ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &

La mia coda di segnalazioni è già a 15 e.e

Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &

ops..bannato

Ha vinto ReMakeAngeliuM con 15 segnalazioni... Pecccato però... ci stavamo divertendo io ero a quota 8 <.<

Ha vinto ReMakeAngeliuM con 15 segnalazioni... Pecccato però... ci stavamo divertendo io ero a quota 8 <.<
ho vinto io.. :asd: segnalato in chat ad un mod^^

secondo te io non l'ho fatto? aiutateciiiii.

vediamo quanti account ancora deve crearsi sto tizio..

l' ho segnalato a sharu spero lo abbia bannato per ip

l' ho segnalato a sharu spero lo abbia bannato per ip
dovrebbe sia ban per ip e sia perma (dovrebbe bloccargli la registrazione)

Vendo pg su revenge con 100 monete dentro:
SERVER REVENGE

RAZZA:WAR CORPO
LIVELLO:81
REGNO:CHUNJOO

SKILL:
AURA P
VOTICE P
TAGLIO P
ESTASI G
SIBILARE 12

SKILL SECONDARIE:
COMBO 2
CAVALLO 21
CHIAMA CAVALLO 10
SHINSOO M1
JINNO M1

BIOLOGO:FINITO
EQUIP:

SPADA VELENOSA +6 40 MEDI 10 ORCHI 10 VELOCITà MAGIA 6 ESOTERICI
CORAZZA DEL DIO DRAGO +9 1.5K HP 10 ASS HP 10 VELOCITà MAGIA 10 SPADA 4 CAMPANA
FALCO +9 STUN 20 DIAVOLO 10 ZOMBIE 10 ESOTERICI 10 ORCHI
BRACCIALE LACRIME DI CIELO +9 2K HP 10 ASS HP 50 MP 10 ORCHI
COLLANA AMETISTA +9 1.5K 5 CRITICI 20 RIG HP 10 PUGNALE 6 CAMPANA
STIVALI DI PELLE +9 1.5K HP 10 CRITICI 3 STUN 4 SPADA 4 PUGNALE
ORECCHINI EBANO +9 20 DIAVOLO 20 ZOMBIE 6 FRECCIA 10 ORCHI 6 ESOTERICI

55 ANELLI EXP (1 ORA)
43 GUANTI(3 ORE)
270 MANTELLI

PAPIRI-FAGIOLI
MANUALI E ROBA VARIA
E 2 INVENTARI DI LIBRI

SERVER REVENGE

RAZZA:SHAMY DRAGO
LIVELLO:68
REGNO:CHUNJOO
KARMA14000

SKILL:
BENEDIZIONE:G
AIUTO:G
RUGGITO M7(-2)

SKILL SECONDARIE:
COMBO:2
CAVALLO:11
CHIAMA CAVALLO:7
JINNO:M1
SHINSOO:M1

EQUIP:
CAMPANA CIELO E TERRA +2 12 INT
PENTAGONALE +4 12 INT
COLLANA PERLE +9
ORECCHINI LACRIME +8

18 ANELLI EXP(1 ORA)
13 GUANTI(3 ORE)

VARI PAPIRI-FAGIOLI
SMOKING-ABITO DA SPOSA-MAZZO DI FIORI

metodo di scambio:skype vendo PER POCO
luky234567890

se non la smetti sarò il tuo incubo peggiore

alberonero attaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Raga ora non spammate senno chiudono la discussione perfavore...

tanto la devono chiudere comunque devono svuotare sto cesso.

Raga ora non spammate senno chiudono la discussione perfavore...
la colpa non è nostra ma di quello che continua a farsi 500 account solo per spammare

Potreste implementare un npc che fa da cestino visto che molti item non si possono ne botteghizzare ne buttare a terra.
Se invece c'è già mi indicate dov'è situato?

Hardwell ho una cosa dirti che migliorerà la tua vita.

L' energy system a 30-60-90 scaglie ( se non erro) ti dà un item che ti dà un bonus a random temporaneo.

Prova a trascinare gli item che non servono sull' alchimista o npc che fa scaglie energia :)

Si lo so, ma io parlo di libro capo bracciale amore anelli no exp sti item qua, che non possono essere portati dall'alchimista!

Si lo so, ma io parlo di libro capo bracciale amore anelli no exp sti item qua, che non possono essere portati dall'alchimista!

ok faremo un craft per levare ste cose

Dopo i problemi di linea, sono tornato operativo u.u

Ultima modifica:

e meno male che dicevano che non ci stava commercio con negozi... http://img843.imageshack.us/img843/7682/cmhs.jpg

E' sempre stato pieno.. Menomale la gente è rimasta dopo il rollback.

Ma io.. ci giocherò poco.. sapete.. GTA V .. :asd:

E' sempre stato pieno.. Menomale la gente è rimasta dopo il rollback.

Ma io.. ci giocherò poco.. sapete.. GTA V .. :asd:

erano 5 ore poi ci siamo impegnati anche noi

Server molto bello, quasi perfetto , mancano da migliorare 1 2 cosette e poi il gameplay è davvero perfetto e ve lo assicuro io che li ho giratitutti gli old/semi.
i player straboccano sono over
300, quasi 400 nelle ore di punta, il lagg non l'ho mai visto, anzi un po mi mancano quelle laggate che facevo su altri server, dove sei lagg çç (asd)
il server è aperto da 1 settimana, quindi non è tardi per iniziare, soprattutto ora che i libri li trovate GRATIS nei negozietti villo uno , anzi io ne getto in piazza quindi li potete raccatta, c'è la PDA perfetta che porta skil a p quindi non vi dovrete neanche preoccupa di perde tempo a leggerle (costa 70kk) dai neri li fate in 30 min, quindi.. al 50 aura a p a gogo direi
competizione c'è, oggi c'è stata war infinity vs pets , abbiamo vinto, ma loro erano inferiori numericamente anche
è davvero un bel server, lo staff è serio, NESSUN pg in game ne favoreggiamenti e ve lo assicuro io che lo conosco, anche perchè senno avrei gia mollato
io dico, quando apre un server cosi pieno di gente, senza lagg,crash ,riavvii improvvisi, con exp rapida (ora cè evento 150% exp, 104 -105 l'ho fatto in 40 min , quindi quelli al 90 expano ancora prima) , perchè non provarlo almeno? fidatevi non ne resterete delusi, e per quelli che sono indecisi, dico solo di scaricarlo e giocarci perchè è davvero bello, e non è uno dei soliti che chiude a fine mese, per quanto ne so lo han gia pagato per 5 mesi quindi giocate tranquilli, stanno arrivando player di metin italiano, con una loro gilda, quindi altra competizione,
è il server oldstyle perfetto per competizione, garanzia pg e divertimento,
ps io non ho nerdato e mi ritrovo un bel equip.
provalo, fidati di Bl4ckBolt.
ragzzi credetemi, questo è un server che farà la storia.
veniteci prima che passi tipo 1 mese e poi iniziate in ritardo, venite ora, c'è tutto per il vostro lv a pochissimo, libri armi 65, cioè le ostriche ne fate 2k all'ora in atla, upp è semplice, io il secondo giorno gia stavo al 90 con set 90 epico +9..
CONSIGLIO STRACONSIGLIO

Si e poi fra 1 settimana offendi staff e server come su arrow e qqyt vero?

- - - Updated - - -

Server molto bello, quasi perfetto , mancano da migliorare 1 2 cosette e poi il gameplay è davvero perfetto e ve lo assicuro io che li ho giratitutti gli old/semi.
i player straboccano sono over
300, quasi 400 nelle ore di punta, il lagg non l'ho mai visto, anzi un po mi mancano quelle laggate che facevo su altri server, dove sei lagg çç (asd)
il server è aperto da 1 settimana, quindi non è tardi per iniziare, soprattutto ora che i libri li trovate GRATIS nei negozietti villo uno , anzi io ne getto in piazza quindi li potete raccatta, c'è la PDA perfetta che porta skil a p quindi non vi dovrete neanche preoccupa di perde tempo a leggerle (costa 70kk) dai neri li fate in 30 min, quindi.. al 50 aura a p a gogo direi
competizione c'è, oggi c'è stata war infinity vs pets , abbiamo vinto, ma loro erano inferiori numericamente anche
è davvero un bel server, lo staff è serio, NESSUN pg in game ne favoreggiamenti e ve lo assicuro io che lo conosco, anche perchè senno avrei gia mollato
io dico, quando apre un server cosi pieno di gente, senza lagg,crash ,riavvii improvvisi, con exp rapida (ora cè evento 150% exp, 104 -105 l'ho fatto in 40 min , quindi quelli al 90 expano ancora prima) , perchè non provarlo almeno? fidatevi non ne resterete delusi, e per quelli che sono indecisi, dico solo di scaricarlo e giocarci perchè è davvero bello, e non è uno dei soliti che chiude a fine mese, per quanto ne so lo han gia pagato per 5 mesi quindi giocate tranquilli, stanno arrivando player di metin italiano, con una loro gilda, quindi altra competizione,
è il server oldstyle perfetto per competizione, garanzia pg e divertimento,
ps io non ho nerdato e mi ritrovo un bel equip.
provalo, fidati di Bl4ckBolt.
ragzzi credetemi, questo è un server che farà la storia.
veniteci prima che passi tipo 1 mese e poi iniziate in ritardo, venite ora, c'è tutto per il vostro lv a pochissimo, libri armi 65, cioè le ostriche ne fate 2k all'ora in atla, upp è semplice, io il secondo giorno gia stavo al 90 con set 90 epico +9..
CONSIGLIO STRACONSIGLIO

Si e poi fra 1 settimana offendi staff e server come su arrow e qqyt vero?​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom