Grazie mille per i complimenti, cercherò di riferire al GA i tuoi consigli.Dopo aver giocato per diverso tempo su questo server vorrei dare alcuni consigli per rendere questo server un minimo più duraturo;
In primis consiglierei di modificare l'asta accessibile con il tasto F9 mettendo che gli oggetti non vengan più mostrati in ordine da prezzo decrescente a prezzo crescente, questo perché alle persone basta cercare un oggetto e levare parte del valore dell'oggetto mettendolo a meno per cercare di fare soldi più velocemente possibile, basta vedere i libri aura e lama incantata, che da costare 60kk sono scesi rispettivamente a 30kk e 10kk.
Un altro consiglio è quello di modificare il drop degli item, non potete mettere che dai metin di livello 100 si continuano a droppare i libri, essendoci una grossa quantità di player a farmare tutti questi libri non verran mai smaltiti, proporrei invece di mettere questo drop fino ai metin in mappa livello 60, cosi solo una determinata fascia di player potrà farmarli senza andare a creare un sovraccarico di oggetti in game.
Inoltre vorrei fare le mie congratulazioni a chi sta facendo le traduzioni in italiano. in poco tempo sono riusciti a tradurre quasi del tutto l'intero server.
Per quanto riguarda la traduzione, purtroppo si stanno riscontrando alcuni problemi nel server test con gli item tradotti. Pertanto per questi bisognerà attendere ancora un po'.