Markuzzo922
Utente Bronze
arrivo ce gilda italiana che aiuta i nuovi players
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si siamo dai Blu, contattami sul discord del server, nick: kamasutra, confermo veramente bel serverarrivo ce gilda italiana che aiuta i nuovi players
Io ed i miei amici siamo dai rossi, non dirmi che abbiamo sbagliato regnoSi siamo dai Blu, contattami sul discord del server, nick: kamasutra, confermo veramente bel server
I player sono distribuiti bene in tutti e due i regniIo ed i miei amici siamo dai rossi, non dirmi che abbiamo sbagliato regno
Ho parlato gia con un gm, spero che a breve mettono il cambia regno in modo di fare una gilda unica dai rossi o bluIo ed i miei amici siamo dai rossi, non dirmi che abbiamo sbagliato regno
Il cambia regno è disponibile nell'itemshopHo parlato gia con un gm, spero che a breve mettono il cambia regno in modo di fare una gilda unica dai rossi o blu
Si ma sto cercando di fargli cambiare idea e di metterlo in game senza item shopIl cambia regno è disponibile nell'itemshop
Te dove stai?I player sono distribuiti bene in tutti e due i regni
Io sono rosso, comunque ho consigliato poco tempo fa al ga di rendere magari la presentazione più accattivante.Te dove stai?
Comunque man mano che salgo di livello diventa sempre meglio, peccato la presentazione non renda giustizia al server.
Continuo a consigliare, meriterebbe molta più utenza.
In effetti mancano le descrizioni alle G. Spirit @jma96Il server sembra fatto davver bene, l'unica pecca è che non si capisce tanto per fare skill a p
New Style non significa avere gia skill pronte, e equip in 50 min non e' mica un fun pvp.fatto 15 lv e disinstallato lagga da far schifo e in un new dropparmi libri per skill? mi faccio i new apposta . poi ci lamentiamo dei server italiani
La traduzione sembra fatta bene, però è ancora incompleta, spero rivedano presto la presentazione, il server è parecchio figo.Io sono rosso, comunque ho consigliato poco tempo fa al ga di rendere magari la presentazione più accattivante.
La traduzione in ita come ti sembra?
Si la presentazione è confusionale, però il server merita tanto, ovviamente per chi vuole venire mi aggiunga in game che aiuto tutti e do consigli utiliLa traduzione sembra fatta bene, però è ancora incompleta, spero rivedano presto la presentazione, il server è parecchio figo.
Co becchiamo in game fra
Diciamo di si, il problema e solo che ci stanno mettendo troppo tempo a fare lo step successivo, quindi chi vuole iniziare ha tempo per raggiungere noi che giochiamo da inizio serverCi sono più Italiani qua che sui nostri retro xD
Concordo, attendo il next stepDiciamo di si, il problema e solo che ci stanno mettendo troppo tempo a fare lo step successivo, quindi chi vuole iniziare ha tempo per raggiungere noi che giochiamo da inizio server
La presentazione non gli rende giustizia, è molto di più di quello che vedi in presentazione.Peccato per l'utenza che sia basta, Dalla presentazione sembra un buon server.
quasi quasi ci faccio un pensiero,non gioco da mesi T.TLa presentazione non gli rende giustizia, è molto di più di quello che vedi in presentazione.
Vieni sul discord del server, ho lo stesso nik, scrivimi.qualcuno puo spiegarmi come funziona perchè non l ho capito