YeesVi ricordo che il livello massimo attuale è 100.
Non appena ci saranno abbastanza livelli 100 si progredirà al 120-140 etc...Utilizzando sempre lo stesso metodo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YeesVi ricordo che il livello massimo attuale è 100.
Non appena ci saranno abbastanza livelli 100 si progredirà al 120-140 etc...Utilizzando sempre lo stesso metodo.
Probabilmente tutti questi avranno preso il pacchetto sopracitato, e quindi perchè mai dovrebbero screditare un server in cui hanno shoppatoMa vi pagano per dire queste stronzate?Fa schifo sto server giá dal fatto che lo staff in sé non ha la piú pallida idea di cosa abbiano aperto
Vale a dire?Ma vi pagano per dire queste stronzate?Fa schifo sto server giá dal fatto che lo staff in sé non ha la piú pallida idea di cosa abbiano aperto
Tutto è reperibile in gameDeletato subito, classico pay2win , ho fatto il 15, evoluto il primo set da exp, messo i bonus (ci saranno si e no 6 variabili come l ita ma vabbè) vado nella seconda mappa e i mob non vanno giù e di conseguenza muori. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questa del pacco da 25 euro che ti da pet mount costume skin ecc. e buffer che ti agevolano tutta l exp fino al lv cap (tutte queste cose ovviamente in game non sono reperibili è questo il bello, sembra di essere tornati sul vecchio loc con 50% shop in game). Tra l altro sto server ha aperto ieri e c è gia gente al 100, e con questo ho già detto tutto.
Probabilmente tutti questi avranno preso il pacchetto sopracitato, e quindi perchè mai dovrebbero screditare un server in cui hanno shoppato
Io non vedo tutta questa assurdità che dici te....e poi tutto ciò che shoppa è reperibile anche in game! Neanche io ho shoppato ma non mi sembra cosi super difficile expare.Deletato subito, classico pay2win , ho fatto il 15, evoluto il primo set da exp, messo i bonus (ci saranno si e no 6 variabili come l ita ma vabbè) vado nella seconda mappa e i mob non vanno giù e di conseguenza muori. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questa del pacco da 25 euro che ti da pet mount costume skin ecc. e buffer che ti agevolano tutta l exp fino al lv cap (tutte queste cose ovviamente in game non sono reperibili è questo il bello, sembra di essere tornati sul vecchio loc con 50% shop in game). Tra l altro sto server ha aperto ieri e c è gia gente al 100, e con questo ho già detto tutto.
Probabilmente tutti questi avranno preso il pacchetto sopracitato, e quindi perchè mai dovrebbero screditare un server in cui hanno shoppato
Te lo dico perché ha 170 onlineVabbè ha 170 online, un po’ penso di aver intuito chi dice cose più o meno giuste![]()
Very good!After reading in several forums that the difficulty is hard, the truth is that I was a little impressed. Because there are already several at the current maximum level.
That it is newstyle does not mean killing a monster and climbing to the maximum, it may be my fault for not clarifying it well. Anyway we have set permanent rates:
40% exp, 60% drop, 100% yang.
Updates 09/09/2019:
- Update of several sectors of the web.
- Fixed some problems with item names.
- Increased the duration of auras up to 2 hours, with the exception of shaman.
- Now when attacking bosses and semi-bosses you don't push them.
- Corrected the magic damage of difference between the normal sword and that of sura.
- Fixed problem with dragon event.
- Fixed problem with dungeons.
- Now to create a guild you need to be level 50, and 500kk of yang.
- There are now permanent rates 40% exp, 60% drop, 100% yang.
- Now you pick up the item from the floor automatically by default.
PD: We keep improving the game, this is just the beginning, there is still a lot to show. About user online, i understand that you usually to watch 1000 online the first day, every time that is more difficult, many of you will already know because, anyway we are going to keep trying to reach as many people as possible.
Regards
Posso dirti che lama magica a G1 dura 420 secondi, a G2 440. Le skill arriveranno fino ad A in futuro.Sembra interessante. La durata delle skill immagino sia praticamente infinita, giusto? (di solito i server stranieri sono conosciuti per le comodità, una fra tante le skill (lama, armatura, skill da buff shamani ecc) che hanno durata infinita)
Indifferente, il client è tradotto in italiano per il 95%io inizio a giocare o per lo meno lo provo .
che regno mi consigliate ?