ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Io ti ho chiesto se parlavi delle spadate e te mi hai risposto "xk di cosa dovrei parlare?" = "parlo delle spadate" ora non girare la frittata perché hai capito di aver detto, ad uno che ne sa molto, ma molto più di te di neri, una cazzata.. :P

Ma appunto stavo parlando delle spadate, ma non ho mai detto che le skill magiche non possano trafiggere, capisci quel che vuoi capire, non reggi un discorso con me, e fidati che del nero tu sai poco e nulla rispetto a me.
detto questo se vuoi continuare esiste skype, non ho voglia di spammare sul thread di Angelo poichè poco rispettoso nei suoi riguardi.

Ultima modifica:
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Ma appunto stavo parlando delle spadate, ma non ho mai detto che le skill magiche non possano trafiggere, capisci quel che vuoi capire, non reggi un discorso con me, e fidati che del nero tu sai poco e nulla rispetto a me.
detto questo se vuoi continuare esiste skype, non ho voglia di spammare sul thread di Angelo poichè poco rispettoso nei suoi riguardi.

Bah dai, dimmi ultima cosa e poi basta, come funzionano i trafi nelle skill magiche visto che dici che vanno? xD

Ah, mi scuso con BlackAngel per 3 risposte di troppo.. Non è di certo mancanza di rispetto nei suoi confronti o mancanza di rispetto al server di cui fa parte, che a mio avviso, è migliore di tutti i server esistenti come giocabilità, settaggio del drop di item e yang, e longevità..

Bah dai, dimmi ultima cosa e poi basta, come funzionano i trafi nelle skill magiche visto che dici che vanno? xD

Ah, mi scuso con BlackAngel per 3 risposte di troppo.. Non è di certo mancanza di rispetto nei suoi confronti o mancanza di rispetto al server di cui fa parte, che a mio avviso, è migliore di tutti i server esistenti come giocabilità, settaggio del drop di item e yang, e longevità..

Corretto, una skill magica può trafiggere come ogni altra
, e funziona allo stesso identico modo il calcolo del danno trafiggente di quella skill, poichè la Difesa Magica non funziona correttamente come segnato nella finestra PG, ma in modo anomalo.
L'unica parte della Difesa Magica che conta è quella base del PG senza equip (influenzata quindi unicamente da livello e Int).

Conseguentemente un trafiggente effettuato da una skill magica o da un attacco magico trafigge solo quella parte di difesa quindi per trafiggere la Difesa Magica è quasi ininfluente ai fini del danno finale, specialmente se si parla del danno di una skill (il cui trafiggente spesso e volentieri somma una cifra non superiore ai 200-300 punti).

Corretto, una skill magica può trafiggere come ogni altra
, e funziona allo stesso identico modo il calcolo del danno trafiggente di quella skill.

la Difesa Magica non funziona correttamente come segnato nella finestra PG, ma in modo anomalo. In particolare, pare che l'unica parte della Difesa Magica che conta è quella base del PG privo di equip (influenzata quindi unicamente da livello e Int). Allo stesso modo, un trafiggente effettuato da una skill magica o da un attacco magico trafigge solo quella parte di difesa. Ciò significa che trafiggere la Difesa Magica è quasi ininfluente ai fini del danno finale, specialmente se si parla del danno di una skill (il cui trafiggente spesso e volentieri somma una cifra non superiore ai 200-300 punti).

Ah però, esattamente 18 minuti per cercare il motivo per cui ero convinto di quello che dicevo, dai nientem ale per uno che sa tutto di metin :)

Guarda Dio Drago, ti chiederò di spiegarmi altre cose quando mi assicuri che rispondi non più di 2 minuti dopo.. Detto questo, e dopo aver visto la figura da sapientone con 18 minuti di ritardo che hai fatto, vado a letto.. :)

Buona notte e sogni d'oro <3

Au reovir, e come già detto, torna a studiare metin, e a fare minimo un mese di test in un server dove lo staff ti concede potere di spawnare mob in una mappa apposita per te dove puoi usare anche un altro pg e poi ne riparliamo di chi sa cosa.. :) Ciao ciao!!

Ah, scusa, dimenticavo, dopo circa 100 skill provatesu pg, trafiggente magico risulta come:

Attacco magico + difesa magia avversaria [difesa magica pg + difesa ottenuta con int (non conta la difesa magica che da 1/3 di vit totale, ma ovviamente lo sapevi :D) + 1/2 x difesa magica avversaria] ovvero, attacco magico del pg + difesa magica avversaria x 1.5... Ah ma te lo sai, hai ragione te contro uno che ha passato 3 giorni per controllare sta cosa.. :D

Ok vado.. Ciao :)

Ah però, esattamente 18 minuti per cercare il motivo per cui ero convinto di quello che dicevo, dai nientem ale per uno che sa tutto di metin :)

Guarda Dio Drago, ti chiederò di spiegarmi altre cose quando mi assicuri che rispondi non più di 2 minuti dopo.. Detto questo, e dopo aver visto la figura da sapientone con 18 minuti di ritardo che hai fatto, vado a letto.. :)

Au reovir, e come già detto, torna a studiare metin, e a fare minimo un mese di test in un server dove lo staff ti concede potere di spawnare mob in una mappa apposita per te dove puoi usare anche un altro pg e poi ne riparliamo di chi sa cosa.. :) Ciao ciao!!

Ah, scusa, dimenticavo, dopo circa 100 skill provatesu pg, trafiggente magico risulta come:

Attacco magico + difesa magia avversaria [difesa magica pg + difesa ottenuta con int (non conta la difesa magica che da 1/3 di vit totale, ma ovviamente lo sapevi :D) + 1/2 x difesa magica avversaria] ovvero, attacco magico del pg + difesa magica avversaria x 1.5... Ah ma te lo sai, hai ragione te contro uno che ha passato 3 giorni per controllare sta cosa.. :D

Non vorrei prendere le parti di nessuno, ma uno non vive sul forum ragion per cui poteva risponderti anche domani, e ciò non implica che non sappia le cose.

Ultima modifica:

Non vivo su inforge, sono le 5:20 del mattino, sto on per altro, mica per scrivere ai moscerini come te.

Non vorrei prendere le parti di nessuno, ma uno non vive sul forum ragion per cui poteva risponderti anche domani, e ciò non implica che non sappia le cose.
Ma non gli rispondo nemmeno più, quello che dice lui e quello che dice il database o l'assembly del game sono due cose diverse, metin2 non è programmato a suo piacimento, e dato che io ho disassemblato il game e ne so le esatte formule, ma non le posto perché va in 5^ elementare se tutto va bene quindi potrebbe non capirle, dovrebbe solo starsi zitto, come puoi vedere si arrampica sul tempo di risposta quando sa benissimo che io non sto on solo per scrivere a lui.

Ad ogni modo, non ha possibilità di discorso con me in ambito di metin2, come non lo hanno molte altre persone.

Mado come piangete il war corpo ora lo state facendo il piu nabbo ma che rosicate il ninja cac vs il war corpo full difese ecc ha sempre perso...

Non vivo su inforge, sono le 5:20 del mattino, sto on per altro, mica per scrivere ai moscerini come te.
Ma non gli rispondo nemmeno più, quello che dice lui e quello che dice il database o l'assembly del game sono due cose diverse, metin2 non è programmato a suo piacimento, e dato che io ho disassemblato il game e ne so le esatte formule, ma non le posto perché va in 5^ elementare se tutto va bene quindi potrebbe non capirle, dovrebbe solo starsi zitto, come puoi vedere si arrampica sul tempo di risposta quando sa benissimo che io non sto on solo per scrivere a lui.
Ad ogni modo, non ha possibilità di discorso con me in ambito di metin2, come non lo hanno molte altre persone.

Ma guarda, dopo che l'ho corretto ha iniziato a scrivere in italiano decente :\
Vedi? Non si finisce mai di imparare~ Ed io che pensavo lo facessi apposta a scrivere coi piedi, biricchino, me l'avevi quasi fatta!

Madonna, risolvete 1 bug e ne escono altri 300, catacombe non droppa forziere beran boh, mancano moob atla2 missioni biologo buggate!

Non mi parlare di longevitá che mi metto a ridere

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Madonna, risolvete 1 bug e ne escono altri 300, catacombe non droppa forziere beran boh, mancano moob atla2 missioni biologo buggate!
Sono bug risaputi da anni..

atla2 non mancano mob e le missioni biologo sono apposto.

- - - Updated - - -

Ma guarda, dopo che l'ho corretto ha iniziato a scrivere in italiano decente :\
Vedi? Non si finisce mai di imparare~ Ed io che pensavo lo facessi apposta a scrivere coi piedi, biricchino, me l'avevi quasi fatta!
:patt:

Sono bug risaputi da anni..

atla2 non mancano mob e le missioni biologo sono apposto.

