ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Va beh sopravviverò.

Devi proprio sopravvivere in questa discussione? T.T

- - - Updated - - -

Sento voci che dicono che molta gente usa ancora lo switch bot in game dall' apertura. Ho letto un topic qui su IF che dice che avete tutto fixato ... è vero ? Non fungono più i bot ?

Ci sarà sempre quello che riesce a usare switch.. :asd:

Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Non è mica così semplice sai..
Tempi di ricarica:
Tranello 15 secondi;
Attacco veloce 20;
Vortice 25;
Nuvola 25;
Camuffo lasciamo stare tanto si usa 1 volta in un duello..

Pietra oscura 24;
Colpo oscuro 7;
Colpo di fiamma 12;
Spirito fa più danni, ora non so il numero preciso a P;
Colpo dello spirito 12;

I danni vanno settati in base ai tempi di ricarica delle skill, al fatto che nero ha prote, al fatto che il ninja con le skill e pugnalate più veloci avvelena molto prima del nero, al fatto che le pugnalate sono, appunto, più veloci delle spadate di un nero, al fatto che pugnalate leveranno complessivamente di più rispetto alle spadate di un sura per potenza, velocità, trafi (che il nero non ne ha più di tanti, 10 su bracciale se proprio volete), poi c'è da mettere spirito che skilla da solo e quindi non si perde tempo a farlo (cavolate ma se proprio volete l'equilibrio perfetto bisogna tenere conto anche di questo), c'è anche da contare che un tranello, se si sa usare il cac lo si fa con camuffo e, quindi, bisogna tener conto che nel duello totale un danno di tranello farà più danno del normale.. E altre cose ma non ho voglia di pensare..

Il tutto relazionato tra 8 dottrine... Questo vuol dire mesi di lavoro, non settimane.

Poi un equilibrio non esisterà mai, forse lo sarà per chi fa i test ma arriva il primo con un diverso modo di usare una dottrina rispetto ai tester e già si sconvolge..

Ripeto, mesi di lavoro, non settimane..
Ho perso il conto delle stronzate che hai detto
se ti camuffi in pvp vs un nero come minimo devi esser parente di F.D
detto questo, il nero skilla piu veloce del c a c,
SE SI SA USARE il nero avvelena subito
se si sa usare il nero non si prende vortice x3
il nero potrebbe vincere solo facendo colpo oscuro e colpo fiamma, pietra non serve farla.
ci sono molte altre cose che potrei insegnarti, ma non ne vale la pena, gia lessi dei tuoi commenti e non mi sembri molto esperto quindi chiudo qui il discorso.
poi se volete lasciare il nero in pvp il piu forte (cosa che su metin italiano non è) , fate pure, ma lasciatelo cosi per sempre , almeno chi si fa il sura nero poi non resta fregato che lo abbassate(non parlo per me, io resto c a c pure se le prendo )
io penso che invece di fare sto nuovo dangeon i player so piu felici se c'è equilibrio nel pvp
ho letto che hai messo il proto skil originale, beh allora dovresti sape la % di magia che si puo raggiungere su metin ita.
vabe questo è davvero il mio ultimo commento

Solo io sto avendo problemi di: crash ? mi è capitato persino un teletrasporto al villo 1 :|

Ultima modifica:

Ho perso il conto delle stronzate che hai detto
se ti camuffi in pvp vs un nero come minimo devi esser parente di F.D
detto questo, il nero skilla piu veloce del c a c,
SE SI SA USARE il nero avvelena subito
se si sa usare il nero non si prende vortice x3
il nero potrebbe vincere solo facendo colpo oscuro e colpo fiamma, pietra non serve farla.
ci sono molte altre cose che potrei insegnarti, ma non ne vale la pena, gia lessi dei tuoi commenti e non mi sembri molto esperto quindi chiudo qui il discorso.
poi se volete lasciare il nero in pvp il piu forte (cosa che su metin italiano non è) , fate pure, ma lasciatelo cosi per sempre , almeno chi si fa il sura nero poi non resta fregato che lo abbassate(non parlo per me, io resto c a c pure se le prendo )
io penso che invece di fare sto nuovo dangeon i player so piu felici se c'è equilibrio nel pvp
ho letto che hai messo il proto skil originale, beh allora dovresti sape la % di magia che si puo raggiungere su metin ita.
vabe questo è davvero il mio ultimo commento

Tempo di usare camuffo e tranello e spirito ti prende una volta e una volta colpo di fiamma, non so cosa cambi da un corporale che mentre lo usi di da spadate, il nero skilla più veloce del cac si, trovami dove ho scritto il contrario, infatti per equilibrare le razze bisogna vedere anche ste cose, se un nero avvelena subito con 16% veleno figuriamo un ninja che con 16% veleno di equip, pugnalate più veloci e skill con veleno quanto velocemente te lo inserisce (e kmq dipende dalla fortuna).. Che basti colpo fiamma e colpo oscuro dipende dal server, che non si possa usare vortice x3 dipende solo da colpo di fiamma che ti butta indietro, visto che se aspetti che il nero ti dia le spadate per buttarti indietro e all'ultima spadata usi vortice te lo fa lo stesso x3, e kmq ho visto ninja cac in altri server che quando il nero faceva colpo fiamma riuscivano a fare vortice x3, forse non sai usare il cac come credi.. Altre cavolate a cui devo rispondere? °-°

Ah ma sei te che capisci tutto di pg.. :patt: :patt:

Appena finisco equip, non so quando visto che non gioco più di 2 ore al giorno e nemmeno tanto seriamente, duelliamo e vediamo se non lo so usare come dici te.. °-°

Ultima cosa, non dire se si sa usare il nero non prendi vortice x3, visto che è l'abilità di chi usa il ninja a determinare se riesce o no vortice per 3..
Colpo di fiamma ti butta a terra si, ma così come vortice del drago, schiocco, vortice della spada, sibilare, ruggito del drago (mi sembra, non ho mai usato shamy °-°), tranello vs altri ninja.. L'unico con cui anche un pirla lo fa x3 è contro un ninja arco.. ^.^

Impossibile fixare lo switch..

Cazzate. Harware Cazzate. Le nuove protezioni dell' it solo m2bob è riuscito a bucarle. ( fa hack da 1 anno ti credo...)

( solo per farti capire che se usi protezioni client decenti e buone ti blocca quasi tutto.)

( invece di usare un pazzo script che ti blocca gli injector scelti dallo staff o chi ha fatto il client, quindi hack turchi o spagnoli funzionano al 100%)

Colpo di fiamma ti butta a terra si, ma così come vortice del drago, schiocco, vortice della spada, sibilare, ruggito del drago (mi sembra, non ho mai suato shamy °-°), tranello vs altri ninja.. L'unico con cui anche un pirla lo fa x3 è contro un ninja arco.. ^.^

E shamy cura, comunque si anche ruggito butta a terra.

E shamy cura, comunque si anche ruggito butta a terra.

Giusto, e shamy cura.. u.u

Colpo di fiamma ti butta a terra si, ma così come vortice del drago, schiocco, vortice della spada, sibilare, ruggito del drago (mi sembra, non ho mai usato shamy °-°), tranello vs altri ninja.. L'unico con cui anche un pirla lo fa x3 è contro un ninja arco.. ^.^

In quelle 7 skill che hai elencato ci sono 3 tipi di cadute diverse...
-Vortice del drago e colpo di fiamma spingono via se date alla giusta distanza, e non si limitano a far cadere.
-Schiocco tranello ruggito e sibilare, fanno cadere SOLO se l'altro in quel momento è fermo, e anche se lo è dopo che ha subito la skill, basta che preme una frecciettina e il pg si rialza come se non fosse caduto.
-Vortice della spada fa cadere e non ti puoi rialzare, come se ti avesse spinto via, ma facendoti rimanere sotto.

ora lo provo a scaricare... qualcuno che mi aiuti nei primi livelli con qualche dritta c'è?

Impossibile fixare lo switch..

Il problema di fixarlo ora è che un bel po' di gente ha messo in giro item perfetti servendosi dello switch e i nuovi arrivati che fanno? Si dovranno accontentare di un equip più scadente?
Tralasciando il fatto che ultimamente i bonus escono più difficilmente di una settimana e mezza fa, e non dite di no. ^^

- - - Updated - - -

-Schiocco tranello ruggito e sibilare, fanno cadere SOLO se l'altro in quel momento è fermo, e anche se lo è dopo che ha subito la skill, basta che preme una frecciettina e il pg si rialza come se non fosse caduto.

Qua si hai ragione, se continui con le pugnalate il pg ti rimane praticamente in piedi dopo queste skill, ma se non sbaglio anche se ti rimane in piedi kmq ricominci da 0 a dare pugnalate, non vorrei dire una cavolata °-° Non ho mai usato il cac..

- - - Updated - - -

ora lo provo a scaricare... qualcuno che mi aiuti nei primi livelli con qualche dritta c'è?

Chiedi nel gioco fai prima..

Gf o coma mi faccia pvt appena logga su skype :\

Qua si hai ragione, se continui con le pugnalate il pg ti rimane praticamente in piedi dopo queste skill, ma se non sbaglio anche se ti rimane in piedi kmq ricominci da 0 a dare pugnalate, non vorrei dire una cavolata °-° Non ho mai usato il cac..

Si, ricominciano da 0, ma considera che ricominci a darle prima che l'animazione dell'altra skill sia finita, quindi oltre a prenderti 2 combo di pugnalate ti prendi pure il vortice, il metodo migliore sono sempre le spadate.

Si, ricominciano da 0, ma considera che ricominci a darle prima che l'animazione dell'altra skill sia finita, quindi oltre a prenderti 2 combo di pugnalate ti prendi pure il vortice, il metodo migliore sono sempre le spadate.

Si ora che me lo fai notare quando usavano vortice del pugnale sul mio am partivo indietro per vortice mentre ancora facevo vortice del drago..
Kmq schivarlo resta sempre facile con qualsiasi pg, a parte arciere che è impossibile e cura che è faticoso a campanate.. Sta al cac usarlo al momento giusto.

lol dopo 10 gira ad un amico e uscita batta perfetta io prima per farla sui 5k di gira e nn e per fetta..

lol dopo 10 gira ad un amico e uscita batta perfetta io prima per farla sui 5k di gira e nn e per fetta..

Per esperienza personale,su Metin2 bisogna avere fortuna... Per esempio sull'italiano, con 50 Gira shoppati ci ho fatto velenosa con 46 medi-5 critici e un'acciaio semi full rissa con bonus +10/12.

Per esperienza personale,su Metin2 bisogna avere fortuna... Per esempio sull'italiano, con 50 Gira shoppati ci ho fatto velenosa con 46 medi-5 critici e un'acciaio semi full rissa con bonus +10/12.

sui privati una batta 20 orchi 5 mezzi :P

50 gira corrispondono in euro quanto ? :asd:

-Vortice della spada fa cadere e non ti puoi rialzare, come se ti avesse spinto via, ma facendoti rimanere sotto.

Tranne in rari casi ove tutte le condizioni necessarie siano soddisfatte per non farti cadere.

Tranne in rari casi ove tutte le condizioni necessarie siano soddisfatte per non farti cadere.

Torna a lavorare schiavo <3 <3 :)

Apparte gli scherzi, stanno sistemando i vari problemi?

Torna a lavorare schiavo <3 <3 :)

Apparte gli scherzi, stanno sistemando i vari problemi?
Qui gli unici che lavorano sono angelo e montenegro e forse anche nightmare, il resto del team stà a minarsela tutto il giorno, credimi.

Qui gli unici che lavorano sono angelo e montenegro e forse anche nightmare, il resto del team stà a minarsela tutto il giorno, credimi.

:asd:

Dai bravo, tornatene a lavorare su Biscottinomt2

Ultima modifica:

Un minuto di silenzio per il povero Hamas che è stato svuotato in tutto e per tutto! Ci dispiace, riposa in pace :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom