ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

scusa dici meglio war corpo che sura bianco?

- - - Updated - - -

ciao x registrarti basta usare il link del sito lo appena visto ;) riguardo il server nn so! vorrei anche io iniziare qui :)

Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Sono stato assente parecchi mesi dai server di metin2 per mancanza di voglia e/o tempo e avendo ritrovato appunto questi due ho deciso di ricominciare proprio su questo server che, da come si presenta, promette bene.
Non avendo voglia di andare indietro a leggere troppe pagine chiedo a voi, il server risulta Online oppure è attualmente offline? Chiedo poichè trovo problemi nella pagina del sito non potendomi quindi registrare.

ArgoN - Dedicate Server Metin2! (sito)

Il server è online :D

scusa dici meglio war corpo che sura bianco?

Son due ottimi pg per iniziare, vedi te quale ti piace di più

ok grazie mille :) un ultima cosa dawnload x scaricare meglio il primo o secondo?

Ultima modifica:

Problema risolto da solo facendo un giro sul forum, grazie ugualmente.
Consiglio di correggere il link di Registrazione diretto in quanto porta al vecchio dominio : http://www.argonworld2.eu/Register

grazie mille gentilissimo scarico :)

sconsiglio server veramente troppi bug ingiocabile non fanno un pazzo i gm stanno al villo a grattarsi le palle e non fanno niente catacombe buggate da 2 giorni e non fanno riavvio ancora crash war troppi bug sconsiglio, sono dimuiti players perche prima era tutto pieno la piazza ora c'e ne meta neache!
Si, pieno di bug e staff inadeguato..scherziamo?
Hanno passato 2 giorni a risolvere, Angelo è stato tutta la notte a lavorarci per farci giocare.
Il fatto delle catacombe, stanno cercando di risolvere, se avessero la soluzione non pensi l'avrebbero risolto?
Fidati, è più difficile di quanto tu pensi. (Stanno cercando di trovare il problema, hanno sempre mantenuto tutto ciò che hanno detto quindi piantiamola di dire "cavolate")

Cordiali saluti.

si vede che non sai un bel niente di sto server tocca vai a expare va ;)

non logga

O_O forse non ti e chiaro che prima lo scudo titani lo facevi senza il cuore di azrel e che tipo l'aragasta (che droppava 50 scaglie a botta) aveva spawn immediato = scaglie a volontà= tt +9 ... e per non parlare dei metalli ci furono un paio di giorni che quasi 1 metin su 2 droppava metallo magico(metin 95-105) con un pg lv9 in vill1 droppavi forzieri luce di luna a volontà che droppavi metalli e perle senza fare un caz...tu giochi da una settimana e vuoi dirmi che ti sei fatto tutto l'equip final 4 15 2 so le cose o Switchi o hanno messo 1 variabile perchè almeno quando giocavo io per fare un solo item 4 15 2kh hp in media ti ci voleva un giorno ^^
(X Rispondere a BressD)

E x ZioCorpo Delon era stato tolto dallo staff (non so se ora è di nuovo gm) e ti posso dire che e mio amico come puo dirtelo anche lui quindi nn ti aggrappare hai sbagliato persona per fare il professore della situazione :)

Non solo ho equip full 2k 4 15, ma ho pure quelli con critici al posto di freccia e vari pezzi da pvp singolo, i bonus sono stati sempliicati rispetto all inizio, ma comunque piu della meta degli item bonussati li ho comprati in game

si vede che non sai un bel niente di sto server tocca vai a expare va ;)
Ah abbiamo un sardo eh? (Suppongo)
Comunque, mi sa' che sei tu che non sai proprio niente, vero?
Ti spiego una cosa, prima di parlare, bisogna sapersi informare, poi puoi dire quello che sai; Ma non dire la prima cosa che ti viene in mente per partecipare al topic.

Non sono riuscito a partecipare all'evento PvP..che peccato.

Cordiali saluti.

Cercate di non andare in OT per favore esprimete il vostro parere o consigli che senò mi chiudono di nuovo il topic.
Circa 30 min fa:
Sono connessi 457 giocatori
Giocatori connessi nelle ultime 24 Ore: 1612

Il mio commento era in risposta ad una persona per seguire un discorso valido inerente al 3D, la tua è un' inutile risposta da bm sperando nell'appoggio di qualche altro bm che esordisca con frasi del tipo ''uuuuuhh owned'' o altre stron.zate simili.
Detto questo, ora puoi anche levarti dalle palle.
uuuuuhh owned :asd:

Comunque sia non scassate le balle con questo reset perché non s'ha da fare :\ Nessuno con un minimo di intelligenza resetterebbe un server aperto da quasi 2 mesi con over 400 on costanti,risse,pvp ogni giorno, continui eventi e un mercato che offre anche alla new entry tutto c'ho che vuole(per chi dice "shi ma ora nn si trovno nmmeno + i libri !!1.__.", o ha problemi con la vista o spamma tanto per, dato che in piazza a jinno trovi di TUTTO). Detto questo rimane uno tra i server più popolati e "competitivi" del momento, anche perché non ci sono altri :\

anche perché non ci sono altri :\
Appunto, non ce ne sono altri, facile essere il primo se si è il solo :asd:

Preparatevi alla guerra tra regni :D

Buona sera a tutti, ora risolviamo ste catacombe.Sta notte sarò di nuovo operativo sul server chi dice che lo staff non lavora, beh fino all'altro ieri ci stavano bug che manco dio saprebbe risolvere..Il fatto che nascevi con i buff ,il problema delle pozze viola e verdi che se riloggavi ti davano l'effetto del veleno e moltre altre cose.. E' vero il server ha avuto parecchi problemi, ma la maggior parte delle cose sono state risolte..E non penso che si risolvino da sole..Il bug delle gilde è sparito il bug matrimonio pure ora rimane bug catacombe e un mezzo bug dei bauli che stiamo sistemando..Concludo dicendo che noi se non siamo in game e perchè ci stiamo facendo il culo sul server test per apportare modifiche e sistemare le cose.. Quindi evitate di screditare perchè avete il moccio al naso oppure per chi sa quale altra cosa.. Il server torna apposto anzi tornerà meglio di prima..
Anche a noi non piace la situazione che si è verificata .. Ma di certo guardiamo avanti e non ci giriamo i pollici.

Grazie dell'attenzione saluti.

Buona sera a tutti, ora risolviamo ste catacombe.Sta notte sarò di nuovo operativo sul server chi dice che lo staff non lavora, beh fino all'altro ieri ci stavano bug che manco dio saprebbe risolvere..Il fatto che nascevi con i buff ,il problema delle pozze viola e verdi che se riloggavi ti davano l'effetto del veleno e moltre altre cose.. E' vero il server ha avuto parecchi problemi, ma la maggior parte delle cose sono state risolte..E non penso che si risolvino da sole..Il bug delle gilde è sparito il bug matrimonio pure ora rimane bug catacombe e un mezzo bug dei bauli che stiamo sistemando..Concludo dicendo che noi se non siamo in game e perchè ci stiamo facendo il culo sul server test per apportare modifiche e sistemare le cose.. Quindi evitate di screditare perchè avete il moccio al naso oppure per chi sa quale altra cosa.. Il server torna apposto anzi tornerà meglio di prima..
Anche a noi non piace la situazione che si è verificata .. Ma di certo guardiamo avanti e non ci giriamo i pollici.

Grazie dell'attenzione saluti.

quindi non dite che non fanno niente .. per quanto riguarda il RESET :piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon:

voglia di giocare? ma se ho 3 pg livello 110 che voglia di giocare -__- l'ha cosa piu importante è buggato catacombe

Ti prego, dimmi che hai scritto in questo modo per scherzo..

Rissa a dir poco Epica questa sera a Jinno ,
Altro che Evento War tra Regni, era molto migliore questa rissa. :D
Tutto questo è stato possibile grazie alla Gilda NovaInvicta, dato che siamo passati a Jinno per tenere partecipe anche Jinno.
Beh che dire... Tantissima gente, tantissime risse e divertimento assicurato !!!!!!!!!
Vorrei Jinno più unita, dato che ste banane invadono in 50 ...
:asd:

Rissa a dir poco Epica questa sera a Jinno ,
Altro che Evento War tra Regni, era molto migliore questa rissa. :D
Tutto questo è stato possibile grazie alla Gilda NovaInvicta, dato che siamo passati a Jinno per tenere partecipe anche Jinno.
Beh che dire... Tantissima gente, tantissime risse e divertimento assicurato !!!!!!!!!
Vorrei Jinno più unita, dato che ste banane invadono in 50 ...
:asd:

Si vero un ottima rissa, NovaInvicta, ExTiNcTiOn, ho rivisto gli Infinity ecc.. , molto divertente :D[h=1][/h]

Come promesso ore 23:30 riavvio per catacombe.

Beh mi sembra ovvio, ora mi mettevo a giocare ed è palese che fai riavvio -.-'

Quanto dura? ._.

Beh mi sembra ovvio, ora mi mettevo a giocare ed è palese che fai riavvio -.-'

Quanto dura? ._.

devo ancora farlo arrivo da charon e non va ma ho capito perchè tranqui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom