ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Poi spiegami perché "di periferia"
Dai su ritorna a seguire Luke4316 e balla a tempo della sua canzone electro va.:V

Criticare va bene ma tu sei arrivato e hai detto "sconsiglio" "me disgusta" e robe varie.
Almeno di il perché...
Ei ei ei,non sfottere chi sfotte <.<
Perchè a me sto server non piace,e ho i miei motivi :lol:
Sfottimi un altra volta e mi toccherà ucciderti
430009_308993059165609_1568720905_n.jpg

Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Ei ei ei,non sfottere chi sfotte <.<
Perchè a me sto server non piace,e ho i miei motivi :lol:
Sfottimi un altra volta e mi toccherà ucciderti
430009_308993059165609_1568720905_n.jpg
Ma guarda che se usi i meme in questo modo è alquanto da bimbonutella, comunque sia qui finisce che il cac toglie più del nero lol

A me basta sapere che quando avevo il personaggio e passavo per il villo tutti si ritiravano in piazza.

Inoltre pochi hanno la conoscenza di metin2 necessaria a contraddirmi razionalmente.

Ricordate: Un conto è l'opinione, un conto è la prova scientifica.

Quando te ne esci con queste "perle" rasenti sempre di più il ridicolo.

Quando te ne esci con queste "perle" rasenti sempre di più il ridicolo.
Credo che un anonimo che commenta in questo modo sia ancora più ridicolo, non trovi?

Ma no, credo che anche tu lo sappia, ora che ci penso..il tuo counter è bassino.

Credo che un anonimo che commenta in questo modo sia ancora più ridicolo, non trovi?

Ma no, credo che anche tu lo sappia, ora che ci penso..il tuo counter è bassino.

Forse dovresti uscire un pò nel mondo reale e non stare rinchiuso nel mondo di Metin e Inforge.

Ma no..forse chiedo troppo.

Scusate ma per avere il gira bonus automatico che cavolo di client devo scaricare???? io ho uno che si chiama Argon2Official fa le patch e tutto ma in game non c'è un piffero!

A me basta sapere che quando avevo il personaggio e passavo per il villo tutti si ritiravano in piazza.
Inoltre pochi hanno la conoscenza di metin2 necessaria a contraddirmi razionalmente.

La scienza non è una verità assoluta e non va presa come tale perchè basta una microscopica variante che intere teorie, leggi saltano in aria. Coscienza di Metin2? Questa non l'avevo sentita finora, solo perchè sai mettere insieme quattro say in lua o fare qualche query non sei il signore del drappo.
Se vogliamo essere ulteriormente più precisi, sia l'opinione che la prova scientifica sono concetti effimeri. Se lo sono, su cosa pensi di appoggiarti allora? Non hai sotto mano i file di Argon, non sai se hanno cambiato qualcosa o meno e puoi essere all'oscuro di quella famosa variabile che magari hanno inserito, perciò l'unica cosa che puoi fare e raccogliere dati o astenerti.
Se vado in piazza Duomo sarò al sicuro da te, almeno questo dai :\

La scienza non è una verità assoluta e non va presa come tale perchè basta una microscopica variante che intere teorie, leggi saltano in aria. Coscienza di Metin2? Questa non l'avevo sentita finora, solo perchè sai mettere insieme quattro say in lua o fare qualche query non sei il signore del drappo.
Se vogliamo essere ulteriormente più precisi, sia l'opinione che la prova scientifica sono concetti effimeri. Se lo sono, su cosa pensi di appoggiarti allora? Non hai sotto mano i file di Argon, non sai se hanno cambiato qualcosa o meno e puoi essere all'oscuro di quella famosa variabile che magari hanno inserito, perciò l'unica cosa che puoi fare e raccogliere dati o astenerti.
Se vado in piazza Duomo sarò al sicuro da te, almeno questo dai :\
La scienza non è la verità assoluta dici, mh..

1+1 = 3 quindi secondo il tuo concetto.

Non ci sono variabili in quanto il pvp lo ho settato io, e dubito che angelo sia stato cosi' stupido da cambiarne la struttura.

Non ho detto "coscienza", ho detto "conoscenza", rileggiti il messaggio.
E non mi vanto di certo di programmare in lua o in c++, stò parlando di Metin2 come gioco, e ribadisco quel che ho detto prima.

Imparate ad usare il personaggio.

La scienza non è la verità assoluta dici, mh..
1+1 = 3 quindi secondo il tuo concetto.
Non ci sono variabili in quanto il pvp lo ho settato io, e dubito che angelo sia stato cosi' stupido da cambiarne la struttura.
Non ho detto "coscienza", ho detto "conoscenza", rileggiti il messaggio.
E non mi vanto di certo di programmare in lua o in c++, stò parlando di Metin2 come gioco, e ribadisco quel che ho detto prima.
Imparate ad usare il personaggio.
Oh ti prego, non farmi aprire dibattiti interplanetari che è sabato e lo smerdamento potrebbe continuare per ore.
Ripeto: Hai i file sottomano? L'hai fatto tu ma non vuol dire che loro non abbiano apportato modifiche e se non l'avessero fatto, sei tu in primis che non sa settare allora.
NON TI VANTI? Ma se su 4 messaggi tuoi, 3.05% sono ''non vali una mia unghia, io ho ftt qst, è mio, fatto io, non sei al mio livello, io metto a 90° la ymir''
Metin è uno dei giochi in cui l'abilità del singolo giocatore non è messa alla prova, quindi non c'è niente da ''imparare'', pensare o architettare per giocare.

E' vero nabbhacker si crede sempre dio in terra, però con "riflessi" secondo me intende, avere la prontezza di reagire ad un mossa altrui, per batterlo.

Ultima modifica:

Beh, è evidente che leggi solo quel che vuoi leggere:

Frase completa: "E non mi vanto di certo di programmare in lua o in c++"

Frase da te compresa: "non mi vanto"

Metin è uno dei giochi in cui l'abilità del singolo giocatore non è messa alla prova, quindi non c'è niente da ''imparare'', pensare o architettare per giocare.

Bene, non ritengo necessario inviare ulteriori messaggi dopo questo.

Saluti.

- - - Updated - - -

E' vero nabbhacker si crede sempre dio in terra, però con "riflessi" secondo me intende, avere la prontezza di reagire ad un mossa altrui, per batterlo.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

pazzo ci voleva la scienza infusa per capirlo.

P.s: Siete voi che prendete le mie parole come un vanto, semplicemente dovreste apprezzare i commenti/consigli di chi ha più esperienza di voi nel campo, ah ma dimenticavo:

Siamo in Italia.

Gente come BlackYuko, Luscha, Intel, Shamy sono da rispettare, non tu
In 3 post un'ignoranza che boh. Già dal fatto che attribuisci un valore simile a Metin si vede che non hai mai toccato una console o giochi seri in vita tua.
Chiudo qua va, quando non vorrò aspettare in fila per un cheeseburger ti chiamerò, almeno quando ti vedono se ne vanno tutti in piazza e lasciano vuoto il locale.

Questo non è un vanto vero? Nono per carità, sono consigli.

Su una cosa hai ragione, siamo in Italia e si sà quanto in Italia certa gente è brava (e magari si crede anche più furba degli altri) a rigirare la frittata.

Questo non è un vanto vero? Nono per carità, sono consigli.

Su una cosa hai ragione, siamo in Italia e si sà quanto in Italia certa gente è brava (e magari si crede anche più furba degli altri) a rigirare la frittata.

NabbHackeR ha detto:
Questo è il consiglio, il messaggio precedente era la risposta.

Non basatevi sulle opinioni, ma sulle vostre capacità individuali, ogni gioco mette alla prova le abilità di chi ci gioca, altrimenti non sarebbe un "gioco".

Forse solo minecraft fà eccezione.

Catacombe completamente buggate :\ sbazza il tempo da 30 minuti a 45 quando gli gira, non mette la testa ristretta al 2° piano, portali buggati 4° piano

Catacombe completamente buggate :\ sbazza il tempo da 30 minuti a 45 quando gli gira, non mette la testa ristretta al 2° piano, portali buggati 4° piano

ok sistemo

Questo è il consiglio, il messaggio precedente era la risposta.

Non basatevi sulle opinioni, ma sulle vostre capacità individuali, ogni gioco mette alla prova le abilità di chi ci gioca, altrimenti non sarebbe un "gioco".

Forse solo minecraft fà eccezione.

Una sola cosa ho da dirti, meno autostima, ok averne ma te sei l'esagerazione dell'esagerazione.. °-° Non sta scritto da nessuna parte che sai giocare a metin meno degli altri, ne tanto meno hai le prove..

P.S. centra anche la fortuna in un duello.. Uhm... Centra un bel po' la fortuna..

Ora torna a studiare metin che se non ti tieni allenato non puoi più crederti Dio Metin in terra.. :patt:

Io rimango della convinzione che siete voi che non sapete usare un pg, con item ufficiali e skill_proto ufficiale non vedo che squilibrio possa esserci, se non tra più bravo e meno bravo.

Ti prego socio, spara meno boiate, che ho 4 pugnali full pvp , full vel magia , arma, pietra, corazza, ogni singola item da pvp, full critici (anche se a 33% si buggano come è risaputo), full str e dex, full vel attacco, full tutto quello che vuoi dare a un cac, se un war corpo mi leva 100 in piu di vortice senza aura rispetto a tranello è perchè le cose non quadrano, e non sparare boiate che bisogna saper usare un pg ecc, per fare dei test con pg fermi non ci vuole nessuna abilità sai com'è :bye:

Ultima modifica:

full critici (anche se a 33% si buggano come è risaputo)

What?

Credo che tu abbia compreso male il funzionamento dei critici su Metin2.

La percentuale scritta nella tua bonus page rappresenta la tua probabilità complessiva di crittare un un attacco normale (spadata,ventagliata o quel che sia).

Per calcolare la percentuale di crittare con una skill c'e da fare un calcolo PER QUANTO SEMPLICE POSSA ESSERE:

"PS / 3 +- K"

PS: Percentuale scritta nella tua bonus page.

In poche parole per crittare sempre dovresti:

avere 300% critici,
e nemmeno cosi' riuscirai a crittare sempre perché vi è la K, una costante che aumenta all'aumentare del valore dei tuoi critici, quindi anche con 32767 critici ( 2^16/2-1, il più alto numero rappresentabile in un database signed a 16 bit.) hai una possibilità di non crittare la skill, dipendentemente dalla costante K.

Attenzione: non vi è la variabile K per l'attacco normale, con 100% Critici vi è una possibilità sicura di crittare spadando.

Ditemi ora che non serve conoscere Metin2.

Ok ci sarà un riavvio alle ore 21:00 spaccate

L'ultimo client qual'è? e cosa ha di nuovo?(non riesco a starvi dietro con i vostri innumerevoli client)
e forum non funziona solo a me?

What?

Credo che tu abbia compreso male il funzionamento dei critici su Metin2.

La percentuale scritta nella tua bonus page rappresenta la tua probabilità complessiva di crittare un un attacco normale (spadata,ventagliata o quel che sia).

Per calcolare la percentuale di crittare con una skill c'e da fare un calcolo PER QUANTO SEMPLICE POSSA ESSERE:

"PS / 3 +- K"

PS: Percentuale scritta nella tua bonus page.

In poche parole per crittare sempre dovresti:

avere 300% critici,
e nemmeno cosi' riuscirai a crittare sempre perché vi è la K, una costante che aumenta all'aumentare del valore dei tuoi critici, quindi anche con 32767 critici ( 2^16/2-1, il più alto numero rappresentabile in un database signed a 16 bit.) hai una possibilità di non crittare la skill, dipendentemente dalla costante K.

Attenzione: non vi è la variabile K per l'attacco normale, con 100% Critici vi è una possibilità sicura di crittare spadando.

Ditemi ora che non serve conoscere Metin2.

le costanti si chiamano costanti perchè non variano, se varia è una variabile <.<
Il vero punto di domanda sui critici delle skill però rimane sempre quello: Come varia quella variabile?
Anzi probabilmente la formula non è nemmeno come descritta da te (Ovviamente sostituendo quella ''K'' con una ''X''), ma ci sono più variabili incognite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom