AngeloNero91
Utente Premium
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo
ti do pienamente ragione su questo per quello mi metto a lavoro e riporto tutto all'originale con status sbuggato
zen ti dò ragione. ma in un oldstyle ( perchè è oldstyle apparte il 110) NON PUOI, RIPETO NON PUOI BLOCCARMI LO STATUS SOLO PERCHè IL SURA BIANCO TE FA ER CULO. Su nessun server apparte aeterna si è vista una stronzata del genere.
Il blocco status lo accetto in un newstyle non in un oldstyle.
Mi dispiace... Il pvp è quello che è anche sull' it. Non c'e nessun modo per renderlo equilibrato, e come dire che tu vuoi che un ghepardo sia veloce come una tartaruga ( esempio no sense ma si capisce). Ogni razza ha il suo pro ed il suo contro. non puoi equilibrare il pro ed il contro perchè batti tutti apparte il sura bianco.
Oppure non puoi far bloccare lo status perchè il sura bianco è più forte di tutti.
il tutto sta nella CAPACITà di fare equip non nel bloccare status o altro...
ti do pienamente ragione su questo per quello mi metto a lavoro e riporto tutto all'originale con status sbuggato