ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

rovinerete tutto come al solito...lo sapete che non tutte le razze devono fare lo stesso danno. nonostante questo voi vi mettete a ritoccare tutto per poi far un macello. Mah uno che si suda l arciere fino al 110 deve fare x forza 3k a skill pke per gli altri 5k è tanto pke un nero deve fare di piu pke un mentale di meno....maddai
pke scrivi boiate amore :\

Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

rovinerete tutto come al solito...lo sapete che non tutte le razze devono fare lo stesso danno. nonostante questo voi vi mettete a ritoccare tutto per poi far un macello. Mah uno che si suda l arciere fino al 110 deve fare x forza 3k a skill pke per gli altri 5k è tanto pke un nero deve fare di piu pke un mentale di meno....maddai

é quello che avevo detto io prima. Ma sembra che alla gente non vada bene così. :asd:
Se sono mente, e un nero mi killa in duello ... fottesega. Io ho fatto meno fatica nell' exp e sarò migliore in rissa, tutto qui. Non c'è da travolgere il gameplay. :)
(questa è una mia idea e basta)

ahhaha min***** oh al 69 fai brutto, ci metto meno di una settimana a farti un sura nero al 69 sull'ita.
1) il set dell'ita è completamente squilibrato, infatti si fanno anche 4k a spadata ad un 60 spada + falco sull' ita ora con le armi 105 +9.
2) non è nemmeno uguale a quello dell'ita, dato che hanno cambiato i bonus ai bracciali, collane e orecchini.
3) devo ripetere quello che ho scritto 2 pagine indietro? non vuoi modificare nulla dall'it? bene, allora fai mettere anche qui over 100 res magia come sull' ita, che cosi ti divertirai :O

il 69 in meno di una settimana sull ita... nero... certo :patt:

10 ore? o.o che hai la connessione in burundi? xD io ho provato a caricare il client vecchio e ci mette tipo 40 minuti a 440 kbs piu o meno..

Ultima modifica:

sto uppando io il client su multipload

peso totale in torno a 500 mb

Vi ricordiamo che siete ancora in tempo per il video contest.

Vi ricordiamo che siete ancora in tempo per il video contest.

Secondo me kmq sono ben poche 500 monete.. Per fare un video fatto bene ci impieghi un giorno grosso modo, in un giorno ti fai item che valgono più di 500 monete.. Minimo 1000 dovevate dare di premio.

Secondo me kmq sono ben poche 500 monete.. Per fare un video fatto bene ci impieghi un giorno grosso modo, in un giorno ti fai item che valgono più di 500 monete.. Minimo 1000 dovevate dare di premio.

500 mi sembra buono dai appena possiamo mettiamo l'iphone ok? XD

Server magnifico...Staff sempre presente e nuove cose sempre implementate!

500 mi sembra buono dai appena possiamo mettiamo l'iphone ok? XD

Ok allora li ci proverò pure io.. :asd:

BressD, °Zen, basta rispondere, fateli cuocere nel loro brodo.
Quel che dovevamo sapere lo sappiamo già, che loro non lo sappiano poco ce ne frega, l'Italia è composta da teste di rapa, che non accettano consigli da chi sa' giocare meglio/se ne intende di più, e non mi riferisco solo a Metin2, ma anche in ambito Real, ribadisco: Lasciateli cuocere nel loro brodo.

Ultima modifica:

Bravo fai come hai detto a loro levati dalle palle
Beh che dire un own bello e buono
inchinarsi-150x150.jpg

Ora ti segnalo, mi hai rotto davvero i *******i con il tuo flame.
Ma come, prima lo accusi di maleducazione e dopo te ne esci così? :asd:

Ma le prove per il pvp le stai facendo con chi scusa?

Pvp dovrei risistemarveli io per bene e vedrete che nessuno si lamenterà piu , ma tanto credete che siano apposto,
io capisco la serieta nel fare daungeoun sbuggare bug etc, ma questo è un problemone da risolve, non sono uno che si mette a dire cavolate sul pvp, se è equo lo dico, se non lo è non lo è e punto, non c'è da girarci in torno perchè non è equo, l'unica cosa sarebbe farmi sura nero o war corpo , ma io sono uno a cui piace la competizione e voglio battere queste classi col c a c, ma se il pvp è cosi spoporzionato c'è poco da fare. ricordo che giocavo a un oldstyle 1 anno fa dove il pvp era davvero equo, il sura nero di solito vinceva, ma se tipo beccava molti trafi o qlke critico moriva, non come qui che se fai critico (parlo da c a c) levi quanto una sua skil liscia.
Fo solo un banale esempio, pvp War corpo vs c a c
Sibilare leva piu di tranello (non camuffato)
vortice leva piu di nuvola
taglio leva poco meno di vortice, 1.3 rispetto 2 di vortice , ma farlo è difficile
attacco veloce è lento , ti prendi molti danni mentre lo fai, e fa meno di sibilare che nel frattempo si è ricaricato,
con i bonus che ci sono anche i war avvelenano subito sicuro
spadate da over 2.5k quasi 3k rispetto a 1.8 di una pugnalata
quindi in poche parole non c'è verso di vincere se entrambi duellano bene e nessuno dei due critica.
andrebbe colmato un po il divario
questo è un esempio per war e c a c
poi sura neri so ancora piu powosi, se avessi tempo per giocare, mi farei sicuramente un bel sura nero, MA mi lamenterei comunque del pvp squilibrato perchè sono uno a cui non piace vincere facile, preferisco battere un war corpo da c a c, che usando un Am
è questo il divertimento
ma aggiustiamolo un po il pvp o i bonus dei set.
detto questo sloggo e dormo, anche se iocol c a c vinco spesso vs i war corpo
vs i neri le prendo , ma c'è poco da fare.. levo esattamente la loro metà,
tranello frontale fo 2k e in pvp posso fare solo quello
e se dico 2k sono 2k. ne 2.5 ne 2.6 sono 2 esatti con equip fullato e pet, quindi fatevi due calcoli di come potrebbe mai un c a c battere un nero in pvp,
il nero deve essere un pg che in pvp è resistente e che leva normale.
dove sono finiti quei pvp lunghini dove i neri dovevan vincere sfruttando spirito fiamma e allontanando avversario con spadate e colpo fiamma? dove sfruttvano pure veleno?
qui premi f1 f2 f3 f4 e hai vinto puoi duella a occhi chiusi
per un pvp equo se io fo 3k tranello frontale, il nero deve fare 3k pietra in modo che in pvp anche se ha prote e levero solo 2k posso riprenderli a pugnalate trafi questi 1k,
questa sarà la mia ultima lamentela , lo staff puo fa che gli pare , io ormai non gioco piu qui, loggo ogni tanto quando non soche fa, buon game a tutti

Beh che dire un own bello e buono
inchinarsi-150x150.jpg

Ma come, prima lo accusi di maleducazione e dopo te ne esci così? :asd:

Ma le prove per il pvp le stai facendo con chi scusa?

Tirando a casaccio variabili/valori nello skill_proto e negli item fin quando non riesce :asd:

Ma cosa modificate ... se Metin è così si lascia così, dannazione ! Ovvio che un sura nero è la classe predominante in duello. Ma ha anche i contro in rissa e in pvm (non mi dite il contrario, che si expa bene, che lo uccido). Se vi lamentate, vuole dire che non sapete giocare ! ... Ah io sono war mente :)

Vada per la rissa, ma i discorsi del " debole in PvM, forte in PvP " li puoi fare solo su un server ufficiale, non puoi venirmi a dire che in un server privato è difficile expare con il sura nero :figo: Ma poi chi l'ha deciso che il sura nero DEVE dominare in PvP ? .__.

Veramente io è da parecchio che dico che è inutile togliere/abbassare le rugiade, se poi bisogna andare a modificiare 15 skill, bastava semplicemente lasciare le rugiade da 20, e andare a modificare le 3 skill offensive dello shamy drago.

Beh, lui sa di cosa parla, senza dubbio :quoto: Però io ci aggiungerei anche la shamy cura con la shamy drago e.e

Aspettiamo ancora una risposta su cosa pensa - in modo dettagliato del pvp - lo staff.

Tirando a casaccio variabili/valori nello skill_proto e negli item fin quando non riesce :asd:
Beh se fosse così ..... :matto:
Speriamo bene anche perché ritrovarsi un ninja arco che ti toglie 10k a skill tutto d'un tratto ..... :asd:

Beh se fosse così ..... :matto:
Speriamo bene anche perché ritrovarsi un ninja arco che ti toglie 10k a skill tutto d'un tratto ..... :asd:

peccato che il ninja arcere manco è stato toccato..

Mamma mia.... A forza di toccare qua e la state scombinando tutto... Se non sapete dove mettere le mani, perché toccate ?

peccato che il ninja arcere manco è stato toccato..
Ipotesi.
Comunque mi ricordo un server old, mi pare fosse Ultimatemt2 qualcosa.... dove il pvp mi sembrava buono ed equilibrato.
Avevano provato l'equilibrio facendo anche dei duelli e mettendoli su you tube.
Uno degli amministratori era PaiN

Mamma mia.... A forza di toccare qua e la state scombinando tutto... Se non sapete dove mettere le mani, perché toccate ?

il problema e che non è stato toccato nnt allo skill_proto forse prima ma da un paio di giorni ce quello originale quindi ditemi voi ora il problema..

Ipotesi.
Comunque mi ricordo un server old, mi pare fosse Ultimatemt2 qualcosa.... dove il pvp mi sembrava buono ed equilibrato.
Avevano provato l'equilibrio facendo anche dei duelli e mettendoli su you tube.
Uno degli amministratori era PaiN

Non conosco quel server

per un pvp equo se io fo 3k tranello frontale, il nero deve fare 3k pietra in modo che in pvp anche se ha prote e levero solo 2k posso riprenderli a pugnalate trafi questi 1k,
questa sarà la mia ultima lamentela , lo staff puo fa che gli pare , io ormai non gioco piu qui, loggo ogni tanto quando non soche fa, buon game a tutti

Non è mica così semplice sai..
Tempi di ricarica:
Tranello 15 secondi;
Attacco veloce 20;
Vortice 25;
Nuvola 25;
Camuffo lasciamo stare tanto si usa 1 volta in un duello..

Pietra oscura 24;
Colpo oscuro 7;
Colpo di fiamma 12;
Spirito fa più danni, ora non so il numero preciso a P;
Colpo dello spirito 12;

I danni vanno settati in base ai tempi di ricarica delle skill, al fatto che nero ha prote, al fatto che il ninja con le skill e pugnalate più veloci avvelena molto prima del nero, al fatto che le pugnalate sono, appunto, più veloci delle spadate di un nero, al fatto che pugnalate leveranno complessivamente di più rispetto alle spadate di un sura per potenza, velocità, trafi (che il nero non ne ha più di tanti, 10 su bracciale se proprio volete), poi c'è da mettere spirito che skilla da solo e quindi non si perde tempo a farlo (cavolate ma se proprio volete l'equilibrio perfetto bisogna tenere conto anche di questo), c'è anche da contare che un tranello, se si sa usare il cac lo si fa con camuffo e, quindi, bisogna tener conto che nel duello totale un danno di tranello farà più danno del normale.. E altre cose ma non ho voglia di pensare..

Il tutto relazionato tra 8 dottrine... Questo vuol dire mesi di lavoro, non settimane.

Poi un equilibrio non esisterà mai, forse lo sarà per chi fa i test ma arriva il primo con un diverso modo di usare una dottrina rispetto ai tester e già si sconvolge..

Ripeto, mesi di lavoro, non settimane..

Vendo 2 key per m2bob (quelle da 110 giorni) a 10 euro,se interessati,addate su skype: luky234567890

pazzoide!! 10 euro per 1 key?

ancora luky?? vuoi essere ripermabannato?

Che stronzate. La stronzata più grossa da fare: è modificare i valori originali delle abilità. Pura stronzata. Ovviamente, è una stronzata. Non può essere altro che una stronzata.

Mettete le rugiadee da 20 .--.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom