Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La presentazione puoi vederla anche dal sito direttamente, lì funziona. E no, non c'è italiano..Immagino che l'italiano non ci sia come lingua.
Chiedo perché il link presentazione presente in descrizione è offline (404)
Ciao, se vediamo che piace possiamo anche lavorarci alla lingua, Per il resto qualsiasi problema puoi scrivere a noi che ti spieghiamo.mi sà di server confusionario con troppe cose da fare. se poi il drop non è bilanciato con le richieste diventa il solito server dove ci si stufa in fretta. inoltre trovo assurdo che non ci sia nemmeno l'italiano
Messaggio unito automaticamente:
a che ora apre?

Ti aspettiamolo proverò
, Comunque è tutto bilanciato anche se c'è tanta roba. Abbiamo lavorato molto lato PVM e anche PVP, quindi qualsiasi cosa vuoi fare ci stiamo lavorando al meglio.Ovviamente sono gusti, magari vieni a farti un giro potrebbe piacertiMi sbaglierò, ma sembra un server mega confusionario in cui i personaggi diventano dei power rangers luminosi, alati, pieni di colori, che stonando completamente con il concept del gioco, sopra delle cavalcature bizzarre seguiti da pet ridicoli... Non molto lontano da come sta diventando l'ufficiale in realtà... Ma almeno io da quello stile là cerco di allontanarmi per quanto possibile.

Sono disabilitate, in giornata verranno abilitate prima dell'aperturacome mai non mi fà ne registrare ne scaricare il client?

Mi è stato detto che nelle prossime ore verrà aggiunto. Se entrate su discord avvertiamo primaNon è nemmeno possibile scaricare il client ancora? Ma non sarà meglio farlo scaricare prima piuttosto che vicino all'orario di apertura?

Grazie mille del commento. Ci hanno lavorato molto nella Beta per renderlo più equilibrato possibile!Conosco gente che ha giocato negli ultimi giorni alla beta e so per certo che molta gente di altri server verrà a provarlo, compreso me. Adoro questo nuovo PvM PvP system. Penso valga la pena provare visto che si sono gia dati cosi tando da fare
E' Possibile registrarsi adesso, e tra poco verrà messo a disposizione il downloadcome mai non mi fà ne registrare ne scaricare il client?
Ti aspettiamo !Di sicuro lo provo,speriamo in futuro nella lingua italiana