Ashiro | 30.08.2024 | International Middle/Newschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

Ashiro2

Utente Iron
7 Novembre 2023
1
1
3
9
Ashiro2 | 17.11.2023 | Middleschool

banner-animation-468x190.gif

web.png

Homepage

dc.png

Discord

Presentation Link

Ottimo server con un system pvp fatto veramente bene, staff molto competente, gameplay completo a 360°sia per gli amanti del pvp che per quelli del pvm.
See u 17th for some good pvp moments.
Good luck cube.

Ultima modifica:
mi sà di server confusionario con troppe cose da fare. se poi il drop non è bilanciato con le richieste diventa il solito server dove ci si stufa in fretta. inoltre trovo assurdo che non ci sia nemmeno l'italiano
Messaggio unito automaticamente:

a che ora apre?

mi sà di server confusionario con troppe cose da fare. se poi il drop non è bilanciato con le richieste diventa il solito server dove ci si stufa in fretta. inoltre trovo assurdo che non ci sia nemmeno l'italiano

a che ora apre?
Ciao, se vediamo che piace possiamo anche lavorarci alla lingua, Per il resto qualsiasi problema puoi scrivere a noi che ti spieghiamo.
il server apre il 30-08-24, alle 20:00.
Se vuoi darci una possibilità ti aspettiamo :)

Mi sbaglierò, ma sembra un server mega confusionario in cui i personaggi diventano dei power rangers luminosi, alati, pieni di colori, che stonando completamente con il concept del gioco, sopra delle cavalcature bizzarre seguiti da pet ridicoli... Non molto lontano da come sta diventando l'ufficiale in realtà... Ma almeno io da quello stile là cerco di allontanarmi per quanto possibile.

Mi sbaglierò, ma sembra un server mega confusionario in cui i personaggi diventano dei power rangers luminosi, alati, pieni di colori, che stonando completamente con il concept del gioco, sopra delle cavalcature bizzarre seguiti da pet ridicoli... Non molto lontano da come sta diventando l'ufficiale in realtà... Ma almeno io da quello stile là cerco di allontanarmi per quanto possibile.
Ovviamente sono gusti, magari vieni a farti un giro potrebbe piacerti :)

Non è nemmeno possibile scaricare il client ancora? Ma non sarà meglio farlo scaricare prima piuttosto che vicino all'orario di apertura?

Conosco gente che ha giocato negli ultimi giorni alla beta e so per certo che molta gente di altri server verrà a provarlo, compreso me. Adoro questo nuovo PvM PvP system. Penso valga la pena provare visto che si sono gia dati cosi tando da fare

Ultima modifica:
Conosco gente che ha giocato negli ultimi giorni alla beta e so per certo che molta gente di altri server verrà a provarlo, compreso me. Adoro questo nuovo PvM PvP system. Penso valga la pena provare visto che si sono gia dati cosi tando da fare
Grazie mille del commento. Ci hanno lavorato molto nella Beta per renderlo più equilibrato possibile!

come mai non mi fà ne registrare ne scaricare il client?
E' Possibile registrarsi adesso, e tra poco verrà messo a disposizione il download

Ultima modifica:
Di sicuro lo provo,speriamo in futuro nella lingua italiana
Ti aspettiamo !

Cara Community di Ashiro.

Siamo felici di annunciare che il lancio del server è andato davvero bene! I problemi più grandi sono stati risolti e vogliamo ringraziarti di cuore per la pazienza e il supporto. Ora che il server funziona senza intoppi, ci stiamo concentrando su un progetto a lungo termine che siamo entusiasti di condividere con voi.

Abbiamo anche preparato un'anteprima di un grande evento imminente che non vediamo l'ora di annunciarvi!

Grazie ancora per essere stati con noi in questo viaggio. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

f4c31f20.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom