Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo
Nuuuuu potevi stare zitto
A me non funge lo switch, hahahaha.
Nonono bug catacombe non funziona cosi mi spiace, si è vero che chi è dentro se non inserisce la chiava ci rimane ma c'è un altro bug che in pochi erano a conoscenza. Portavi 2 pg primo piano dove si deve droppare la chiave mettendo fede in magazzino. Un volta entrato fai salire 1 solo pg al secondo piano e l'altro lo lascia al primo. Killato azrael prendi fede dal magazzino e ti teleporti dal pg al primo piano. Cata lo finisci in 10 15 minuti e quindi te ne restano altri 15 per poterti droppare la chiave e salire.
Ahh scusa questo allo staff non lo hai segnalato vero?
Nuuuuu potevi stare zitto

(. Ah no io non posso perchè Blackk dice che sto 23h su 24 su metin2 (perchè lui, ragazzi, è on 23h su 24 a guardarmi, ah ma non può...perchè lavora tutta la settimana (?) quindi come fai a giocare a metin2 e vedermi nerdare se non puoi? Mha i misteri della vita). Ma ho mai omesso di non nerdare lol? Scusa posso nerdare o c'è un articolo nella costituzione che lo vieta?, fammi capire. Che bella questa gente, è un passatempo non indifferente ownarle