Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo
Pvp dovrei risistemarveli io per bene e vedrete che nessuno si lamenterà piu , ma tanto credete che siano apposto,
io capisco la serieta nel fare daungeoun sbuggare bug etc, ma questo è un problemone da risolve, non sono uno che si mette a dire cavolate sul pvp, se è equo lo dico, se non lo è non lo è e punto, non c'è da girarci in torno perchè non è equo, l'unica cosa sarebbe farmi sura nero o war corpo , ma io sono uno a cui piace la competizione e voglio battere queste classi col c a c, ma se il pvp è cosi spoporzionato c'è poco da fare. ricordo che giocavo a un oldstyle 1 anno fa dove il pvp era davvero equo, il sura nero di solito vinceva, ma se tipo beccava molti trafi o qlke critico moriva, non come qui che se fai critico (parlo da c a c) levi quanto una sua skil liscia.
Fo solo un banale esempio, pvp War corpo vs c a c
Sibilare leva piu di tranello (non camuffato)
vortice leva piu di nuvola
taglio leva poco meno di vortice, 1.3 rispetto 2 di vortice , ma farlo è difficile
attacco veloce è lento , ti prendi molti danni mentre lo fai, e fa meno di sibilare che nel frattempo si è ricaricato,
con i bonus che ci sono anche i war avvelenano subito sicuro
spadate da over 2.5k quasi 3k rispetto a 1.8 di una pugnalata
quindi in poche parole non c'è verso di vincere se entrambi duellano bene e nessuno dei due critica.
andrebbe colmato un po il divario
questo è un esempio per war e c a c
poi sura neri so ancora piu powosi, se avessi tempo per giocare, mi farei sicuramente un bel sura nero, MA mi lamenterei comunque del pvp squilibrato perchè sono uno a cui non piace vincere facile, preferisco battere un war corpo da c a c, che usando un Am
è questo il divertimento
ma aggiustiamolo un po il pvp o i bonus dei set.
detto questo sloggo e dormo, anche se iocol c a c vinco spesso vs i war corpo
vs i neri le prendo , ma c'è poco da fare.. levo esattamente la loro metà,
tranello frontale fo 2k e in pvp posso fare solo quello
e se dico 2k sono 2k. ne 2.5 ne 2.6 sono 2 esatti con equip fullato e pet, quindi fatevi due calcoli di come potrebbe mai un c a c battere un nero in pvp,
il nero deve essere un pg che in pvp è resistente e che leva normale.
dove sono finiti quei pvp lunghini dove i neri dovevan vincere sfruttando spirito fiamma e allontanando avversario con spadate e colpo fiamma? dove sfruttvano pure veleno?
qui premi f1 f2 f3 f4 e hai vinto puoi duella a occhi chiusi
per un pvp equo se io fo 3k tranello frontale, il nero deve fare 3k pietra in modo che in pvp anche se ha prote e levero solo 2k posso riprenderli a pugnalate trafi questi 1k,
questa sarà la mia ultima lamentela , lo staff puo fa che gli pare , io ormai non gioco piu qui, loggo ogni tanto quando non soche fa, buon game a tutti