ho letto i vari messaggi che hai scritto ^^..può darsi che sia un bug o qualcosa del genere..
provate a chiedere informazioni ad un gm online..

- - - Updated - - -

il server non è affatto a scopo di lucro.. Sta voce non girerà mai qui dentro perchè noi diamo la possibilità di fare tutto.. bassa o alta percentuale che sia.. se avessi voluto fare soldi mi sarei fatto un new style non un semi old.. Discorso chiuso..
non ci sono i mi piace... se no te lo avrei dato....
anzi.........ti do +1 ò.ò

Basta farsi un sura armi magiche e una shamy drago , così droppi sicuramente(dovreste reggere 2 finestre aperte, le reggo io che ho 1GB di ram nel PC :patt:)

Basta farsi un sura armi magiche e una shamy drago , così droppi sicuramente(dovreste reggere 2 finestre aperte, le reggo io che ho 1GB di ram nel PC :patt:)
Se sei sura am basti da solo o.o

Il fatto dei metalli è vero,non se ne droppano più...avrò fatto una cinquantina di metin e non ne è uscito 1
Il forum c'è apposta per questo, segnalare bug e cose varie(sempre che quello che hai scritto tu sia un bug ma solo sfortuna)

E il fatto dei metalli dai forzieri luce di luna e dai metin è un bug?? pure con bassa percentuale su 40 metin e 50 forzieri ne droppo come minimo 1.. visto che al liv 11 con 4 forzieri luce di luna 6 7 giorni fa ne ho droppati due..

E il fatto dei metalli dai forzieri luce di luna e dai metin è un bug?? pure con bassa percentuale su 40 metin e 50 forzieri ne droppo come minimo 1.. visto che al liv 11 con 4 forzieri luce di luna 6 7 giorni fa ne ho droppati due..

appunto per quello mi avete avvisato?o partite sempre a trarre le conclusioni?

Le % non ti danno ragione :asd:

Non so se sia un bug o no,comunque con tutta la sfortuna che posso avere in 50 metin almeno 1 ne dovrebbe uscire :asd:

Le % non ti danno ragione :asd:
Sei cieco per caso?? Se prima ne droppavo 2 3 ogni 7 8 forzieri luce di luna oggi 0 in 30 40 forzieri e 40 50 metin.. se queste non mi danno ragione, chi altrimenti?? Lui??
germano-mosconi20.jpg

Aggiungere dei giacimenti e qualche set di gioielli nuovo vuol dire rendere Semi-Old Style? Non lo sapevo grazie :D *sarcastico*

Ti prego te stai zitto che hai aperto 21404921 server da staffer e son sempre stati un fallimento, buono cucciolo che ti vengo a prendere a Settimo

Comunque si, hai ragione...Ieri sera e oggi sarò stato almeno 8 ore a fare metin ...risultato finale? Infiniti item per up, 1 metallo..
Secondo me la % va aumentata di molto, perchè dopo 10 ore di metin con 1 metallo non ci faccio molto xD, poi si droppano dai luce ( mai visto uno da quando sono tornato, di metallo dai luce intendo) e da azrael..ma le catacombe sono sempre piene, quindi..
Probabilmente durante qualche riavvio per sbaglio avete toccato la % di drop di questi, oppure non so v.v

Comunque si, hai ragione...Ieri sera e oggi sarò stato almeno 8 ore a fare metin ...risultato finale? Infiniti item per up, 1 metallo..
Secondo me la % va aumentata di molto, perchè dopo 10 ore di metin con 1 metallo non ci faccio molto xD, poi si droppano dai luce ( mai visto uno da quando sono tornato, di metallo dai luce intendo) e da azrael..ma le catacombe sono sempre piene, quindi..
Probabilmente durante qualche riavvio per sbaglio avete toccato la % di drop di questi, oppure non so v.v
Ora ho aperto una segnalazione sul forum.. spero che la prendano in considerazione
germano-mosconi10.jpg

Potrebbero anche mettere un craft di metalli, ad esempio ogni 100/150 scaglie te ne da uno...non so xD

Io avrò aperto chissà quanti forzieri di luna, ho spaccato metin da 90 a 103 senza anello e non ne ho mai visto uno. Ho scoperto solo oggi che si (dovrebbero) droppano dai metin 95/100 :D

No si trovano anche nei forzieri luce di luna ma non si sa per quale motivo si è abbassata la percentuale di drop dei metalli oltre che dai metin

Aggiornamento per 24 ore:

150% exp
150% drop
150% drop yang

buona domenica e buona notte dal team ArgonWorld

Ultima modifica:

PREMESSA NON STO INFANGANDO ARGON IN QUANTO LO STAFF HA CAMBIATO CLIENT E FA TUTTO IL POSSIBILE PER GLI UTENTI MA CHIUNQUE ABBIA VENDUTO
L'AUTOPATCHER CON UN SILENT MINER A SERVERDEDICATI CHE HANNO FATTO UTENZA TIPO ARGONWORLD (PERCHè CREDO NON SIA L'UNICO)

Come tutti sappiamo protezioni autopatcher o altri dettagli di un server strutturato bene
lo si compra da alcuni venditori che alcune volte fanno la furbata del virus del keylogger del malware
e anche su argonworld hanno speculato un piccolo virus nell'autopatcher quindi la colpa non va ad Argonworld ma a questi pseudo venditori/truffatori perchè è una truffa vendere un prodotto funzionale ma con virus.

QUESTO VIRUS LO AVRà SOLO CHI AVEVA IL CLIENT VECCHIO QUELLO GRANDE DA 1 GIGA E PASSA
il virus non è detectabile da nessun tipo di antivirus normale

Oggi girovagando su inforge trovo una discussione Qui dove un commento di P i x e L L dice Per ora posso sconsigliarlo, in uno dei suoi launcher ha messo un silent miner di bitcoin.. il che non è molto leale.

Inizio a fare ricerche di cosa possa essere questo silent miner e scopro una discussione Qui
dove dice che il silent miner e un virus dhe si esegue in automatico dopo 10 minuti di accensione pc
Cos'è un Silent miner?
Un Silent miner è (appunto) un miner silenzioso, questo vuol dire che non è visibile all'utente.

Quanto ci posso guadagnare?
Poniamo queste condizioni: 1000 miner sempre online al giorno, 20 mh/s medio per miner (quindi 20000 mh/s in totale) e 150$ per Bitcoin.
Con l'attuale difficoltà possiamo generare 11.69 Bitcoin al mese quindi $1,753.06 al mese.

Scarico su google uno pseudo anti silent miner chiamato RogueKiller
è in effetti mi trova questo miner e da li lo rimuovo ci sono guide su google basta scrivere silent miner remove

non sono sicuro al 100% della rimozione in quanto lo sto rimuovendo attualmente ma volevo scrivere questo post per ricevere anche dei consigli sulla rimozione se qualcuno ne capisce piu di me

continuerò a giocare ad argonworld COL CLIENT NUOVO

con questo buonanotte e buongame

PREMESSA NON STO INFANGANDO ARGON IN QUANTO LO STAFF HA CAMBIATO CLIENT E FA TUTTO IL POSSIBILE PER GLI UTENTI MA CHIUNQUE ABBIA VENDUTO
L'AUTOPATCHER CON UN SILENT MINER A SERVERDEDICATI CHE HANNO FATTO UTENZA TIPO ARGONWORLD (PERCHè CREDO NON SIA L'UNICO)

Come tutti sappiamo protezioni autopatcher o altri dettagli di un server strutturato bene
lo si compra da alcuni venditori che alcune volte fanno la furbata del virus del keylogger del malware
e anche su argonworld hanno speculato un piccolo virus nell'autopatcher quindi la colpa non va ad Argonworld ma a questi pseudo venditori/truffatori perchè è una truffa vendere un prodotto funzionale ma con virus.

QUESTO VIRUS LO AVRà SOLO CHI AVEVA IL CLIENT VECCHIO QUELLO GRANDE DA 1 GIGA E PASSA
il virus non è detectabile da nessun tipo di antivirus normale

Oggi girovagando su inforge trovo una discussione Qui dove un commento di P i x e L L dice Per ora posso sconsigliarlo, in uno dei suoi launcher ha messo un silent miner di bitcoin.. il che non è molto leale.

Inizio a fare ricerche di cosa possa essere questo silent miner e scopro una discussione Qui
dove dice che il silent miner e un virus dhe si esegue in automatico dopo 10 minuti di accensione pc
Cos'è un Silent miner?
Un Silent miner è (appunto) un miner silenzioso, questo vuol dire che non è visibile all'utente.

Quanto ci posso guadagnare?
Poniamo queste condizioni: 1000 miner sempre online al giorno, 20 mh/s medio per miner (quindi 20000 mh/s in totale) e 150$ per Bitcoin.
Con l'attuale difficoltà possiamo generare 11.69 Bitcoin al mese quindi $1,753.06 al mese.

Scarico su google uno pseudo anti silent miner chiamato RogueKiller
è in effetti mi trova questo miner e da li lo rimuovo ci sono guide su google basta scrivere silent miner remove

non sono sicuro al 100% della rimozione in quanto lo sto rimuovendo attualmente ma volevo scrivere questo post per ricevere anche dei consigli sulla rimozione se qualcuno ne capisce piu di me

continuerò a giocare ad argonworld COL CLIENT NUOVO

con questo buonanotte e buongame

Presto pubblicheranno il nuovo client pulito che già in molti stanno testando :rulz:

Presto pubblicheranno il nuovo client pulito che già in molti stanno testando :rulz:

uno di quei tester sono io e funziona un amore anche se il run time persiste meno ma persiste.

Grazie ora procedo anche io rimuovendo sto silent miner..

- - - Updated - - -

Anche io sono tester ed e molto valido il nuovo client xd

Pure io mi metto a rimuove sto silent miner del cavolo..

- - - Updated - - -

Ho scaricato rogue killer e mi ha trovato un malware, ma non sono sicuro che sia il silent miner, quindi mo uso malwarebytes e fo scansione completa + dopo ne uso un'altro.. asd vediamo se se ne va dal mio pc da 6000 euro

LOL USATO MALWAREBYTES 30 Virus trovati vabbe lui mi ha cancellato i piu importanti (6).. niente traccia del silent ora sto usando rogue killer mi ha trovato 5 file pero non procedo ho postato il mio log ad un sito e loro mi dicono che devo fare...

LOL USATO MALWAREBYTES 30 Virus trovati vabbe lui mi ha cancellato i piu importanti (6).. niente traccia del silent ora sto usando rogue killer mi ha trovato 5 file pero non procedo ho postato il mio log ad un sito e loro mi dicono che devo fare...

Gli antivirus normali non servono e malware rientra tra quelli

prova con combofix ( ma non ne sono sicuro)

Ci sono videoguide su google su come fare con RogueKiller

comunque se qualcuno può quotarmi il post nell'ultima pagina in modo che lo leggono anche gli altri grazie :D

Con Rogue Killer mi ha trovato dei files ma non so se siano silent miner o.O, per curiosità sto facendo una scansione con Malwerbytes sto a 50 virus, promette bene :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom