ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &

Io uso perfettamente ogni dottrina di ogni razza, non sono il primo che incontri su inforge, e no, uso tutti i personaggi per calibrare le razze.

Ma secondo la mia legge: sarebbero equilibrati perfettamente solo se la gente usasse alla perfezione i propri pg, cosa impossibile.
Perfezione? la tua legge? ma ti leggi quando scrivi? LOL

Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &

Io uso perfettamente ogni dottrina di ogni razza, non sono il primo che incontri su inforge, e no, uso tutti i personaggi per calibrare le razze.

Ma secondo la mia legge: sarebbero equilibrati perfettamente solo se la gente usasse alla perfezione i propri pg, cosa impossibile.

Concordo con te, io trovo un certo disiquilibrio, ma leggero tra classi magiche e non, ma comunque sia quel equilibrio generale c'è

Ultima modifica:

Esatto, sfido chiunque a dire il contrario in game.
Mi sa che te non sei normale...se uno shamano fa 1.5 k e un war 2k con le spadate A TE TI SEMBRA EQUILIBRATO?Il mentale fa 4.8 con rancore-abilita senza anti-shamana e i shamani 3k con pietra anti-war demone+9 e manco era full magia....trovami spiegazione a questa cosa per capire anche noi che siamo NABBI E TE SEI ESPERTO.

Ultima modifica:

Mi sa che te non sei normale...se uno shamano fa 1.5 k e un war 2k con le spadate A TE TI SEMBRA EQUILIBRATO?Il mentale fa 4.8 con rancore-abilita senza anti-shamana e i shamani 3k con pietra anti-war demone+9 e manco era full magia....trovami spiegazione a questa cosa per capire anche noi che siamo NABBI E TE SEI ESPERTO.

Gli shamani devono saper usare il proprio pg, poichè ognuno ha i suoi vantaggi.

Lo shamano leva poco. però:

Brucia -5% HP ogni 4 secondi
Avvelena -5% HP ogni 4 secondi
Ventagliate trafiggendo ( e trovalo quello con difesa ventaglio)
Critta molto più spesso degli altri.

Ripeto, devi saperlo usare.

Se vuoi mi faccio uno shamano drago.

Tranquilli, lasciate stare nabb hacker che non sa nulla e si vede, si crede chissà chi ma alla fine non capisce una mazza.

Il pvp l'ho testato io sono stato 1 mese intero, ogni classe, ogni pg, il set e tutto, ogni classe era equilibrata e lo sarà al prossimo riavvio, altro che pvp di nabbhacker, 1k a skill le shamy e i war 2k a spadata.. che vergogna ragazzi.

Vai sul tuo fun dai lascia stare settare skill ecc perche non, ne sei capace, io ti sfido tranquillamente a farti il drago ^^

This is ArgonWorld :) , forza domani arriviamo a 500 on °-°

3169dnk.jpg

Ultima modifica:

Gli shamani devono saper usare il proprio pg, poichè ognuno ha i suoi vantaggi.

Lo shamano leva poco. però:

Brucia -5% HP ogni 4 secondi
Avvelena -5% HP ogni 4 secondi
Ventagliate trafiggendo ( e trovalo quello con difesa ventaglio)
Critta molto più spesso degli altri.

Ripeto, devi saperlo usare.

Se vuoi mi faccio uno shamano drago.
Tutti i pg possono avvelanare quindi non solamente il shamano e poi la cosa con il fuoco cosa centra?Fa parte del suo skill e poi se la dobbiamo pensare cosi questo non e piu metin...il tuo pvp mi fa ridere e poi io uso da 5 anni shamana drago...mi credi che non ho visto manco sui server con 99 liv.proprio 100%OLD-STYLE 1.5k di ruggito ....
La stessa cosa posso dire per i war che fanno male perche hanno aura-i sura anullano-i neri reggono meglio perche hanno protezione etc.etc...qui non parliamo di questa cosa e poi se uno usa ventagliate-campanate con una classa magicha allora e il suo problema perche a me mi piace usa una CLASSA MAGICA cosi come si deve usare quindi usando le skill..da quando il shamano e cac?allora scusami ma il nabbo qui sei TU.
Non e colpa nostra se uno non usa dif.ventaglio-campana...saper giocare metin2 vuol dire che devi usare ogni pg.cosi come si deve usare e non di mettere str.,traffigenti,usare campanate con un pg magico ...posso fare anchio cosi ma se mi prendono a spadate-pugnalate non riesco manco a fare una campanata...nelle risse cosa faccio?vado a ongi pg per fare campanate?pensa meglio prima di parlare perche a quanto ho capito te sei uno che usa sempre il war cac ma qui non si parla di un pg cac ma di uno magico.
Riguardo i critici ...tutti hanno critici e non solamente il shamano.
Quello che hai detto te sopra sembra un pg shamano CAC ahaha...io parlo del attacco magico.

Manutenzione di argon, il server rimarrà offline per un pò a breve vi aggiorno.

- - - Updated - - -

This is ArgonWorld :) , forza domani arriviamo a 500 on °-°

3169dnk.jpg

<3 i love you

Esatto, sfido chiunque a dire il contrario in game.

Quindi tu dici che gli unici che sanno giocare sono ALPACA SADAZ DESTINY e BLACKBOLT?

Hmnn mi ero dimenticato di voi che dite che siete powa solo tra di voi xD!

- - - Updated - - -

Quindi il pvp ritorna come prima?le shamane farano ancora 1.5k?e gli war 2k a spadate?Basta togliere un po di res.magia e non modificare le skill,ma quanto vi state complicando...le skill non si toccano perche rovini il pg,semplice...metete dalla bottegaia ruggiade verdi co 10 res.magia invece di 20%res.magia e basta...in totale sara 65%res.magia piu di spada,spadone etc.etc e cosi difficile per farlo?La stessa cosa possiamo dire anche noi le classe magiche ...dopo 2 giorni lasciamo tutti i shamani e tutti i sura neri...perche dobbiamo avere 75%res.magia su un old?siamo cosi forti?ma dai...forse il sura nero sara forte in pvp ma anche lui expa difficile e io mai non mi sono lamentata per i sura neri perche so molto bene che sono forti in pvp ....i cac devono dominare su questo server?Non si vede che tutti si lamentano per il danno delle classe magiche?

Infatti io non ho citato le shamane drago vogue! Per me le uniche skill che vanno toccate sono quelle delle shamane tutte le altre vanno lasciate com erano! E la resistenza magia deve rimanere cosi! E va solo aumentato il danno delle shamy e portato a 2.2k massimo 2.4

Manutenzione di argon, il server rimarrà offline per un pò a breve vi aggiorno.

gabri scusa hai letto il messaggio privato che ti ho mandato?scusa per l'off topic ..

Misà che nabb non si rende conto di quanto sia lento un ventaglio e del poco raggio d'azione che ha, e parlando delle skills dello shamy drago fuoco non è che entra sempre e dura comunque molto meno del veleno.

Manutezione del server 10 minuti e finiamo

Ho letto un po di cosette riguardanti i danni... Ma io mi chiedo ; perchè non creare un server settandolo interamente come l'ufficiale, anziche modificare danni dei pg per equilibrare ???

Mai trovato un Old fatto decentemente e mai lo troverò...

A parte i danni credo sia da provare, come tutti i nuovi server, lo si prova e lo si abbandona.

P.S: Gli old non hanno longevità.

MaddoxX, il primo fallito.

Tu saresti più forte di me in pvp? Tu ne sapresti più di me su metin2?

Allora fatti avanti, ti aspetto a braccia aperte.

Sai chi sono in game, ormai è palese, c'e un solo modo di stabilirlo, poichè a parole tutto è facile.

Quindi ti aspetto.

Io personalmente vorrei complimentarmi con lo staff per essere sempre on e disponibili, continuate cosi e il server andrà lontano :D :ole:

Tutti i pg possono avvelanare quindi non solamente il shamano e poi la cosa con il fuoco cosa centra?Fa parte del suo skill e poi se la dobbiamo pensare cosi questo non e piu metin...il tuo pvp mi fa ridere e poi io uso da 5 anni shamana drago...mi credi che non ho visto manco sui server con 99 liv.proprio 100%OLD-STYLE 1.5k di ruggito ....
La stessa cosa posso dire per i war che fanno male perche hanno aura-i sura anullano-i neri reggono meglio perche hanno protezione etc.etc...qui non parliamo di questa cosa e poi se uno usa ventagliate-campanate con una classa magicha allora e il suo problema perche a me mi piace usa una CLASSA MAGICA cosi come si deve usare quindi usando le skill..da quando il shamano e cac?allora scusami ma il nabbo qui sei TU.
Non e colpa nostra se uno non usa dif.ventaglio-campana...saper giocare metin2 vuol dire che devi usare ogni pg.cosi come si deve usare e non di mettere str.,traffigenti,usare campanate con un pg magico ...posso fare anchio cosi ma se mi prendono a spadate-pugnalate non riesco manco a fare una campanata...nelle risse cosa faccio?vado a ongi pg per fare campanate?pensa meglio prima di parlare perche a quanto ho capito te sei uno che usa sempre il war cac ma qui non si parla di un pg cac ma di uno magico.
Riguardo i critici ...tutti hanno critici e non solamente il shamano.
Quello che hai detto te sopra sembra un pg shamano CAC ahaha...io parlo del attacco magico.
Seno' perche' nel nome c'e' scritto nabb...
comuqnue OTTIMO sever consiglio

Sai chi sono in game, ormai è palese, c'e un solo modo di stabilirlo, poichè a parole tutto è facile.

Quindi ti aspetto.

Piu forte di te? ne sò piu di te? mai detto, ho solo scritto che tu non capisci molto, ricordati che è un server privato e non l'ufficiale.

Peace;3563136 [COLOR=silver ha detto:
- - - Updated - - -[/COLOR]

Infatti io non ho citato le shamane drago vogue! Per me le uniche skill che vanno toccate sono quelle delle shamane tutte le altre vanno lasciate com erano! E la resistenza magia deve rimanere cosi! E va solo aumentato il danno delle shamy e portato a 2.2k massimo 2.4
Ma le skill non si devono toccare...il unico problema qui e la res.magia per questa cosa lo shamano fa cosi pocho danno...come massimo 2.4k???tutto si puo equilibrare normalmente quando viene levata res.magia che sta in piu.
Dimmi un server old dv hai visto 75%res.magia...hai giocato pure te con shamano e lo sai molto bene come funziona.
Io sempre sui old arivvo a fare 4k lisci con equip.finale...chiedi a SADAZ-Maddoxx e gli altri che hanno giocato sempre sui server old....non mi interesano che i shamani hanno critici e il suo skill,non mi interesa che ha benedizione e uguale il suo skill e poi tutti i pg hanno il loro avantaggio...non dobbiamo cercare motivi per rendere un shamano penoso in pvp...

ho solo scritto che tu non capisci molto, ricordati che è un server privato e non l'ufficiale.

Un server OldStyle DEVE essere come l'ufficiale, poiché non esiste equilibrio aldifuori di esso, ripeto.

Io Capisco tutto, ma che mi si venga a dire che io sono incapace e che io non sò nulla di metin2 da persone che in pvp non capiscono un emerito pazzo, allora mi girano.

Manutezione del server 10 minuti e finiamo
angelo siccome non ho ricevuto risposta..ve lo richiedo tu o gabri avete letto il messaggio privato che vi ho mandato?
riscusate per lo spam .-.

è risaputo che con 75 magia lo shamano drago (solo il drago, il cura anche se leva poco va bene), è svantaggiato in pvp, ma le altre razze sono abbastanza equilibrate tra loro, anzi con 75 magia il sura nero è il top pvp, lo shamy drago è il worst, e le altre si equivalgono tra loro.
Tuttavia, non si può sistemare regolando la res magia, dato che fino ad 85% magia in un server old, il sura nero usato bene rimane il top pvp, a 75% quindi è indiscussamente il top pvp (sempre per chi lo sa usare ovviamente), ma non eccelle in rissa rendendo la cosa abbastanza equilibrata, quindi se si abbassasse la res magia per favorire gli shamy, il nero oltre a non aver rivali in pvp, bishotterebbe pure in rissa.
A questo punto meglio 1 razza messa male, piuttosto che 7 razze messe male, se si vuole sistemare i drago quindi bisogna per forza mettere mano sulle sue skill offensive, ma è una cosa abbastanza delicata.

Ma le skill non si devono toccare...il unico problema qui e la res.magia per questa cosa lo shamano fa cosi pocho danno...come massimo 2.4k???tutto si puo equilibrare normalmente quando viene levata res.magia che sta in piu.
Dimmi un server old dv hai visto 75%res.magia...hai giocato pure te con shamano e lo sai molto bene come funziona.
Io sempre sui old arivvo a fare 4k lisci con equip.finale...chiedi a SADAZ-Maddoxx e gli altri che hanno giocato sempre sui server old....non mi interesano che i shamani hanno critici e il suo skill,non mi interesa che ha benedizione e uguale il suo skill e poi tutti i pg hanno il loro avantaggio...non dobbiamo cercare motivi per rendere un shamano penoso in pvp...

Lo Shamano con i vantaggi che ha se gli metti lo stesso danno che fà a skill un war corpo diventa invincibile.

E questo non mi serve la mia bravura nel calcolo dei danni per dedurlo.

Server status :
on.png

Sono connessi 248 giocatori

MOLTO PRECISO IL SERVER ... NEL RIAVVIO CI SONO 248 PG ON .-.

Quindi ti aspetto.
:oddio: Low silence tu sei il top dei top :etuno: .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom