Vengo qua non per offendere il server, ma neanche per dire che fa skifo, perchè secondo me è ancora il miglior server on che ci sia, ma per la cavolata che ha fatto lo staff!! Io ero il [TGM]Soft qualsiasi player può dire che ero un TGM buono, veloce che mi facevo in 6 per rispondere a tutti e aiutarli nei migliori dei modi, mi facevo le mattine, pomeriggi e sere, aggiungo anche le notti per beccare chi usava lo switch. Ora la mia cavolata è stata di spammare gli Azrael in monte chiamando 2 miei amici di gilda (del player normale non TGM) per vedere se era vero quello che dicevano i player che non droppava il forziere di Azrael...Siccome alle 08.00 del mattino fino alle 12.00 non mi rispondeva nessuno, io ho spammato personalmente sti mob, chiamato 2 miei amici fedeli e portato il mio pg, provandolo a Killare per vedere...Il drop dei boss non sono stati raccolti da nessuno dei 2 player, pero dopo 3 giorni permban per IP del mio pg TGM, e di tutti i miei account. Oggi stesso giorno del mio permban, 2 miei amici TGM con cui ho lavorato insieme, oggi hanno fatto cadere + di 50 spade velenose+9 intanto che c'era gara OX...Ecco allora io dico ho sbagliato ho chiesto scusa ma non ho fatto chissa cosa, era solo per aiutare i player a capire se droppava o no e ho beccato il permban, loro che hanno gettato a terra Spade Velenose+9 niente permban?!? Ma le regole non sono uguali per tutti? Dal GF ho ricevuto una bella frase, eri bravissimo nel tuo lavoro e mi dispiace, ma di loro 2 che dici?! Gli sbagli le commettono tutti, ma tutti devono essere puniti uguali agli altri!!! Sbaglio? Non credo!!! Un'ultima cosa vedendo l'ultimo messaggio di Hamas, ti sono stati svuotati mi hai detto 6 pg su 8? tutti con roba powa?! Bene allora angelonero tu gliela vuoi restituire gli altri dello staff no perchè sinceramente hanno ragione, lui se l è fatta fregare non cambiando la psw, lo staff non è responsabile, pero forse gli verrà restituita o perchè shoppa o perchè è un caro amico di angelonero, ma gli altri poveri utenti? Hanno perso item, pet eccc (alcune cose shoppate) la vostra risposta? Non ridiamo metin! La legge è uguale per tutti mi sembra e non si deve favorire gente solo perchè shoppa o è amica! Mi dispiace di arrivare a sto punto, ma io sono stato punito per uno spam per lavoro, loro niente permban regalando Spade+9 (anche se le avete tolti dal DB)! Con questo ripeto, non smerdo il server, perchè è il migliore in circolazione, ma non si può arrivare al punto di favorire gente e altra buttarla via! Arrivederci.
Softerba!