ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

sai a volta da Indifesa mi trasformo e divento spiritosella :sisi:

Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Com'è bello avere account con 2 hwang dentro e 600 lotte traffigenti item full full full, peccato era un bel server, ma ormai metin è fatto da persone che hanno bisogno di 2 spiccioli nient'altro, nessuno crea server per far divertire i ragazzi e perché no farsi anche qualche soldino.
Pieno di bug da inizio server fin adesso, gente che li ha sfruttati e non è stata sanzionata ;D
Per chi volesse lo switchbot bastano semplicemente andare qui Metin2 - Hacki, boty, bugi - MPCforum - Cheaty, Boty, Bugi, Hacki do gier online e avete l'imbarazzo della scelta!
Un Addios da UniKkatil :bye:

Ultima modifica:

Com'è bello avere account con 2 hwang dentro e 600 lotte traffigenti item full full full, peccato era un bel server, ma ormai metin è fatto da persone che hanno bisogno di 2 spiccioli nient'altro, nessuno crea server per far divertire i ragazzi e perché no farsi anche qualche soldino.
Pieno di bug da inizio server fin adesso, gente che li ha sfruttati e non è stata sanzionata ;D
Per chi volesse lo switchbot bastano semplicemente andare qui Metin2 - Hacki, boty, bugi - MPCforum - Cheaty, Boty, Bugi, Hacki do gier online e avete l'imbarazzo della scelta!
Un Addios da UniKkatil :bye:

vi ricordo che scaricate boot tool e hack a vostro rischio e pericolo lo staff non risarcisce nnt

Addio uniKktil certa gente è meglio perderla che tenerla ;D

chi ha le hawang e le lotte semplicemente perchè è il sovrano del regno se ne ha 2 vuol dire che è stato eletto 2 volte evitiamo di dire cavolate buona vita quotidiana.

bug rimasti 2 bug risolti 46

MI dispiace ma io le hwang le avevo già 2 settimane dalla vostra apertura anche le lotte, e non sono mai stato eletto. Hwang war e hwang shamy con assieme alle lotte. Testimone MadoxX :D
E' vero scaricare hack e bot è a nostro rischio, come lo era anche scaricare il vostro client all'inizio!

Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &

bella . gg

MI dispiace ma io le hwang le avevo già 2 settimane dalla vostra apertura anche le lotte, e non sono mai stato eletto. Hwang war e hwang shamy con assieme alle lotte. Testimone MadoxX :D
E' vero scaricare hack e bot è a nostro rischio, come lo era anche scaricare il vostro client all'inizio!

Magari se al posto di non segnalare il bug che hai sfruttato e continuare a giocare e a DIVERTIRI ottenendo item ora il server sarebbe pulito al 100% e non ci sarebbero stronzate ingiro, ma qui in italia la legge di aiutare il prossimo non esiste, e tu che da quanto ricordo sei straniero questa legge l'hai imparata benissimo a quanto vedo.

Magari se al posto di non segnalare il bug che hai sfruttato e continuare a giocare e a DIVERTIRI ottenendo item ora il server sarebbe pulito al 100% e non ci sarebbero stronzate ingiro, ma qui in italia la legge di aiutare il prossimo non esiste, e tu che da quanto ricordo sei straniero questa legge l'hai imparata benissimo a quanto vedo.
Perchè era compito suo segnalare quel bug?
Un bug di quel genere non ci doveva neanche essere.
Ma a quanto pare lo staff prima d'aprirlo sto server stava già facendo la lista della spesa con i soldi ricavati dal server.

Perchè era compito suo segnalare quel bug?
Un bug di quel genere non ci doveva neanche essere.
Ma a quanto pare lo staff prima d'aprirlo sto server stava già facendo la lista della spesa con i soldi ricavati dal server.
Questo è vero, ma è anche compito dei player segnalare i bug, i server li fanno i player con i loro consigli ecc, ricordalo.

Questo è vero, ma è anche compito dei player segnalare i bug, i server li fanno i player con i loro consigli ecc, ricordalo.
Ma ci può stare per un bug normale ma chi è cosi stupido da segnalare un bug come quello?
Lo staff non si deve lamentare perchè se ci sono item di quel genere in giro è solo per colpa loro.

Ultima modifica:

si vede che nn giochi da un po sono cambiate tante cose hardwell tanti bug risolti è un altro argon ora ci siamo fatti il culo per sistemare ogni cosa a me non interessano ste sentenze buttare li a caso..Non mi interessa se ora vieni qui dicendo io "avevo" hai detto bene..Quello che conta è il risultato argon ora è piu pulito di un culo di un bambino.
Ogni server nasce con i pro e con i contro non si può partire al 100% qualcosa sempre ne viene fuori..

Non ditemi beta e quant'altro..perchè sono cazzate i veri bug escono fuori sempre con l utenza elevata.

Ma ci può stare per un bug normale ma chi è cosi stupido da segnalare un bug come quello?
Lo staff non si deve lamentare perchè se ci sono item di quel genere in giro è solo per colpa loro.

Voi sapete da dove escono noi no come possiamo trovare il problema ci sono migliaia di punti da controllare

Dopo la delusione di un server old (ehm non faccio nomi) volevo sapere quanti pg on ci sono di media. :asd:
Ero quasi convinto a continuare qui ;)

Dopo la delusione di un server old (ehm non faccio nomi) volevo sapere quanti pg on ci sono di media. :asd:
Ero quasi convinto a continuare qui ;)

Fai conto che l'utenza è diminuita oggi abbiamo toccato i 340/350 verso le 3..

Fai conto che l'utenza è diminuita oggi abbiamo toccato i 340/350 verso le 3..

Non è malaccio come numero di players. Considerando che molti dei vostri top sono andati su quel "bel" server old :asd:
Ho dediso, domani vengo ! ;)

Ultima modifica:

Non è malaccio come numero di players. Considerando che molti dei vostri top sono andati su quel "bel" server old :asd:

meglio sakez, via i 110 e dentro i livelli 1 utenza nuova no?

domani ci sarò anchio :)

Bravo nerd :3

si vede che nn giochi da un po sono cambiate tante cose hardwell tanti bug risolti è un altro argon ora ci siamo fatti il culo per sistemare ogni cosa a me non interessano ste sentenze buttare li a caso..Non mi interessa se ora vieni qui dicendo io "avevo" hai detto bene..Quello che conta è il risultato argon ora è piu pulito di un culo di un bambino.
Ogni server nasce con i pro e con i contro non si può partire al 100% qualcosa sempre ne viene fuori..

Non ditemi beta e quant'altro..perchè sono cazzate i veri bug escono fuori sempre con l utenza elevata.
Argon non è mai stato pulito e non lo sarà mai. Risolvete un bug e ne escono fuori altri 10, tutti a favore dei nerd che sono sempre alla ricerca di bug da usufruire.

Scusa ma stai sbagliando persona, non sei in grado di farmi la ramanzina dato che non ho mai usufruito di nessun bug. L'unico se si può definire bug è quello del beran a inizio server. Quando lo killavi, sloggando ti portava fuori dalla stanza e non villo cosi droppavo chiave, facevo ricomincia in città e mi ritrovavo inizio atla2. Che legge vuoi che ci siano in italia, quando gli italiani erano i primi a usufruire bug su bug, dicendosele in gilda e non allo staff? Ahh ma queste cose vengono fuori solo se si è stranieri. Invece quando hamas e compagnia bella bugavano giorno e notte catacombe, ah no scusa questi sono italiani, a loro è permesso, e poi hanno shoppato, facciamogli fare quel che vogliono. Hamas e compagnia bella hanno usufruito bug forzieri, ma si tanto sono italiani e hanno shoppato a questi non possiamo farci niente.

il primo che ha usufruito di bug facendosi la scorta personale di item è il vostro amichetto hamas, che vi ha avvisato dei bug solamente quando ha voluto lui dopo che si era fatto i comodacci suoi, ma dato che lui è nelle grazie dello staff giustamente gli viene concesso tutto, quindi risparmiatevi la morale che voi siete proprio gli ultimi che possono permettersi di farla

Argon non è mai stato pulito e non lo sarà mai. Risolvete un bug e ne escono fuori altri 10, tutti a favore dei nerd che sono sempre alla ricerca di bug da usufruire.

Scusa ma stai sbagliando persona, non sei in grado di farmi la ramanzina dato che non ho mai usufruito di nessun bug. L'unico se si può definire bug è quello del beran a inizio server. Quando lo killavi, sloggando ti portava fuori dalla stanza e non villo cosi droppavo chiave, facevo ricomincia in città e mi ritrovavo inizio atla2. Che legge vuoi che ci siano in italia, quando gli italiani erano i primi a usufruire bug su bug, dicendosele in gilda e non allo staff? Ahh ma queste cose vengono fuori solo se si è stranieri. Invece quando hamas e compagnia bella bugavano giorno e notte catacombe, ah no scusa questi sono italiani, a loro è permesso, e poi hanno shoppato, facciamogli fare quel che vogliono. Hamas e compagnia bella hanno usufruito bug forzieri, ma si tanto sono italiani e hanno shoppato a questi non possiamo farci niente.

trovami un server che quando aperto non aveva bug e ti faccio una statua :D

Ultima modifica:

Sono Hamas, questo è un'altro account dato che l'altro è bannato. E secondo il punto 1.12 del regolamento di if, si può tenere un secondo account se condiviso. Ergo non scassate le balle

Senti hai scassato abbastanza. Hai mollato? Levati dalle palle. "No sks c'è libertà di parolla ohh k razzista 6?" Levati dalle palle, che il 90% dei tuoi commenti sono insensati, bug campati in aria immaginati con la fantasia alla Walter Disney, offendi in game con pseudo parole in rumeno o turco quel che è e vieni a fare la vittima su inforge "xk k mi discriminate???", dici da quando è iniziato server che c'è switch hack bot nasa unverso via lattea ma la verità è che li stai cercando e non te ne funge uno, quindi devi venire a piangere su questa discussione. Non ti piace il server, lo staff,la gente dentro, l'Italia,burger king? Bene. Puoi commentare ma senza diffamazioni gratuite senza prove e soprattutto senza un senso logico. Hamas buggava cata? No sai caro, non hai toccato catacombe nemmeno una volta e non sai nemmeno come funziona il dungeon e vieni a sparare queste stron*ate? Sai te lo spiego brevemente: Prima che mettessero in catacombe questo nuovo sistema di warp out al villo una volta che un pg mette chiave, la gente, e quando dico la gente intendo TUTTI I PLAYER CHE SCALAVANO, non venivano warpati al villo o fuori catacombe quindi rimanevano all'interno. Ecco, a questo punto ogni player aspettava 10-20 minuti e poi si droppava chiave per salire subito. Questo è il bug di cui tanto la meni su me e i "miei amici"? No devi sapere che il bug è un'imperfezione del game e questo era soltanto il sistema di catacombe su questo server. Non ti va bene nemmeno questo? Bene. Questa cosa l'ho segnalata appena ho capito il meccanismo con cui inizialmente mi fottevano catacombe (infatti solo così la gente poteva fottermele)allo staff e hanno risposto che ne erano al corrente e che per ora era regolare fare cosi fin che non trovavano una soluzione (ed essa è il sistema di warp al villo esistente da poco). Io shoppo? Ah beh si shoppo molto guarda, così tanto che non ho mai toccato nessun item shop in nessun p-server. Le monete dell'item shop si prendono al 110 e vincendo tornei pvp ( ho 5 pg al 110 e vinto 7 tornei pvp :)). Io usato bug forzieri? AHAHAHAHA a quest'ora dovevo avere 1838337 metalli 900 attestati 933838 teste ristrette 73363 elisir, ma invece i metalli e teste scambiati per cuori, attestati nemmeno uno, elisir 2 o 3 per pg fatti con i bauli regolari; e questo è sempre stato così. Non ho mai buggato nemmeno un baule quando si vedevano creare 800 pg al lv1 ogni giorno. Difatti ho segnalato anche questo bug e la maniera con cui si faceva, dato che ne ero stato informato. Ma sai io sono cosi scorretto e infame che uso ogni sorta di bug su argon, avrò usato anche il bug exp dato che ho 800 pg over 100 ihihihihihxdxd. E per favore, finitela di dire che sono favoreggiato o nelle grazie dello staff, quando sono stato bannato milioni di volte e alcune delle quali pure ingiustamente. Dai oh prova metin2.ro e vattene là.

- - - Updated - - -

il primo che ha usufruito di bug facendosi la scorta personale di item è il vostro amichetto hamas, che vi ha avvisato dei bug solamente quando ha voluto lui dopo che si era fatto i comodacci suoi, ma dato che lui è nelle grazie dello staff giustamente gli viene concesso tutto, quindi risparmiatevi la morale che voi siete proprio gli ultimi che possono permettersi di farla
Che devo rispondere pure a te?

Premetto che quando ho scritto quel messaggio sapevo che l'avresti preso come un messaggio ''razzista'' e che ti saresti lamentato, se proprio vuoi sapere hamas e compagnia bella sono stati bannati per tot giorni e abbiamo tolto item anche a gente che aveva shoppato e aveva usufruito di bug che siamo venuti a conoscenza...

A me non funge lo switch, hahahaha.
Nonono bug catacombe non funziona cosi mi spiace, si è vero che chi è dentro se non inserisce la chiava ci rimane ma c'è un altro bug che in pochi erano a conoscenza. Portavi 2 pg primo piano dove si deve droppare la chiave mettendo fede in magazzino. Un volta entrato fai salire 1 solo pg al secondo piano e l'altro lo lascia al primo. Killato azrael prendi fede dal magazzino e ti teleporti dal pg al primo piano. Cata lo finisci in 10 15 minuti e quindi te ne restano altri 15 per poterti droppare la chiave e salire.
Ahh scusa questo allo staff non lo hai segnalato vero?

A me non funge lo switch, hahahaha.
Nonono bug catacombe non funziona cosi mi spiace, si è vero che chi è dentro se non inserisce la chiava ci rimane ma c'è un altro bug che in pochi erano a conoscenza. Portavi 2 pg primo piano dove si deve droppare la chiave mettendo fede in magazzino. Un volta entrato fai salire 1 solo pg al secondo piano e l'altro lo lascia al primo. Killato azrael prendi fede dal magazzino e ti teleporti dal pg al primo piano. Cata lo finisci in 10 15 minuti e quindi te ne restano altri 15 per poterti droppare la chiave e salire.
Ahh scusa questo allo staff non lo hai segnalato vero?
E questo bug da dove spunta fuori? Lo hai usato tu quindi? No perché io ho sempre e solo scalato con il sura am senza nè shamy nè pg sposati HAHAHAHAAHAHAHA. No dico, vuoi fare altre figure di merd*?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom