Gaming Assemblaggio pc gaming 900/1000€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hai dato una dritta mei, adesso sono più che sicuro che prendo il 550w e farò come da te detto (visto che riscaldano molto), vendo quella vecchia e ne prendo una nuova con soli pochi euri in più :) Grazie ragazzi
 
Ultima modifica:
Ah ok, siccome io ho solo 1 monitor nn credo mi servono 2 schede allora xD
 
Ah ok, siccome io ho solo 1 monitor nn credo mi servono 2 schede allora xD

aspe non fraintendere con un altra 7870 avresti dei guadagni anche su un singolo schermo ma è solo che il gioco non vale la candela per via di temperature,rumorosità,consumi e i problemi di struttering
per farti capire cos'è il micro struttering ti posto quest immagine che riguarda il framerete nei videogiochi :
Crossfire-SLI-stuttering,W-F-300543-22.png

gli fps instabili sono il sintomo dello micro struttering come vedi fa salti di più di 50 fps fino ad arrivare a salti di 100 fps che rendono instabile l esperienza di gioco e a volte fanno sembrare 30 fps (misurati) come se fossero 25
 
Scusa ma se io dovrei giocare a giochi come battlefield 3 con tutto "ultra" con uno schermo da 22 pollici senza "anti aliasing" (se non mi ricordo male si dice così), questa scheda fino a quanto mi può durare?
 
Ultima modifica:
finchè giochi a bf3 giocherai sempre agli stessi dettagli,tu con la 7870 dovresti fare 60 fps con tutto su ultra contando anche l antialiasing(uguale alla gtx 580 con consumi e temp ridotte) , comunque col discorso di quanto possa durare una gpu non si può rispondere perchè non si può sapere come sarà l evoluzione del gaming e quali motori grafici verranno sviluppati....
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.