Psicopatik
Utente Silver
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo
scusa dici meglio war corpo che sura bianco?
- - - Updated - - -
ciao x registrarti basta usare il link del sito lo appena visto
riguardo il server nn so! vorrei anche io iniziare qui 
scusa dici meglio war corpo che sura bianco?
- - - Updated - - -
ciao x registrarti basta usare il link del sito lo appena visto
riguardo il server nn so! vorrei anche io iniziare qui 

forse non ti e chiaro che prima lo scudo titani lo facevi senza il cuore di azrel e che tipo l'aragasta (che droppava 50 scaglie a botta) aveva spawn immediato = scaglie a volontà= tt +9 ... e per non parlare dei metalli ci furono un paio di giorni che quasi 1 metin su 2 droppava metallo magico(metin 95-105) con un pg lv9 in vill1 droppavi forzieri luce di luna a volontà che droppavi metalli e perle senza fare un caz...tu giochi da una settimana e vuoi dirmi che ti sei fatto tutto l'equip final 4 15 2 so le cose o Switchi o hanno messo 1 variabile perchè almeno quando giocavo io per fare un solo item 4 15 2kh hp in media ti ci voleva un giorno ^^
Nessuno con un minimo di intelligenza resetterebbe un server aperto da quasi 2 mesi con over 400 on costanti,risse,pvp ogni giorno, continui eventi e un mercato che offre anche alla new entry tutto c'ho che vuole(per chi dice "shi ma ora nn si trovno nmmeno + i libri !!1.__.", o ha problemi con la vista o spamma tanto per, dato che in piazza a jinno trovi di TUTTO). Detto questo rimane uno tra i server più popolati e "competitivi" del momento, anche perché non ci sono altri
iselon: