Testando 5 minuti fa in game, ho constatato

:
-Azrael non droppa più il rispettivo forziere al 100% (4 azrael 0 forzieri, idem per una parte della gente che sta scalando), non so se è voluto o avete toccato qualcosa per sbaglio asd
-Stanza Beran buggata, se rilogghi non ti warpa più fine atla2 ma rimani per l'eternità in stanza se non usi pannello argon
-Ho notato ora che avete modificato danno spadone, toglie 1.5-2k in più della runica rispetto a prima, quindi me gusta ma c'è ancora quel 5% di velocità attacco che dovrebbe essere 15%
-Testando danni di runica e dente di drago ho notato che la prima leva a skill magiche praticamente uguale o soltanto 100-200 in meno della
dente di drago, che è l'arma final da sura nero quindi a regola non dovrebbe fare danno magico pari a una runica

o in alternativa è la runica che fa troppo danno magico e quindi va aumentata una o diminuita l'altra. Perchè a spadate vanno bene valori, leva 200-300 in più la runica, ma a danno magico boh, un nero si fa la runica e togliendo solo 100 in meno a skill si tira giù la gente a spadate lal.
Posto valori della differenza di danno magico runica/dente (hanno stessi bonus base e stesse pietre, contro lo stesso pg in entrambe le prove con lo stesso equip, avete capito lo stesso no?):
Danni con Dente di Drago+9: 4.1-4k
1°, 4134
2°,4085
3°,4172
Danni con Spada Runica+9:
1°,3935
2°,3904
3°,4029
Non cambia un kaiser...
p.s. Uno staffer potrebbe sbuggarmi missioni biologo sul pg ninja che mi sono accorto solo ora che si sono buggate tutte meno che la miss delle notizie, che l'ho appena fatta asd:
Sono solo consigli/segnalazioni