Il PvP è settato male. Una Runica può levare 6k, si, ma a chi? Ad un pg livello 80 con equip nabbo mentre tu hai l'equip finito! 6k a spadate non sono assurde? Equip pro vs equip pro una Runica di suo a spadate di un WarCorpo full trafiggenti dovrebbe levare 2-3k e non 6k che con 25k hp bastano 4-5 spadate! Ad un SuraNero con Protezione attiva a spadata dovrebbe levare 1k max perchè altrimenti a che serve prote? Oggi ho portato il SuraNero al 20 e gli ho fatto Prote a P ed'ha 55int. Vado per guardare sotto e dice che da 56 difesa e 56% riduzione dei danni. Attivo prote e che succede?! Da 196 difesa arrivo a 199!! I casi sono 2: Ho ci avete agevolato e ci avete proprio distrutto. Il caso dell'agevolazione e che la riduzione dei danni è effettiva al valore che c'è scritto nella skill mentre la difesa no in questo caso ci agevolate perchè raramente subiremo danni trafiggenti. Il secondo caso è quello che ci avete distrutto nel senso che se protezione da 3% di riduzione dei danni a che cosa serve farsi un SuraNero e usare protezione!
Molti di voi non avete ancora capito cosa significa PvP equilibrato. Per molto di voi avere il PvP equilibrato e che tutte le razze facciano supergiù lo stesso danno. Ma non può essere così! E' ovvio che un SuraNero o un NinjaCaC deve levare di più di un WarCorpo con le skill!
Settate bene il PvP altrimenti molta gente se ne andrà.