[Server 2] Avery - Legacy of Oldschool | International [29.05.2026]

Oldschool 
  • Autore discussione Autore discussione SimbaAvery
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

SimbaAvery

Utente Bronze
30 Agosto 2022
15
3
7
23
L'apertura del server è prevista per il 29/05/2026!

Website
: https://avery.biz/r/InforgeHP
Discord : https://avery.biz/r/Inforge

Unisciti al nostro Discord per partecipare a giveaway ed eventi e vincere numerosi premi!
Mettiamo in palio premi per un valore di oltre 3500 € e persino un PC da gaming completo!

Part1_IT_01.png

Part1_IT_02.png

Part1_IT_03.png

Part4-Race_IT_01.png

Part4-Race_IT_01.png

Part1_IT_04.png

Part1_IT_05.png

Part1_IT_06.png

Performance.gif

Part1_IT_08.png

Part1_IT_09.png

Part1_IT_10.png

Part1_IT_11.png

Part1_IT_12.png

Part1_IT_13.png

Part1_IT_14.png

Part1_IT_15.png

Part1_IT_16.png

Part1_IT_17.png

Part1_IT_18.png

Part1_IT_19.png

Part1_IT_20.png

Part1_IT_21.png

Part1_IT_22.png

Part1_IT_23.png

Part1_IT_24.png

Part1_IT_25.png

Resto della presentazione su: https://avery.biz/presentation/index.html?lang=IT

Ultima modifica:
Non vedo l'ora che apre sto server. Per chi fosse interessato apriremo una gilda io e altri amici di Metin2 che giochiamo da anni insieme. La gilda la faremo nel regno Shinsoo. Per chi fosse interessato mi faccia sapere :)

Invito in Gilda Immagne (1).png

Non vedo l'ora che apre sto server. Per chi fosse interessato apriremo una gilda io e altri amici di Metin2 che giochiamo da anni insieme. La gilda la faremo nel regno Shinsoo. Per chi fosse interessato mi faccia sapere :)

Visualizza allegato 85458

Unisciti alla nostra community Discord e scrivi nella nostra sezione dedicata al reclutamento delle gilde.

Stamattina mi sono ritrovato il mio account principale permabannato per uso di "HACK". Io che non mai usato hack sui server di metin2 ora mi ritrovo un account bannato dove ci ho buttato 300€. Ora racconto cosa è successo veramente: Un paio di giorni fa ho avuto una discussione con il GF in quanto io ho un account full Item Shop livello 90 Sura Armi Magiche tutto equip full pvm +9 ma faccio solo 10k ai metin quando altri player con equip uguale al mio o peggiore del mio fa 17/18k ai metin. La sua risposta è sempre stata che io non so giocare e tutti i pg sono stati perfettamente bilanciati. Non ero l'unico a lamentarmi dei danni, ma il litigio è andato avanti giorni fino a ieri sera che ho lasciato i miei 2 pg afk perchè non sono tornato a casa e stamattina tutti i client chiusi. Il primo pg che era il Main trovato permabannato per HACK invece il 2 pg dropper si collegava tranquillamente. Ho scritto su discord sia in chat generale che al supporto ricevendo da due membri offese e prese in giro (con cui avevo gia litigato in precedenza per i pochi danni che facevo) ma poi il GM quando ha risposto mi ha scritto di contattare il supporto che il GF mi avrebbe risposto il prima possibile. Dopo che ho scritto al GM ok che avevo gia scritto al supporto e avevo capito il permaban da parte del GF mi hanno permabannato anche dal discord. Senza darmi le prove del mio permaban. Questo server anche se morto perchè ci sono 20 player online tra cui buff e dropper oltre ai loro Main, pero continuavo siccome ci ho speso 300€. Mi avevano avvisato che avevano fatto le stesse cose con il primo server Avery, però avevo già shoppato e ho dato fiducia a sto server. Beh questo è lo staff di AveryMt2. Per i nuovi giocatori che vorranno entrare in questo server, DO SOLO UN CONSIGLIO....NON SHOPPATE PERCHE' SE VI TROVERETE MALE CON IL PG PRINCIPALE E SEGNALERETE LA COSA VERRETE SOLO DERISI DALLO STAFF.

P.S: MOLTI PLAYER HANNO ANCHE LASCIATO PER LA TRUFFA DEI PREMI CHE DAVANO ALLO START PER CHI SAREBBE ARRIVATO PRIMO IN CLASSIFICA E STRANAMENTE 3 PLAYER CON NICK PIù O MENO UGUALI (PG DELLO STAFF) CHE IN 1 SETTIMANA HANNO FATTO IL 105 SENZA MAI ENTRARE NELLE CLASSIFICHE DI EQUIP SBLOCCATI, DUNGEON EFFETTUATI E STRANAMENTE APPENA ARRIVATI AL 105 SCOMPARSI DAL GAME. SOTTO GLI SCREEN PROVA DI QUELLO CHE DICO.

Allegati

• Immagine 2026-06-22 134609.png
    Immagine 2026-06-22 134609.png
    131.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • Immagine 2026-06-22 134721.png
    Immagine 2026-06-22 134721.png
    159.4 KB · Visualizzazioni: 4
Indietro
Top Bottom