Discussione Assistenza Pagina Registrazione Pserver con no-ip!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bruttissimo

Utente Electrum
12 Novembre 2009
156
34
8
129
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che mi poteva aiutare con il file account_create.php, ho startato, implementato etc..,ma non riesco a fare pagina registrazione, ho xampp aperto con MySQL e Apache su Running, portmap sbloccato, ma non so come fare! Nell'account_create.php ho messo il mio ip senza .100 finale, ma il mio ip potrebbe essere 192.168.1.2? Non sapendo cosa posso fare chiedo a voi, sperando in una soluzione. Grazie dell'attenzione.

Ma no Mc che centra con pagina registrazione ò.ò
Allora quando entri nella cartella xampp -> httdocs -> c'è file create_account o lo devi ancora mettere
poi modifichi provi finale con .10 a me una volta andatoc cosi'.

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che mi poteva aiutare con il file account_create.php, ho startato, implementato etc..,ma non riesco a fare pagina registrazione, ho xampp aperto con MySQL e Apache su Running, portmap sbloccato, ma non so come fare! Nell'account_create.php ho messo il mio ip senza .100 finale, ma il mio ip potrebbe essere 192.168.1.2? Non sapendo cosa posso fare chiedo a voi, sperando in una soluzione. Grazie dell'attenzione.
Devi scrivere l'ip che hai inserito come ip della macchina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom