Offline Astral2 - Gioca al vero OldStyle! [NUOVO SYSTEM!] [3 CH ATTIVI] [Liv. Max 99] [Multilingua] [No 6-7] [No pet] [No alchimia] [100% shop in game]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Oggi apre questo, domani apre na beta d'un altro server.. Troppe aperture in poco tempo, boh.. Personalmente non sono nemmeno motivato a provarlo, server dalla presentazione piattissimo.
 
Immagine.png

2.png


Il vostro spam ripetuto sul nostro server non vi farà guadagnare giocatori, ve ne farà solo perdere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marauder e AmneSyS
Personalmente credo che tu abbia aperto il server in un momento davvero poco consono senza preavviso, sembra esser nato sotto ad un cavolo. Nessun annuncio che dicesse che X giorno avrebbe aperto Astral2, presentazione che non invoglia minimamente una persona a scaricarlo, classico old-style senza nulla che incentivi una persona a giocare.. Insomma avete fatto acqua da tutte le parti fin da subito (e senza nemmeno volerlo, per caritá!) però una partenza del genere la risentirete tantissimo, mi spiace..
 
9 server su 10 che aprono sono old....capisco che ormai su metin si è visto tutto ...ma visto che aprono e chiudono come fosse domenica la gente resta sull 'ufficiale( e non dite che questo è diverso che non chiude perchè questa frase è stata letta troppe volte)
 
Ultima modifica:
Nell item shop ci saranno armi armature o altro?

Cavalcature avranno bonus del pazzo tipo 30% mob?

Solo 2 variabili bonus?

Niente bosco rosso?

PIù informazioni non farebbero male...

Ciao ti rispondo subito:

1- No, lo shop resterà chiuso per il momento e non saranno presenti armi armature set o item upp.
2- No, le cavalcature non hanno bonus.
3- Le variabili sono 4 per rendere gli equipaggiamenti tutti diversi visto che il gameplay girerà molto su questo.
4- Il bosco rosso c'è non lo abbiamo inserito nella presentazione.

Astral2 Team.
Messaggio unito automaticamente:

Voglio mettere in chiaro un aspetto fin da subito riguardo il gameplay di Astral2, si tratta di un server medio-difficile (questo è bene saperlo per chiunque fosse intenzionato a giocarci dunque vi preghiamo di astenervi da commenti futuri che vanno a screditare proprio questa tipologia di gameplay).

Astral2 Team.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akinas Winchester
Ultima modifica:
Aggiornamento del 03/03/2019

In data odierna è stato aggiunto un system molto utile per l'inventario, il suo funzionamento è molto semplice: Tramite un bottone (lo si riconosce da un immagine di un baule) si ha a disposizione un inventario diviso per categorie (Item Upp, Libri e Pietre) quando dropperai un nuovo item questo andrà a collocarsi in quel nuovo inventario nella sua categoria di appartenenza!




Astral2 Team!
 
  • Mi piace
Reazioni: S4ndaLo
Non è affatto vero, come ho detto il server si, ha del potenziale ma ci sono molti bug e taaaaaaaaaante modifiche da fare.
L'old style è apprezzato anche qui, dipende sempre da come è strutturato il server.
Certo è apprezzato ANCHE quà, ma quanto lo è? Su 100 persone 85 sono su un new e 25 su un old, ti basti leggere i messaggi sotto qualsiasi old style.

"copia e incolla/ ancora con questi old style?/ perché dovrei giocare ad un server vecchio?/ come fai a definire tuo un old style?/"

Geni del male che dicono "eh ma non è un tuo progetto è uguale a tutti"

Grazie, è un old style, deve andare per una retta strada riproducendo il PASSATO di Metin, può avere qualche innovazione ma minima.. sennò sfori il senso del server.
 
Non è affatto vero, come ho detto il server si, ha del potenziale ma ci sono molti bug e taaaaaaaaaante modifiche da fare.
L'old style è apprezzato anche qui, dipende sempre da come è strutturato il server.

Non accetto questo tuo commento, questo fa capire che hai giocato poco... di bug proprio no al momento non ne abbiamo riscontrati perchè accuratamente rivisto tutto prima dell'apertura ufficiale. Per le modifiche da fare abbiamo attuato molte modifiche e a breve verrà rifatta la presentazione.

Astral2 Team.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasia595
Non accetto questo tuo commento, questo fa capire che hai giocato poco... di bug proprio no al momento non ne abbiamo riscontrati perchè accuratamente rivisto tutto prima dell'apertura ufficiale. Per le modifiche da fare abbiamo attuato molte modifiche e a breve verrà rifatta la presentazione.

Astral2 Team.

Come bug mi riferisco anche ai piccoli errori di traduzione, nella patch italiana, molte cose sono ancora in lingua inglese.. quello che scrivo non sono critiche o accuse, sono suggerimenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasia595
Come bug mi riferisco anche ai piccoli errori di traduzione, nella patch italiana, molte cose sono ancora in lingua inglese.. quello che scrivo non sono critiche o accuse, sono suggerimenti
Guarda se ti riferisci a gli item che raccogli da terra si sono in inglese ma viene letto solo nella chat, ti posso assicurare che non c'è nessun errore di traduzione o bug come riferisci...
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasia595
Ultima modifica:
Si vede che c'e' del lavoro dietro, pero' purtroppo per la community italiana non e' adatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Oppenheimer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.