Bedu giochiamo insieme .u.uqualcuno ha un gruppo per giocare qui? mi scoccia iniziare solo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bedu giochiamo insieme .u.uqualcuno ha un gruppo per giocare qui? mi scoccia iniziare solo
Io uguale sta sera non ci sono forse inizierò domaniIo starterò, credo in un giorno di questi.
Dimmi nick e regno e ti raggiungo
Come mai?Non é un server per la community italiana non siete pronti a server con graffiche simili
Troppo complesso per la mentalitá italiana per farti capire questo server come minimo dovrebbe avere 1k online al momento non supera i 300Come mai?
Sono d'accordo con te, ma in parte.Troppo complesso per la mentalitá italiana per farti capire questo server come minimo dovrebbe avere 1k online al momento non supera i 300
Capisco che lo staff voglia che sia duraturo ma non scrive che é un new style,che il livello massimo é 225 mentre attualmente é 100.Il server in se come idea revoluzionaria grafficamente é bello ma di new style ha solo i 10 tier di pvp,l`unica cosa buona é che ti danno loro tutto il set e tu te lo uppi piano piano per il resto ripeto io personalmente in un new style mi aspetto di arrivare almeno al SOFT CAP(mediamente livello 100/150) in poche ore e da li diciamo farmare ed iniziare a fare le cose principali di Metin2 cioé farmare,raids,etc nessuno dice che il set pvp finale lo si deva fare subito per caritá,poi ha un sacco di variabili e non sai nemmeno quale sia la piú alta...Sono d'accordo con te, ma in parte.
E' vero che dovrebbe meritare molti più player, ma in questo periodo sono stati aperti diversi server con un grande hype alle spalle, in aggiunta è sabato sera. Comunque sia carburerà presto, ne sono sicuro. I 3000 e più account registrati nel sito non spuntano dal nulla.
Tra l'altro sto leggendo ragazzi italiani che si lamentano che l'exp sia difficile perché è un new-style. Vi ricordo che il livello massimo attuale è il 100, successivamente verranno implementati gli altri livelli, a mo' di step.
Try now, i think is fixedio non riesco a registrarmi, ogni volta mi dice id e password errati, a qualcuno e successo la stessa cosa?
Contact me via discord, so we can see better: Yisus#6859niente noon va ancora, la registrazione mi dice che e avvenuta, ma se provo ad andare in game mi dice sempre id e pass sbagliati
Io laggo solo nel ch1 mentre per i libri e i materiali te li mette in ordine nel magazzinofatto 15 lv e disinstallato lagga da far schifo e in un new dropparmi libri per skill? mi faccio i new apposta . poi ci lamentiamo dei server italiani
É totalmente sbagliata l`idea di droppare libri in un new style é quello che vuole direIo laggo solo nel ch1 mentre per i libri e i materiali te li mette in ordine nel magazzino
Visualizza allegato 37847
mah alla fine servono solamente 10 libri(PARE che non fallisco)per il G1É totalmente sbagliata l`idea di droppare libri in un new style é quello che vuole dire
Meglio se non commenti che fai più bella figuranon ti commento basta già il nick che hai che dice tutto
Btw veramente TROPPO hard droppare 10 e ripeto DIECI libri, wooowfatto 15 lv e disinstallato lagga da far schifo e in un new dropparmi libri per skill? mi faccio i new apposta . poi ci lamentiamo dei server italiani
Allora devo assolutamente provarlo, ora lo scarico!Feedback altamente positivo.
Che dire ragazzi, appena entrato in gioco e sono rimasto totalmente spiazzato.
A partire dalle interfacce, mai viste così su Metin. Mi sembra di cimentarmi in un altro RPG, e l'idea mi piace un botto.
E' difficile poter attribuire uno stile a questo server, infatti i player italiani si sono lamentati della descrizione New-style italica, si presenta con uno stile alquanto new, per quanto riguarda le innovazioni che potete vedere nella presentazione. Il gameplay invece credo che rispecchi più l'old-style, quindi la progressione del personaggio dedicherà tempo. Tuttavia consiglio a tutti coloro che vogliono provare esperienze nuove mai viste in Italia, se non per Universal credo. Da quel che mi hanno raccontato è stato l'unico realmente innovativo in questi anni.