Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'e da sistemare urgentemente il bug dei PM,praticamente si riesce a rispondere solo se si è nello stesso posto.
Si poco fa avevamo 357 pg on...stanno ddossando?
stanno ddossando?
Server fatto molto bene, si vede chiaramente che ci hanno lavorato molto.
- Gameplay curato
- EXP/DROP item/DROP yang equilibrati, anche ad expare è un piacere
Utenza alta e meritata, le uniche pecche è che ci sono quei 2/3 bug un po' fastidiosi (bug pvt - ch1/ch2 non distinti in alcune mappe etcc) ma nulla di grave che va ad incidere sul gameplay e che sicuramente presto verranno sistemati.
Che dire, CONSIGLIO a tutti e buon lavoro allo staff! Miglior server attualmente in circolazione!
Staff di Argon continuate a lavorare così non ve ne pentirete, il vostro lavoro viene ripagato, ne è la prova della grande utenza di questo server.

I neri sono over powa qui?mi sa che hai sbagliato il server,credimi.Con 75%res.magia non credo..metti full res.magia-scudo anche e dopo puoi venire qui a commentare.Se ci sei al liv.80 senza full magia e senza miss.che dano res.pg e mezzi ci credo che ti shottano pure.Il pvp si prova quando hai l'equip.fatto e tutto apposto
Grande boiata quello dello spadone ... già i Neri sono over power, se ci delivellate l' arma allora i war faranno davvero pena ... passi che ci sono le rugiade ... però ....
.Server fatto molto bene, si vede chiaramente che ci hanno lavorato molto.
- Gameplay curato
- EXP/DROP item/DROP yang equilibrati, anche ad expare è un piacere
Utenza alta e meritata, le uniche pecche è che ci sono quei 2/3 bug un po' fastidiosi (bug pvt - ch1/ch2 non distinti in alcune mappe etcc) ma nulla di grave che va ad incidere sul gameplay e che sicuramente presto verranno sistemati.
Che dire, CONSIGLIO a tutti e buon lavoro allo staff! Miglior server attualmente in circolazione!
Staff di Argon continuate a lavorare così non ve ne pentirete, il vostro lavoro viene ripagato, ne è la prova della grande utenza di questo server.
I neri sono over powa qui?mi sa che hai sbagliato il server,credimi.Con 75%res.magia non credo..metti full res.magia-scudo anche e dopo puoi venire qui a commentare.Se ci sei al liv.80 senza full magia e senza miss.che dano res.pg e mezzi ci credo che ti shottano pure.Il pvp si prova quando hai l'equip.fatto e tutto apposto.
Ma è offline, ma me rimane bloccato su Stai per essere collegato al server ?
Perchè è andato Off il server?

L'ho provato.. non mi sembra tutta sta cosa il server, è un server mediocre, nulla di nuovo, l'ho cancellato dopo mezz'ora
NON RIESCO A SCARICARLO MI SI FERMA DOPO L 1 O 2 % HELPPPPPPPPPPPPPP
NON RIESCO A SCARICARLO MI SI FERMA DOPO L 1 O 2 % HELPPPPPPPPPPPPPP