- - - Updated - - -

:patt:
Ma che problemi hai scusa? Te ne esci fuori che sono risaputi da anni, ieri sera hanno detto che hanno sistemato idiota!

Ma che problemi hai scusa? Te ne esci fuori che sono risaputi da anni, ieri sera hanno detto che hanno sistemato idiota!
Idiota lo dici a qualcun'altro, non di certo a me.

Ieri sera ABBIAMO sistemato le skill e l'equilibrio del pvp, non quei problemi, statti calmo ed abbassa le ali.

Sapete dirmi che cavolo di client devo scaricare per avere il gira bonus automatico nel client??????????? quello che ho adesso patcha e patcha ma non c'è mai un ca**o!!

Sapete dirmi che cavolo di client devo scaricare per avere il gira bonus automatico nel client??????????? quello che ho adesso patcha e patcha ma non c'è mai un ca**o!!

Tra 4 ed f1 c'è un mattoncino cliccaci *-* (ah cmq non è automatico)

Tra 4 ed f1 c'è un mattoncino cliccaci *-* (ah cmq non è automatico)

loool sei un grande xDD Grazie mille!!!

Perfetto.. Trovami qualcosa di metin che non so e poi ne riparliamo.. Ah mi raccomando, sui sura neri, mettici trafiggenti.. :)

Ma veramente che credi a NabboHacker? Già il nome suscita la risata.
Fino a qualche mese fà sguazzava a chiedere a destra e sinistra e mo si è montato la testa

Ma veramente che credi a NabboHacker? Già il nome suscita la risata.

Prosciuttino invece è un nome serio, eh già.

Ah, per questo lo hai cambiato :asd:

Non ho mai chiesto in giro cose che non ho provato prima a fare da solo, e di certo non le ho chieste sulla struttura di metin2 ma sulla programmazione, tu non sei nato imparato, quindi zitto e torna sul tuo server.

Ultima modifica:

Testando 5 minuti fa in game, ho constatato :\:

-Azrael non droppa più il rispettivo forziere al 100% (4 azrael 0 forzieri, idem per una parte della gente che sta scalando), non so se è voluto o avete toccato qualcosa per sbaglio asd

-Stanza Beran buggata, se rilogghi non ti warpa più fine atla2 ma rimani per l'eternità in stanza se non usi pannello argon

-Ho notato ora che avete modificato danno spadone, toglie 1.5-2k in più della runica rispetto a prima, quindi me gusta ma c'è ancora quel 5% di velocità attacco che dovrebbe essere 15%

-Testando danni di runica e dente di drago ho notato che la prima leva a skill magiche praticamente uguale o soltanto 100-200 in meno della
dente di drago, che è l'arma final da sura nero quindi a regola non dovrebbe fare danno magico pari a una runica :cucu:o in alternativa è la runica che fa troppo danno magico e quindi va aumentata una o diminuita l'altra. Perchè a spadate vanno bene valori, leva 200-300 in più la runica, ma a danno magico boh, un nero si fa la runica e togliendo solo 100 in meno a skill si tira giù la gente a spadate lal.
Posto valori della differenza di danno magico runica/dente (hanno stessi bonus base e stesse pietre, contro lo stesso pg in entrambe le prove con lo stesso equip, avete capito lo stesso no?):

Danni con Dente di Drago+9: 4.1-4k

1°, 4134
4ORZi.jpg

2°,4085
4ORZQ.jpg

3°,4172
4OS0H.jpg

Danni con Spada Runica+9:

1°,3935
4OS2u.jpg

2°,3904
4OS2Z.jpg

3°,4029
4OS3S.jpg

Non cambia un kaiser...:|

p.s. Uno staffer potrebbe sbuggarmi missioni biologo sul pg ninja che mi sono accorto solo ora che si sono buggate tutte meno che la miss delle notizie, che l'ho appena fatta asd:
4OSFo.jpg

Sono solo consigli/segnalazioni

C'è in atto qualche riavvio o da solo a me server off?

C'è in atto qualche riavvio o da solo a me server off?

è perfettamente on xD

Si ma piangete meno sto pvp per colpa vostra che vi lamentate sta diventando uno schifo..

Si ma piangete meno sto pvp per colpa vostra che vi lamentate sta diventando uno schifo..
Ma chi è che piange fammi capire

il pvp ora è a posto non verrà piu toccato fine.

Uno schifo? ora meglio di cosi non sò cosa volete bho.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom