Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' così scarso come dicono?non fatevi sura nero xk ve ne pentirete!!!
NON RIESCO A SCARICARLO MI SI FERMA DOPO L 1 O 2 % HELPPPPPPPPPPPPPP
non fatevi sura nero xk ve ne pentirete!!!
io sono sura nero al 90 con santa ed equip completo da pvp e pvm beh nn riesco a sconfiggere quasi nessuna razza e visto che le sfere trasf nn fungono nn posso fare i boss a spadate che nn levo una mazza... razze consigliate war corpo o mente e ninja cacE' così scarso come dicono?
io sono sura nero al 90 con santa ed equip completo da pvp e pvm beh nn riesco a sconfiggere quasi nessuna razza e visto che le sfere trasf nn fungono nn posso fare i boss a spadate che nn levo una mazza... razze consigliate war corpo o mente e ninja cac
Io sono sura nero e cmq con protezione è forte lo stesso in duello, posso dirti che il pvp è in fase di risettaggio, quindi ci sarà un pvp più equilibrato
ma che forte dai che un war corpo messo bene a me fa 1.2k a spadata nonostante sia full spada mentre io fcc 2.8k di pietra full mezzi cn antiwar+4
Aspetta il riavvio
non fatevi sura nero xk ve ne pentirete!!!

Io mi sono sentito dire che il mio PvP era squilibrato da gente che il pg non lo sapeva usare..sura che non sapevano usare colpo fiamma e che non avvelenavano..io non ho parole, ho lasciato lo staff, vediamo quel che sapete fare voi "GENI" del pvp, gli unici competenti qua' sono angelo e nightmare.

In tutti i server dove metti piede tu è risaputo che "nabbizzi" le classi magiche a favore del tuo amato war, che guarda la coincidenza fa sempre troppo male rispetto alle altre razze. Quindi evita di fare la vittima.Io mi sono sentito dire che il mio PvP era squilibrato da gente che il pg non lo sapeva usare..sura che non sapevano usare colpo fiamma e che non avvelenavano..io non ho parole, ho lasciato lo staff, vediamo quel che sapete fare voi "GENI" del pvp, gli unici competenti qua' sono angelo e nightmare.
Bèh purtroppo tutto il server si stava lamentando del tuo pvp![]()
In tutti i server dove metti piede tu è risaputo che "nabbizzi" le classi magiche a favore del tuo amato war, che guarda la coincidenza fa sempre troppo male rispetto alle altre razze. Quindi evita di fare la vittima.
Io mi sono sentito dire che il mio PvP era squilibrato da gente che il pg non lo sapeva usare..sura che non sapevano usare colpo fiamma e che non avvelenavano..io non ho parole, ho lasciato lo staff, vediamo quel che sapete fare voi "GENI" del pvp, gli unici competenti qua' sono angelo e nightmare.
Noto con piacere che invece non ci sono lamentele del vostro.
Il mio pvp era perfetto, ed ha una legge:
-è equilibrato solo per chi il pg lo sà usare.
Dei pg che avevate non ne ho trovato uno che il pg sapesse usarlo decentemente, si salvano Alpaca, SADAZ, Destiny e Bl4ckBolt.
- - - Updated - - -
Questa è una cosa inventata dalla gente che rosica: io uso alla perfezione ogni dottrina di ogni razza, puoi chiedermi di farmi anche shamano cura o drago se vuoi.
Prediligo il war, ciò non vuoldire che nabbizzo le altre classi, qui i nabbi siete voi, imparate a giocare a Metin2.
Quei bonus erano ufficiali, non li ho fatti mica io a mio favore hm?
ceeeerto ora è normale che un war mente faccia 8k di penetrazione a un sura nero cn 105% riduzione danni e 45% spadone cn falco+9 certo hai sicuramente ragione il pvp è equilibratissima

ehm anche se c'è scritto 105% ridurrà i danni sempre del 33% o 30% (non ricordo)poi cavolo ti lamenti che ti fanno 8k con 45 spadone ,prova con 60 spadone e vedi se ti fanno 8k..ceeeerto ora è normale che un war mente faccia 8k di penetrazione a un sura nero cn 105% riduzione danni e 45% spadone cn falco+9 certo hai sicuramente ragione il pvp è equilibratissima
Ed ecco uno che capisce la struttura di riduzione danni.ehm anche se c'è scritto 105% ridurrà i danni sempre del 33% o 30% (non ricordo)poi cavolo ti lamenti che ti fanno 8k con 45 spadone ,prova con 60 spadone e vedi se ti fanno 8k..
Ed ecco uno che capisce la struttura di riduzione danni.
è 33% comunque.