Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo
A te non è per niente chiaro come funziona prote mi sa.. °-°
E si confermo, se il nero non batte tutti gli altri pg in duello a parte qualche am che facendo skill full critiche vince me ne vado pure io.. xD
Il PvP è settato male. Una Runica può levare 6k, si, ma a chi? Ad un pg livello 80 con equip nabbo mentre tu hai l'equip finito! 6k a spadate non sono assurde? Equip pro vs equip pro una Runica di suo a spadate di un WarCorpo full trafiggenti dovrebbe levare 2-3k e non 6k che con 25k hp bastano 4-5 spadate! Ad un SuraNero con Protezione attiva a spadata dovrebbe levare 1k max perchè altrimenti a che serve prote? Oggi ho portato il SuraNero al 20 e gli ho fatto Prote a P ed'ha 55int. Vado per guardare sotto e dice che da 56 difesa e 56% riduzione dei danni. Attivo prote e che succede?! Da 196 difesa arrivo a 199!! I casi sono 2: Ho ci avete agevolato e ci avete proprio distrutto. Il caso dell'agevolazione e che la riduzione dei danni è effettiva al valore che c'è scritto nella skill mentre la difesa no in questo caso ci agevolate perchè raramente subiremo danni trafiggenti. Il secondo caso è quello che ci avete distrutto nel senso che se protezione da 3% di riduzione dei danni a che cosa serve farsi un SuraNero e usare protezione!
Molti di voi non avete ancora capito cosa significa PvP equilibrato. Per molto di voi avere il PvP equilibrato e che tutte le razze facciano supergiù lo stesso danno. Ma non può essere così! E' ovvio che un SuraNero o un NinjaCaC deve levare di più di un WarCorpo con le skill!
Settate bene il PvP altrimenti molta gente se ne andrà.
A te non è per niente chiaro come funziona prote mi sa.. °-°
E si confermo, se il nero non batte tutti gli altri pg in duello a parte qualche am che facendo skill full critiche vince me ne vado pure io.. xD

Ma io veramente certe volte non vi seguo..ma che discorsi sono? cioè ma dove pazzo sta scritto che il nero debba per forza vincere al 100% un pvp contro qualsiasi razza?