Server molto bello, quasi perfetto , mancano da migliorare 1 2 cosette e poi il gameplay è davvero perfetto e ve lo assicuro io che li ho giratitutti gli old/semi.
i player straboccano sono over
300, quasi 400 nelle ore di punta, il lagg non l'ho mai visto, anzi un po mi mancano quelle laggate che facevo su altri server, dove sei lagg çç (asd)
il server è aperto da 1 settimana, quindi non è tardi per iniziare, soprattutto ora che i libri li trovate GRATIS nei negozietti villo uno , anzi io ne getto in piazza quindi li potete raccatta, c'è la PDA perfetta che porta skil a p quindi non vi dovrete neanche preoccupa di perde tempo a leggerle (costa 70kk) dai neri li fate in 30 min, quindi.. al 50 aura a p a gogo direi
competizione c'è, oggi c'è stata war infinity vs pets , abbiamo vinto, ma loro erano inferiori numericamente anche
è davvero un bel server, lo staff è serio, NESSUN pg in game ne favoreggiamenti e ve lo assicuro io che lo conosco, anche perchè senno avrei gia mollato
io dico, quando apre un server cosi pieno di gente, senza lagg,crash ,riavvii improvvisi, con exp rapida (ora cè evento 150% exp, 104 -105 l'ho fatto in 40 min , quindi quelli al 90 expano ancora prima) , perchè non provarlo almeno? fidatevi non ne resterete delusi, e per quelli che sono indecisi, dico solo di scaricarlo e giocarci perchè è davvero bello, e non è uno dei soliti che chiude a fine mese, per quanto ne so lo han gia pagato per 5 mesi quindi giocate tranquilli, stanno arrivando player di metin italiano, con una loro gilda, quindi altra competizione,
è il server oldstyle perfetto per competizione, garanzia pg e divertimento,
ps io non ho nerdato e mi ritrovo un bel equip.
provalo, fidati di Bl4ckBolt.
ragzzi credetemi, questo è un server che farà la storia.
veniteci prima che passi tipo 1 mese e poi iniziate in ritardo, venite ora, c'è tutto per il vostro lv a pochissimo, libri armi 65, cioè le ostriche ne fate 2k all'ora in atla, upp è semplice, io il secondo giorno gia stavo al 90 con set 90 epico +9..
CONSIGLIO STRACONSIGLIO