ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

[TGM]Ducanero esiste e ha pg funzionante...Wolf si è collegato anche stamattina con il suo pg ;) Ma Hamas se non sei amico dello staff come sai tutto di tutti dello Staff 0,o!!! Yuk un altro dello staff!
Allora trovami [TGM]Ducanero online e che spamma dato che esiste, il pg di Wolfy era in gilda con noi e da quando è diventato trial GM non ha più loggato, sai com'è non tutti spariamo caz*ate campate in aria 0,o, e Yuk che ha fatto porello ?

Ultima modifica:
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Ducanero, carino il kbot kerkava, switchbot ti funziona bene vero?

Kbot e kerkava sono hack riguardo il gioco DARKORBIT cosa c'entra con metin? hai fatto l'ennesima figura di merd* scrivi tu stesso kbot su google o kerkava sono hack sparo per giochi come darkorbit vuoi entrare anche nei miei giochi personali ora?ho anche qualche pagina di Total Domination
http://www.inforge.net/community/dark-orbit-hacks-e-cheats/281452-kbot-kerkava-license-buyer.html
Comunque nessun hack funziona su Argon da giorni

Ultima modifica:
Ultima modifica:

......

Allora trovami [TGM]Ducanero online e che spamma dato che esiste, il pg di Wolfy era in gilda con noi e da quando è diventato trial GM non ha più loggato, sai com'è non tutti spariamo cazzate campate in aria 0,o, e Yuk che ha fatto porello ?
TGM Auron non ha mai loggato il suo pg giocante Ducanero?

Ultima modifica:

---------

[TGM]Ducanero esiste e ha pg funzionante...Wolf si è collegato anche stamattina con il suo pg ;) Ma Hamas se non sei amico dello staff come sai tutto di tutti dello Staff 0,o!!! Yuk un altro dello staff!

- - - Updated - - -

Sbloccate account del mio tgm aveva 6000 monete come le aveva Shuzie e Wolf...Tu ducanero sei dello staff e quello è un secondo account siccome il gf te ne fa fare un altro a parte da quello che usi per giocare ;)

6000 monete d'oro ? ma ti fai in vena per caso?
Sei patetico levati per cortesia hai già sparato boiate che bastano (per intenderci 100 euro sono 3500 monete è un'assurdità ciò che ha detto)
E poi perchè avresti dovuto spammare quasi 20 azrael senza chiedere nulla a me o ad angelo o ad argon ? te lo ripeto vedi di smetterla con questa patetica storiella, se ti rode che ora non sei più su argon potevi usare il cervello prima ...

Ovvio è stato cacciato, ma quando lo era non lo loggava e minacciava?
Non loggava e ti diceva di rispettare le persone? era questa la minaccia ?

- - - Updated - - -

Ducanero è dentro la stanza staff se noti Hamas, chi spara cazzate???

200tveu.png
E quindi? Era ex staffer e ha sempre dato una mano agli staffer, tu che hai fatto per il server? spawnare mob random ad amici? Ma vedi di andare a fare il gm su qualche hamachi, magari avrai più furtuna.

Softmerda stai sbagliando tutto, attento :asd:

Più commenti, più ti smerdi da solo D:

Conversazioni di 30 anni fa ora scommetto che modifichi la data con paint eh?

comunque ho ancora legami con lo staff aiuto lo svolgimento del gioco ergo non sono stato ''sbattuto'' fuori come softerba
lo staff va aiutato sempre anche come player perchè non è possibile che nel 2013 troviamo ancora bambini come softerba e .Hardwell che piangono io credo che il primo aiuto ad un server lo fa l'utenza corretta e onesta non persone bugiarde come alcuni qui sopra che usano paint ogni 5 minuti stile Nuvolarosa.

oltre a questo lo staff non vi calcola nemmeno piu e l'utenza in game ride di voi :bye:

Consiglio ottimo server staff sempre al lavoro :V

Ultima modifica:

------

Ultima modifica:

Conversazioni di 30 anni fa ora scommetto che modifichi la data con paint eh?

comunque ho ancora legami con lo staff aiuto lo svolgimento del gioco ergo non sono stato ''sbattuto'' fuori come softerba
lo staff va aiutato sempre anche come player perchè non è possibile che nel 2013 troviamo ancora bambini come softerba e .Hardwell che piangono io credo che il primo aiuto ad un server lo fa l'utenza corretta e onesta non persone bugiarde come alcuni qui sopra che usano paint ogni 5 minuti stile Nuvolarosa.

oltre a questo lo staff non vi calcola nemmeno piu e l'utenza in game ride di voi :bye:

Consiglio ottimo server staff sempre al lavoro :V
Io bambino? Scusa ma lo screen parla da solo, non riuscivi a killarmi da solo e hai dovuto chiamare lo schiavo di Hamas, hai cominciato a insultare e io rispondevo in modo che non fossi sanzionato. Logghi il tuo pg staffer e minacci!
Figurati se mi metto a piangere in un gioco fatto di pixel, dico solo che lo staff di argon fa schifo con gente come te. Rispetto angelo e gabri.

Ultima modifica:

........

Ultima modifica:

Io bambino? Scusa ma lo screen parla da solo, non riuscivi a killarmi da solo e hai dovuto chiamare lo schiavo di Hamas, hai cominciato a insultare e io rispondevo in modo che non fossi sanzionato. Logghi il tuo pg staffer e minacci!
Figurati se mi metto a piangere in un gioco fatto di pixel, dico solo che lo staff di argon fa schifo con gente come te. Rispetto angelo e gabri.
Schiavo? Si chiama gilda, e poi lo faccio con tanto amore killare bm come te. La minaccia è "voglio il rispetto per le persone", minghiiiiiie minacce a mo' di mafia.
- - - Updated - - -

DUCANERO ecco prima di dire che sono io falso guarda Gabri è stato intelligente e maturo ha controllato e mi sono state donate 6000monete a me shizue ed altri tgm! Ora posso finire qua! BYE
Se vuoi ti do lezioni gratis su come smerdare un server o.ò, perchè non è che ti vedo molto in forma amico, hai failato ovunque :\

L'invidia è una brutta bestia.

La grande fama del server, porta certi piccoli esseri ad uscire fuori di mente.

Rimane sempre un gran server, con qualche pecca ancora nel pvp ma sempre in aggiornamento.. a me piace cambiare i server lo ammetto.. pero' cè da dire che se uno vuole stabilita' qua è il posto giusto... non apprezzo molto alcuni gm che ci sono qua, e una delle scelte fatte x cui gioco per passatempo qua dentro è per angelonero che anche se non conosco personalmente lo seguo da moltissimo tempo nei p.server che ha lavorato e so quanto possa essere esperto nel suo lavoro " un piccolo rosik che tengo da tanto, ma ammetto di essere un buon a nulla :asd:" e anche il gf che cmq ha buttato sangue per crear un server cosi' perfetto.. cmq sia è da consigliare sempre xk qua le basi per continuare bene ci sono , e alla grande

Ultima modifica:

Schiavo? Si chiama gilda, e poi lo faccio con tanto amore killare bm come te. La minaccia è "voglio il rispetto per le persone", minghiiiiiie minacce a mo' di mafia.

- - - Updated - - -
Ok sono io cj che parlo con te, dici a mo di mafia? Scusa ma 10 pagine indietro non hai minacciato lo staff che se non ti ridavano tutto avresti pubblicato cose scioccanti sul server?

Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &

Bello. Provo sicuramente

Sono stata una delle prime a fare una battaglia contro "Argon" ma ci sono modi e modi di esprimersi a riguardo delle cose,
magari sarò la persona meno adatta per parlare ma sinceramente ho capito che per un gioco non vale la pena scaldarsi
e soprattutto, dietro ogni Server c'è comunque tempo, soldi e lavoro che lo Staff ha speso per garantire un divertimento a voi.

Quindi prima di lanciare accuse per lo meno fornite delle prove concrete, perchè siam buoni tutti ad inventare teatrini
solo per screditare un server magari per pura invidia personale.

Ho conosciuto meglio Angelo e vi assicuro che finchè c'è lui non avete motivo di preoccuparvi, è decisamente la persona piu' onesta, leale che ho conosciuto in 3 anni di metin, che si fa in 4 per voi, per risolvere ogni situazione e volere il bene del Server..

Per cui, anche se non gioco ad Argon, mi sento in dovere di difenderlo arrivata ad oggi;

e sì, lo consiglio a tutti quanti, senza alcun timore =).

In effetti il caso di Softerba è una vera cazzata. Se non funge il drop, ne parli con il GA o lo staff e risolvete in privato da soli senza chiamare i tuoi amichetti fidati. Così i simpaticoni si beccavano il drop facile, eh. Resto dell' idea che a un TGM il potere di spammare mod non va dato ...

Avete ignorato i miei avvertimenti. Ne pagherete le conseguenze

Qualcuno ha bucato le difese sia del forum sia del game O.o.. ha messo su delle... "nuove sezioni" O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom