NabbHackeR
Utente Platinum
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo
Ma appunto stavo parlando delle spadate, ma non ho mai detto che le skill magiche non possano trafiggere, capisci quel che vuoi capire, non reggi un discorso con me, e fidati che del nero tu sai poco e nulla rispetto a me.
detto questo se vuoi continuare esiste skype, non ho voglia di spammare sul thread di Angelo poichè poco rispettoso nei suoi riguardi.
Io ti ho chiesto se parlavi delle spadate e te mi hai risposto "xk di cosa dovrei parlare?" = "parlo delle spadate" ora non girare la frittata perché hai capito di aver detto, ad uno che ne sa molto, ma molto più di te di neri, una cazzata..![]()
Ma appunto stavo parlando delle spadate, ma non ho mai detto che le skill magiche non possano trafiggere, capisci quel che vuoi capire, non reggi un discorso con me, e fidati che del nero tu sai poco e nulla rispetto a me.
detto questo se vuoi continuare esiste skype, non ho voglia di spammare sul thread di Angelo poichè poco rispettoso nei suoi riguardi.

) + 1/2 x difesa magica avversaria] ovvero, attacco magico del pg + difesa magica avversaria x 1.5... Ah ma te lo sai, hai ragione te contro uno che ha passato 3 giorni per controllare sta cosa..

o in alternativa è la runica che fa troppo danno magico e quindi va aumentata una o diminuita l'altra. Perchè a spadate vanno bene valori, leva 200-300 in più la runica, ma a danno magico boh, un nero si fa la runica e togliendo solo 100 in meno a skill si tira giù la gente a spadate lal.