Assembler MIPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rete27

Utente Silver
3 Luglio 2007
60
2
0
70
bene bene...mi trovo ad affrontare un corso nella mia università nel quale devo sapere maneggiare il mips...ma del mips non so nulla...

Ho guardato un po in rete e ho trovato un compilatore PCSpim, che ne dite ? Dato che di assembler non so nulla mi potreste dare qualche dritta ? grazie mille a tutti....
 
Allora ti posso dire subito che l'esame in questione l'ho passato con 28,
(Non mi ha messo 30 perche' abbiamo avuto un dibattito in classe sul fatto dell'archiviazione dei dati... vecchiaccio di merd*)

Comunque io ho scaricato lo Spim come "Simulatore" del microcontrollore, devo dire mi sono trovato una favola.
Ecco il Link: http://www.cs.wisc.edu/~larus/spim.html

Allora spero saprai ALMENO il set delle istruzioni dello Spim e i metodi di referenziamento.

Altrimenti ti passo delle slide....

Comunque... a che punto stai te? Nel senso devi dare l'esame tra poco?
 
l'esame è tra un paio di mesi...bhe direi che so le istruzioni base... se mi puoi mandare un PM con il link delle slide mi faresti un grosso favore...
 
tyldan ha detto:
(Non mi ha messo 30 perche' abbiamo avuto un dibattito in classe sul fatto dell'archiviazione dei dati... vecchiaccio di merd*)

Occhio a scrivere certe cose in giro, che un mio amico per scrivere robe del genere su un forum e' finito querelato....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.