Ascyra - Land of Dragons (Opening September 07/2019)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te dove stai?
Comunque man mano che salgo di livello diventa sempre meglio, peccato la presentazione non renda giustizia al server.
Continuo a consigliare, meriterebbe molta più utenza.
Io sono rosso, comunque ho consigliato poco tempo fa al ga di rendere magari la presentazione più accattivante.
La traduzione in ita come ti sembra?

Io sono rosso, comunque ho consigliato poco tempo fa al ga di rendere magari la presentazione più accattivante.
La traduzione in ita come ti sembra?
La traduzione sembra fatta bene, però è ancora incompleta, spero rivedano presto la presentazione, il server è parecchio figo.
Co becchiamo in game fra

Infatti i player sono suddivisi in tutti i 2 regni come Citato da Tumpuluni .... Ci si vede in game nik Jagar e dropper Mayster.. hihihihihi

Ultima modifica:
Peccato per l'utenza che ha , Dalla presentazione sembra un buon server.

Ultima modifica:
La presentazione non gli rende giustizia, è molto di più di quello che vedi in presentazione.
quasi quasi ci faccio un pensiero,non gioco da mesi T.T

Qualche consiglio?
Messaggio unito automaticamente:

Prima impresione:

Un pò di confusione all'inizio,vado a killare metin e boss(il lupo blu)cerco i libri pietre ecc non trovo il pulsante per aprirlo e poi alla fine lo vedo sopra le skill il tasto del maga,tutto ORDINATO da solo.Per ora bello.Il negozio portatile poi un altra cosa bellissima,solo in alcuni server italiani lo avevano *-*

Peccato solo che non ho il tempo per giocarci, sennò ci giocavo rip

Sarebbe da fare magari un piccolo tutorial illustrato in video in cui ti spiegano bene come iniziare nelle varie lingue, ammetto che anche io quando ho iniziato ho avuto un pò di difficoltà, ma superato il livello 30 queste difficoltà sono del tutto scomparse. Va tutto un pò ad intuito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom