milan11xd
Utente Electrum
Ultima modifica:
Non so se è la sezione giusta , Io Credo che come al solito questo server non andrà avanti , per tanto mi hanno detto venerdì apre ora hanno spostato a Domenica - Lunedì . Come vedete sono le 00:18 di Martedì 08 2013 e il server non è ancora aperto . Mi sono stufato di aspettare io non ci vengo ! Ho solo espresso la mia opinione .

