Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo
1) Non dico più niente va'. (Al massimo, si chiama "ignorante")
2)Guarda, stanno per uscire dei server old style nuovi e, da quello che so', 2 specificamente, possono aver molto successo. (Sopratutto uno, con lo staff che ha)
3)Beh, stavi tentando in tutti i modi, di andare verso il reset, allora di logica ho pensato volessi farlo. (Se non è così, tu chiedo scusa, ho frainteso)
Cordiali saluti.
1. Io chiamo stupido chi dimostra di esserlo.
2. Se resettano se ne vanno? si e dove vanno sentiamo, visto che un altro server come questo non c'è al momento, quindi la "fatica" non peserebbe nemmeno tanto. Tornerebbero tutti di corsa qua, questa è la verità.
3. Io non sto dicendo di resettare, magari se avessi letto con attenzione lo avresti capito, sto solo dicendo che se mai lo facessero li riavrebbero di nuovo i 500 pg on (motivo? vedi punto 2), tutto qua.
1) Non dico più niente va'. (Al massimo, si chiama "ignorante")
2)Guarda, stanno per uscire dei server old style nuovi e, da quello che so', 2 specificamente, possono aver molto successo. (Sopratutto uno, con lo staff che ha)
3)Beh, stavi tentando in tutti i modi, di andare verso il reset, allora di logica ho pensato volessi farlo. (Se non è così, tu chiedo scusa, ho frainteso)
Cordiali saluti.
I bauli non danno niente di importante. Ancora non ci credo che è uscito la parola " reset" per i bauli liv 10 che non si aprono.. che tristezza di gente mamma mia
... mi sembra proprio una manovra per cercare di infangare il server, perchè senso non ne trovo 
Ah ma te sei quello delle inumerevoli figure di cacca in ts, presente Viking aaahha xD
che mi consigliate?