ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Li fa cadete a terra e basta.. >_>
Sei sicuro di essere un sura nero?

Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Sei sicuro di essere un sura nero?

Mobba 2 mob, da terra fa colpo di fiamma, 10 cuori che dopo mezzo secondo ricominciano a farti danno, cosa che non succede se li spediresti indietro. :)

Allora hai detto un bel po' di cazzate, io non ho mai detto che expare qui col nero è impossibile, o far boss è impossibile, ho detto che è più dura che con un pg atto al pvm, come un am..
Poi questo: (che per perdere con un sura nero vs un war con solo 75 magia bisogna essere scarsi forte) vuol dire tutto e niente, dipende da come sono settati i pg, puoi avere anche 5% magia, ma se le skill sono settate a 23-28 e usi spadino lv 0 chi vince? Lascio a te capirlo, non è difficile.. :D
Poi, il nero non è uno dei migliori nel pvm, è nella media..
Le rugiade a 20 andavano più che bene, purchè ci siano tutte le altre assieme a lotte critiche e trafi e purché skill e armi siano settate come nell'ita.
Appunto, dici che non è impossibile, ma che è piu dura di un am o di altri pg atti al pvm (al max ci includiamo il war corpo?), quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere più forte SOLO di un am, e di un war corpo, ma com'è che pretendete che sia IL più forte?
Le skill non le tocca quasi nessun server, e questo le ha toccate e le hanno rimesse come all'inizio poco dopo, quindi è inutile che tiri in ballo il fatto delle skill modificate.
Le rugiade a 20 andavano più che bene, ma guardacaso sei tu che ti lamenti, perchè con le rugiade da 20 il nero levava poco e, ripeto, se vuoi mettere tutto come l'ita mettiamola cosi: 25 magia corazza + 15 magia elmo + 15 magia bracciale +20 magia rugiada verde + 10 magia acqua zin + 15 magia costume + 4.5 magia cristalli = 104.5 magia, auguri eh scommetto che sarai il top pvp coi tuoi 0 di pietra

Mobba 2 mob, da terra fa colpo di fiamma, 10 cuori che dopo mezzo secondo ricominciano a farti danno, cosa che non succede se li spediresti indietro. :)
da fermo non li spedisci via, ma se prima di farlo gli dai anche solo una spadata volano, uso il nero da anni, come ogni altra dottrina di ogni altra razza, e fidati che è cosi'.

dipende dalla posizione in cui sono quando fai colpo di fiamma, se ti sono attaccati cadono e basta, se sono vicini ma non attaccati (basta che gli dai una spadata e vanno alla distanza giusta) facendo colpo di fiamma li spingi via oltre a farli cadere...

- - - Updated - - -

da fermo non li spedisci via, ma se prima di farlo gli dai anche solo una spadata volano, uso il nero da anni, come ogni altra dottrina di ogni altra razza, e fidati che è cosi'.

ecco..

Un nero in pvm spacca i culi, perchè regge ed ha una skill totale (colpo fiamma)

- - - Updated - - -

Ma invece di rompere perchè non pensi a quel tipo di server che hai?

Io ce l'ho e lo mantengo. Vai a fare la candidatura come developer vai

Appunto, dici che non è impossibile, ma che è piu dura di un am o di altri pg atti al pvm (al max ci includiamo il war corpo?), quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere più forte SOLO di un am, e di un war corpo, ma com'è che pretendete che sia IL più forte?
Le skill non le tocca quasi nessun server, e questo le ha toccate e le hanno rimesse come all'inizio poco dopo, quindi è inutile che tiri in ballo il fatto delle skill modificate.
Le rugiade a 20 andavano più che bene, ma guardacaso sei tu che ti lamenti, perchè con le rugiade da 20 il nero levava poco e, ripeto, se vuoi mettere tutto come l'ita mettiamola cosi: 25 magia corazza + 15 magia elmo + 15 magia bracciale +20 magia rugiada verde + 10 magia acqua zin + 15 magia costume + 4.5 magia cristalli = 104.5 magia, auguri eh scommetto che sarai il top pvp coi tuoi 0 di pietra

L'energy non calcola i bonus dati dai costumi, quindi 15 elmo + 15 bracciale = 30

10% energy = 3.0

Max res magia = 103.0 Res Magia.

- - - Updated - - -

Io ce l'ho e lo mantengo. Vai a fare la candidatura come developer vai

I tuoi messaggi hanno sempre meno senso, io developer? Non vali una mia unghia mio bel prosciuttone, stai al tuo posto.

Ultima modifica:

Lo so che è così, ma il 90% dei mob una volta buttati indietro sono subito da te e il tempo che usano per tornare da te è praticamente lo stesso che passa tra un loro attacco e l'altro, lasciando perdere il fatto che tempo di scendere da cavallo, usare colpo, risalire e i mob sono già vicino a te.. .-. Colpo di fiamma serve nel pvm, niente da ridire, ma il fatto che butti indietro i mob conta 0.
Se mi dici che serve quando si expa a piedi tipo atla 2 visto che non si usa cavallo per gli arcieri, ti assicuro che reggo di più dando 3 spadate e fermarmi mezzo secondo in modo da non dare l'ultima spada e buttarli indietro che dandola.. >_>

- - - Updated - - -

Giusto non ci avevo pensato all'altra rugiada e ai costumi.. °-° Kmq res magia arriva a 120% ora che ci penso.. :asd:

Ho letto solo questa pagina di commenti
ma come cavolo fate ancora nel 2013 a dire che il nero è il peggiore a exp? è uno dei migliori, protezione = 33% buff, mi spiegate come cavolo fate a morire se siete sura neri? i danni li fo altissimi io che sono c a c e reggo tutto tranquillamente da c a c, figurati se mi date protezione 33% , quindi chiuso discorso, il peggior pg deve esser pro in pvp, senno al arcere mettetegli 50k fuoco liscio lol
detto questo in pvp se il nero si sa usare, gli togliete metà se va bene, ma qui vedo parecchi scarsi che skillano e fanno spadate a caso, che vincono comunque nonostante duelli perfettamente e non va bene, in un retro cosa conta? l'equilibrio, tutte le razze bene o male devono esser EQUE in modo che , il nero sia svantaggiato vs l'Am ma che puo comunque vincere se sfrutta colpo fiamma/veleno, il corporale sia avvantaggiato vs c a c, il c a c vs mente o am, shamy drago vs war corpo e cosi via, ma non che il nero killi tutti e fine della storia,
non dico che a parita di equip deve vincere un c a c vs un nero, ma che se io fo un critico di tranello e uno su vortice e il nero fa tutto liscio , deve vincere il c a c.
Rugiade a 20% is the way, e lo dico pure se mi si abbassa nuvola, preferisco togliere meno con nuvola e avere qualche possibilita vs neri che no..
e non dite che poi shamy fanno cagare con rugiade 20% perchè sono forti lo stesso, anzi se mi dovessi fa un'altro pg sarebbe shamy drago.

- - - Updated - - -

Ah un'altra cosa penso che F.D non sappia cosa sia metin2... hai sparato 10 cazzate, mo che so tornato pagine indietro a leggere :| , ma noncommentate nabbetti, lasciate il parere a chi se ne intende di pvp e pvm lol

Ma chi ti ha interpellato?
Nessuno mi vieta di scrivere nel topic, vedi di abbassare il crestino.
Crestino di sta min***** vattene a rovinare qualche server fallito

Crestino di sta min***** vattene a rovinare qualche server fallito

Susu fate l'amore non la guerra, il sesso è bello :asd:

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Ah un'altra cosa penso che F.D non sappia cosa sia metin2... hai sparato 10 cazzate, mo che so tornato pagine indietro a leggere :| , ma noncommentate nabbetti, lasciate il parere a chi se ne intende di pvp e pvm lol

Nah sono stato solo il pg più forte di 5 dedicati e 2 hamachi, tutti col nero.. :asd: Sarai il primo che sfido qui quando ho equip.. :P

Voglio precisare una cosa, visto che tutti fate i sapientoni, perche argon ha deciso di mettere le rugiade da 15? e toccare le skill? è semplice, ve lo dico io, che sono stato un beta tester, all'inizio il sura nero con il full equip 105+9 e senza azrael ovvero senza 15 mezzi in piu, toglieva ad un full magia e con full magia intendo compresa la rugiada da 20 (visto che prima c'era questa) toglieva 5.5k di pietra lisci, ora voi siete qui che vi lamentate del nero che ora fa 4k di pietra, ma se lo staff di argon non modificava le skill del nero e come dite voi metteva la rugiada da 20, i neri toglievano 5.5k di pietra, e voi vi lamentate ora per 4k, quindi mi dite, perche ha sbagliato lo staff a modificargli le skill?, volete metterle ora? da 20? io ho sia un sura nero che una shamana drago, che sarebbe il pg della mia ragazza, se volete vi faccio gli screen di tutti i danni, posso accennarvi che con la rugiada da 15 magia, la shamana drago full, toglie 2.3k di talismano e 2.4k di tiro, ruggito 3k, non sò se vi sembra giusto questo danno, immaginate con la rugiada da 20? mi venite a dire che non si devono deletare?

Ok ora faccio una domanda a BressD che lo conosco da tempo e sò le sue capacità: Secondo te è giusto che il war corpo faccia 5.1k di vortice, 4.2k di sibilare, 1.5k a taglio liscio e 2.6k a spadata critica trafi? Mentre una shamana fa quel danno? Non ci deve essere un equilibrio? ogni razza è forte a modo suo? eh vi voglio vedere una shamy vs un war corpo su sto server quanto dura la shamy, mi sembra ridicolo, capisci bressd?

fatti una domanda come fa a fare 4k con 80% magia??? ( contando il costume ovviamente)

fatti una domanda come fa a fare 4k con 80% magia??? ( contando il costume ovviamente)

Infatti non li fa O.o, con il costume ho testato toglie 2.8k di pietra, senza costume e senza azrael toglie 3.9k-4k lisci di pietra.

Infatti non li fa O.o, con il costume ho testato toglie 2.8k di pietra, senza costume e senza azrael toglie 3.9k-4k lisci di pietra.

dimmi poco.. un war mente contro un sura nero consa dovrebbe levare?? 900 di penetrazione?? fammi capire....

dimmi poco.. un war mente contro un sura nero consa dovrebbe levare?? 900 di penetrazione?? fammi capire....

Nella beta di Metin2, io contro un sura, se non lo stunnavo il sura nero vinceva, sempre, contro qualsiasi pg (e io usavo pure buff critici e trafi in più). Datti pace, è più forte.

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Un war mentale contro un sura nero.. uhmm.. ora trovami un war mente che vince vs un sura nero, sono stato war mente moltissime volte sui retro, battere un nero con questa classe è impossibile però puoi lasciarlo a poca vita senz'altro, il sura nero in un retro server in 1 vs 1 è quasi imbattibile si sa, 900 di penetrazione non li fa, ma se stai incolpando protezione allora io finisco di risponderti qui, a volte tirate in ballo cose che veramente sconfinano nel ridicolo, eppoi 900, si vede che non ci hai giocato su argon, perche aimè ho anche un mentale e mi becco anche 4k lisci di penetrazione con protezione.

il mentale era un esempio... Protezione è stato sempre un problema. solo infinity è riuscito ad equilibrare.

il mentale era un esempio... Protezione è stato sempre un problema. solo infinity è riuscito ad equilibrare.

Ma problema in che senso?..è una skill eh..come il war corpo ha aura così il sura nero ha protezione..come il war mente ha corpo forte così il sura nero ha protezione..

Io veramente non capisco certe lamentele..è risaputo che un sura nero regge moltissimo, come è anche risaputo che se un sura am gli annulla protezione diventa quasi inutile.

Ultima modifica:

Voglio precisare una cosa, visto che tutti fate i sapientoni, perche argon ha deciso di mettere le rugiade da 15? e toccare le skill? è semplice, ve lo dico io, che sono stato un beta tester, all'inizio il sura nero con il full equip 105+9 e senza azrael ovvero senza 15 mezzi in piu, toglieva ad un full magia e con full magia intendo compresa la rugiada da 20 (visto che prima c'era questa) toglieva 5.5k di pietra lisci, ora voi siete qui che vi lamentate del nero che ora fa 4k di pietra, ma se lo staff di argon non modificava le skill del nero e come dite voi metteva la rugiada da 20, i neri toglievano 5.5k di pietra, e voi vi lamentate ora per 4k, quindi mi dite, perche ha sbagliato lo staff a modificargli le skill?, volete metterle ora? da 20? io ho sia un sura nero che una shamana drago, che sarebbe il pg della mia ragazza, se volete vi faccio gli screen di tutti i danni, posso accennarvi che con la rugiada da 15 magia, la shamana drago full, toglie 2.3k di talismano e 2.4k di tiro, ruggito 3k, non sò se vi sembra giusto questo danno, immaginate con la rugiada da 20? mi venite a dire che non si devono deletare?

Ok ora faccio una domanda a BressD che lo conosco da tempo e sò le sue capacità: Secondo te è giusto che il war corpo faccia 5.1k di vortice, 4.2k di sibilare, 1.5k a taglio liscio e 2.6k a spadata critica trafi? Mentre una shamana fa quel danno? Non ci deve essere un equilibrio? ogni razza è forte a modo suo? eh vi voglio vedere una shamy vs un war corpo su sto server quanto dura la shamy, mi sembra ridicolo, capisci bressd?

Veramente io è da parecchio che dico che è inutile togliere/abbassare le rugiade, se poi bisogna andare a modificiare 15 skill, bastava semplicemente lasciare le rugiade da 20, e andare a modificare le 3 skill offensive dello shamy drago.
Ed i discorsi che ho fatto prima erano semplicemente per far capire a FD le cavolate che stava dicendo.
Ah comunque se i danni superano veramente i 5k lisci di quasi tutte le skill i pvp aldilà dell'equilibrio fanno proprio cagare, dato che a parte vs i sura neri, ci si trishotta.. potreste fare nuove miss biologo lv 100 105 110 che danno tipo 5 res pg 10 res pg 10 res abi (è un esempio ovviamente)

Avviso a tutti quelli che usano il client nuovo patchate per vedere di nuovo i vari craft saluti lo staff

Veramente io è da parecchio che dico che è inutile togliere/abbassare le rugiade, se poi bisogna andare a modificiare 15 skill, bastava semplicemente lasciare le rugiade da 20, e andare a modificare le 3 skill offensive dello shamy drago.
Ed i discorsi che ho fatto prima erano semplicemente per far capire a FD le cavolate che stava dicendo.
Ah comunque se i danni superano veramente i 5k lisci di quasi tutte le skill i pvp aldilà dell'equilibrio fanno proprio cagare, dato che a parte vs i sura neri, ci si trishotta.. potreste fare nuove miss biologo lv 100 105 110 che danno tipo 5 res pg 10 res pg 10 res abi (è un esempio ovviamente)

sono gia in lavorazione

Sisi Bressd, War corpo gli basta fare vortice, sibilare, taglio, 3 spadate e sei morto.

Speriamo bene con queste nuove implementazioni.

Ma cosa modificate ... se Metin è così si lascia così, dannazione ! Ovvio che un sura nero è la classe predominante in duello. Ma ha anche i contro in rissa e in pvm (non mi dite il contrario, che si expa bene, che lo uccido). Se vi lamentate, vuole dire che non sapete giocare ! ... Ah io sono war mente :)

Ma cosa modificate ... se Metin è così si lascia così, dannazione ! Ovvio che un sura nero è la classe predominante in duello. Ma ha anche i contro in rissa e in pvm (non mi dite il contrario, che si expa bene, che lo uccido). Se vi lamentate, vuole dire che non sapete giocare ! ... Ah io sono war mente :)

Ecco il genio di turno, punto 1 hanno implementato set nuovi, quindi ne piu ne meno non puoi pretendere che il pvp resti uguale all'it, quindi devi modificare qualcosa per forza, se vuoi sistemarlo, dato che non puoi solo aumentare i danni con il nuovo set, senza fornire qualcosa che permetta di reggerli.
Punto 2 l'unico che non sa giocare mi sa che sei te, che con un sura nero non riesci ad expare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom