Voglio precisare una cosa, visto che tutti fate i sapientoni, perche argon ha deciso di mettere le rugiade da 15? e toccare le skill? è semplice, ve lo dico io, che sono stato un beta tester, all'inizio il sura nero con il full equip 105+9 e senza azrael ovvero senza 15 mezzi in piu, toglieva ad un full magia e con full magia intendo compresa la rugiada da 20 (visto che prima c'era questa) toglieva 5.5k di pietra lisci, ora voi siete qui che vi lamentate del nero che ora fa 4k di pietra, ma se lo staff di argon non modificava le skill del nero e come dite voi metteva la rugiada da 20, i neri toglievano 5.5k di pietra, e voi vi lamentate ora per 4k, quindi mi dite, perche ha sbagliato lo staff a modificargli le skill?, volete metterle ora? da 20? io ho sia un sura nero che una shamana drago, che sarebbe il pg della mia ragazza, se volete vi faccio gli screen di tutti i danni, posso accennarvi che con la rugiada da 15 magia, la shamana drago full, toglie 2.3k di talismano e 2.4k di tiro, ruggito 3k, non sò se vi sembra giusto questo danno, immaginate con la rugiada da 20? mi venite a dire che non si devono deletare?
Ok ora faccio una domanda a BressD che lo conosco da tempo e sò le sue capacità: Secondo te è giusto che il war corpo faccia 5.1k di vortice, 4.2k di sibilare, 1.5k a taglio liscio e 2.6k a spadata critica trafi? Mentre una shamana fa quel danno? Non ci deve essere un equilibrio? ogni razza è forte a modo suo? eh vi voglio vedere una shamy vs un war corpo su sto server quanto dura la shamy, mi sembra ridicolo, capisci bressd?