Discussione Arrow Ancora Niente ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milan11xd

Utente Electrum
8 Dicembre 2012
271
54
22
163
Ultima modifica:
Non so se è la sezione giusta , Io Credo che come al solito questo server non andrà avanti , per tanto mi hanno detto venerdì apre ora hanno spostato a Domenica - Lunedì . Come vedete sono le 00:18 di Martedì 08 2013 e il server non è ancora aperto . Mi sono stufato di aspettare io non ci vengo ! Ho solo espresso la mia opinione .
 
Il server è off anche se in rilievo.
Comunque a me interess aanche se tewngo un mio server sulla sezione di metin in basso u.u
Comunque Arrow off perchè aspettano risposta dall'Host.
 
Hahahahahahahha è aperto da oggi , vai in lista server privati..è il 1 ( se non ricordo male ) ..sta in rilievo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom