Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Combofix solo ed esclusivamente in caso di infezioni gravi con le dovute precauzioni. ti puo rovinare il pc ..
cioe fatemi capire sto client e pieno di virus?
ducanero cioe sto client che ce adesso perchè questa e la prima volta che lo scarico "sul sito minor2" e infetto o no?
Molti di noi giochiamo da piu di una settimana e non siamo stati avvisatiIl client che era infetto è stato rimosso. Da oramai 1 settimana e passa tutti i link per i download del client sono buoni e nessuno di questi contiene virus. Potete scaricare tranquillamente.
Molti di noi giochiamo da piu di una settimana e non siamo stati avvisati
no non sto giocando traquillamente.

Tranquilli ci sarà Angelo che dirà: Non è vero che ha i virus!1!\1|11![]()
Lo sapeva e come, sono stato qui per 1 mese a dirli che il client aveva virus e lui niente.credo che nemmeno angelo lo sapeva
visto che sono tutti processi nascosti che antivirus non rilevano è stato furbo il venditore e poco furbo angelo
perchè si sà che fanno queste cose ma penso risolveranno oltre al mio aiuto che gli sto dando ora e dopo su skype
ripeto la colpa non è di Argon ma di questi pseudo venditori /truffatori è comunque altri server hanno comprato dalla stessa persona quindi... o giochiamo qui o da un altra parte il risultato non cambia
Lo sapeva e come, sono stato qui per 1 mese a dirli che il client aveva virus e lui niente.
La colpa non è del rivenditore ma quando tu devi utilizzare qualcosa prima la devi testare e controllare e nel caso quel qualcosa abbia danni contattare il venditore e risolvere.
Lo sapeva e come, sono stato qui per 1 mese a dirli che il client aveva virus e lui niente.
La colpa non è del rivenditore ma quando tu devi utilizzare qualcosa prima la devi testare e controllare e nel caso quel qualcosa abbia danni contattare il venditore e risolvere.
Anche nel caso non lo sapesse, non dimostrerebbe serietà, le cose che si offrono ai player vanno controllate giorno per giorno.Ah beh se lo sapeva e non ha detto nulla complimenti, veramente affidabile.
Una risposta?All'apertura c'è stato il primo client e dopo 6-7 giorni ne hanno messo un altro rinominandolo client pulito. Anche quello è infetto?